Rage Terrain Art

Mandato Moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 17:41
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Non ti intrometti assolutamente Rafael, anzi, capisco quello che dici, ma, la nostra paura, in senso lato s'intende, è che, in mancanza temporanea di alcuni, altri hanno il "potere" di agire, del resto, visti gli ultimi sviluppi, il Forum si stà espandendo, e speriamo che lo faccia ogni giorno di più, e, sarebbe un male che andasse a finire male, per non aver pensato per tempo ad organizzarlo seriamente, è vero, non è un lavoro, ma un divertimento, però quando siamo in due a divertirci, si può anche "rompere" tutto, ma quando si inizia ad essere in tanti, si hanno anche molte responsabilità verso, appunto i "tanti"e, francamente, mi dispiacerebbe, essendo veramente tutti amici di vecchia data, a parte nuovi utenti, che tutto andasse a rotoli. Altra cosa, non meno importante, quì siamo su una piattaforma, alla quale basta essere iscritti per postare, non serve essere iscritti necessariamente a RTA, capita spesso che postino utenti provenienti da altri Forum, quindi, dovremo pensare che abbiamo, cmq, un numero N di utenti da gestire, due admin e 2 o 3 MG, potrebbero avere difficoltà, almeno, questo è il mio pensiero, sarei più tranquillo se ci potessimo organizzare bene e seriamente, questo, non certo per manie di "grandezza", ma, più che altro per presentarci all'utenza come un Forum, cmq, ben gestito.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:58
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Un appunto: trovo inutile il mandato a tempo.
Un mod se vuole può esserlo per anni.
Altrimenti se non può, lo fa presente e si chiede chi vuole prenderne il posto vacante.

'sti mandati a scadenza mi fanno tanto 'l'altra parte'.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:12
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (|n$4n3 @ 15/6/2012, 19:58) 
Un appunto: trovo inutile il mandato a tempo.
Un mod se vuole può esserlo per anni.
Altrimenti se non può, lo fa presente e si chiede chi vuole prenderne il posto vacante.

'sti mandati a scadenza mi fanno tanto 'l'altra parte'.

Da quando è stato nominato il primo mod su RTA si è usato fare in questo modo, il mandato a tempo ha senso perchè se un mod per qualsiasi motivo non si fa sentire più o si ritira dal forum per mitivi suoi resterebbe mod per sempre levando la possibilitò a chi vuole farlo di potersi candidare.
Invece in prossimità della scadenza basta confermare e si continua tranquillamente, non mi pare un grande sforzo.

Ovviamente nessuno mai si permetterà di destituire un mod dalla sua posizione se non lui stesso.

P.S.
Tra le altre cose non hai ancora confermato se vuoi proseguire la moderazione delle aree contest...
Visto come la animi direi di si, ma sarebbe gradita la conferma scritta.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 15/6/2012, 19:12




CITAZIONE
Ovviamente nessuno mai si permetterà di destituire un mod dalla sua posizione se non lui stesso.

Terrei presente anche la rivolta popolare come motivo di destituzione.

tumblr_leutfk28sy1qf8yek
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:17
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE
'sti mandati a scadenza mi fanno tanto 'l'altra parte'.

Vero....ma il discorso di Rage non fa 'na piega.

CITAZIONE
Ovviamente nessuno mai si permetterà di destituire un mod dalla sua posizione se non lui stesso.

Ma anche no....

PS: scusa Nemo, ma perchè metti sempre 'sto Dawson per occasione?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:17
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 15/6/2012, 20:09) 
CITAZIONE (|n$4n3 @ 15/6/2012, 19:58) 
Un appunto: trovo inutile il mandato a tempo.
Un mod se vuole può esserlo per anni.
Altrimenti se non può, lo fa presente e si chiede chi vuole prenderne il posto vacante.

'sti mandati a scadenza mi fanno tanto 'l'altra parte'.

