Ok people, siamo alla conclusione:
ieri sera si è tenuta una importante riunione a livello amministrativoe, la cosa eclatante è che, sia io che Rage, siamo stati estromessi, con un colpo di mano, dall'amministrazione di questo Forum!! Detto colpo di mano è stato effettuato da un utente, appoggiato da non si sà bene chi, ma, purtroppo ha preso il potere senza colpo ferire!!! Dunque, il nuovo Admin con poteri planetari sarà.......oddio ho paura anche solo a nominarlo.......ma......devo farlo.......dunque, sarà TURRIDDU!!! E saranno cavoli amari per