Da quando è stato nominato il primo mod su RTA si è usato fare in questo modo, il mandato a tempo ha senso perchè se un mod per qualsiasi motivo non si fa sentire più o si ritira dal forum per mitivi suoi resterebbe mod per sempre levando la possibilitò a chi vuole farlo di potersi candidare.
Invece in prossimità della scadenza basta confermare e si continua tranquillamente, non mi pare un grande sforzo.

Ovviamente nessuno mai si permetterà di destituire un mod dalla sua posizione se non lui stesso.

Ovviamente quoto Rage, in effetti il mandato non ha scadenza, ogni sei mesi, si chiede semplicemente al Mod se vuole proseguire o no nel suo mandato, quindi...lungi da noi fare un qualcosa come sapete dove, anzi, si sta discutendo di tutto, proprio per non cadere in errori compiuti......
Aggiungerei cmq, alle parole di Rage che, è vero che nessuno si permetterà di destituire alcun mod o admin area o MG, se decideremo di fare questa figura, però, se qualcuno di questi dovesse fare un'enorme c.....a....... o avere un comportamento non consono alla carica che rappresenta......
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 15/6/2012, 19:20




CITAZIONE (Rodran Mor @ 15/6/2012, 20:17) 
PS: scusa Nemo, ma perchè metti sempre 'sto Dawson per occasione?

Perché è bellissimo :wub:

Cioè, guardalo:

tumblr_lgbiovO4C51qf8yek
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:49
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 15/6/2012, 20:12)
Tra le altre cose non hai ancora confermato se vuoi proseguire la moderazione delle aree contest...
Visto come la animi direi di si, ma sarebbe gradita la conferma scritta.

Ovvio che si.

CITAZIONE (Ghar @ 15/6/2012, 20:17)
... è vero che nessuno si permetterà di destituire alcun mod o admin area o MG, se decideremo di fare questa figura, però, se qualcuno di questi dovesse fare un'enorme c.....a....... o avere un comportamento non consono alla carica che rappresenta......

Ahahahah ... in tanti anni, le uniche c.....a....... le ho viste fare agli Admin, che si sentivano dei Padreterni.
So che con voi due non potrà mai accadere!

gif



CITAZIONE (- Nemo - @ 15/6/2012, 20:20)
Perché è bellissimo :wub:

Cioè, guardalo:

tumblr_lgbiovO4C51qf8yek

276162_Papel-de-Parede-Meme-Cereal-Guy-Cuspindo_1280x800_large



smile_dramma
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:53
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


solo una cosa.. io manterrei solo 3 figure gerarchiche, mod specifici, globalmod, e admin. nel tuo post hai aggiunto un "amministratore di sezione" che non so cosa rappresenta, forse intendevi i moderatori della singola aria
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 21:21
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


A Nemo

VanDerBeek_1


Poi nelle ricerche m'è sortita questa:
Rosario-Dawson-tongue-sexy-gif-aniamata-lingua
Che mi garba assai.


Scusate gli OT.
Doverosi
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:32
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Ok raga..Cerchiamo di rientrare con la discussione.
Allo stato attuale ci sarà a breve un Moderatore globale, alcuni moderatori e i due Admin.
Resta inteso che nel corso della vita del forum si può ridiscutere tutto.
Io direi che a metà settimana prossima chiudiamo le candidature.

Edited by Rage40K - 16/6/2012, 07:30
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:51
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Dunque, ricapitolando:

Admin
Admin di area, di grafica e, in seguito della "gestione utenti"
Moderatore Globale, per adesso uno
Moderatori di sezione

Dico giusto??
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:09
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Yes, direi che a giorni sganciamo il tutto, tutti d' accordo??
Qualcuno si vuole aggiungere??
 
Top
Yon.
view post Posted on 18/6/2012, 09:15




CITAZIONE (Rage40K @ 15/6/2012, 20:12) 
il mandato a tempo ha senso perchè se un mod per qualsiasi motivo non si fa sentire più o si ritira dal forum per mitivi suoi resterebbe mod per sempre levando la possibilitò a chi vuole farlo di potersi candidare.

Sono d'accordo, l'ho visto succedere diverse volte (pure io sono sparito una volta senza avvisare).
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:40
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Ok people, siamo alla conclusione:
ieri sera si è tenuta una importante riunione a livello amministrativoe, la cosa eclatante è che, sia io che Rage, siamo stati estromessi, con un colpo di mano, dall'amministrazione di questo Forum!! Detto colpo di mano è stato effettuato da un utente, appoggiato da non si sà bene chi, ma, purtroppo ha preso il potere senza colpo ferire!!! Dunque, il nuovo Admin con poteri planetari sarà.......oddio ho paura anche solo a nominarlo.......ma......devo farlo.......dunque, sarà TURRIDDU!!! E saranno cavoli amari per tutti, ve lo posso assicurare, si annunciano tempi molto oscuri per tutti, noi abbiamo tentato di opporci, ma non è servito.....addio!!! :palm: :palm: :mmm: :ghgh: :ghgh: :pat: :pat:

Scherzi a parte, abbiamo definito il nostro assetto definitivo, almeno per ora, ed è il seguente:

Admin grafica conferma per Jenosky
Admin aree conferma per In$4n3 che mantiene assieme a Gabric di valirya anche la sez Contest
Si è istituita la figura del Moderatore Globale, per adesso solo uno, nella persona di Yon il quale, vista l'attività espletata nella ristrutturazione del Forum, penso che si meriti ampiamente tale nomina. Il suddetto, si terrà anche la moderazione di tutta l'area dedicata ad Heroquest.
I moderatori "uscenti", sono tutti riconfermati per le loro sezioni.

Come precisazione vorrei anche dire alcune cose: si è cercato di creare un minimo di "filtro" dall'amministrazione agli utenti, come detto già altre volte, il Forum siete tutti voi, non noi Admin, o meglio, noi lo siamo per nostra piccola parte, quindi, diciamo che da oggi, un Utente che dovesse avere un qualsivoglia problema, si deve rivolgere al Mod di sezione, se la sezione risultasse scoperta, al Moderatore Globale, che da oggi abbrevieremo in MG, al quale faranno capo anche i vari Mod di sezione, in quanto suo compito sarà di vegliare, sul buon andamento nella vita della comunità e dell'attività anche dei Moderatori di sezione, ciò non toglie che, in ultima analisi, ci sia l'inervento degli Admin, ma, proprio in ultima analisi.
Sperando di aver fatto cosa gradita, non siamo scevri da critiche, s'intende, ne possiamo sempre riparlare, ma, per adesso penso che la cosa dovrebbe funzionare così. E' ovvio che, vista la consistente espansione del Forum, si dovranno apportare miglioramenti, ed aumentare anche il numero dei Mod, anzi, chiunque, già da adesso, avesse intenzione, si può intanto proporre, magari per sezioni che ancora risultano scoperte, in base all'effettiva utilità, verrà vagliata la proposta. Un ultima cosa, si specifica nuovamente che la data del mandato dura sei mesi, quindi fino al 31-12-12, sempre che non intervenga prima la profezia dei Maya, ma cmq, sarebbero mancati pochi giorni alla fine del mandato stesso, scherzo, , ma che, non è che a quella data i vari Mod e quant'altro, verranno cambiati, ma solamente che il loro mandato verrà riconfermato, a meno di defezioni o abbandoni durante questi sei mesi, in pratica, uno può tranquillamente dire che non se la sente più oppure che per problemi deve lasciare, a quel punto verrà sostituito, appunto da quì, intanto se qualcuno si propone, verrà già preso in considerazione accorciando i tempi per la sostituzione.

Sperando di aver fatto cosa buona, auguriamo a tutti un BUON LAVORO!!

P.S.: non serve ma, se volete dare conferma dell'accettazione degli incarichi, potrete farlo quì.

Edited by Ghar - 20/6/2012, 17:58
 
Top
67 replies since 13/6/2012, 13:20   1230 views
  Share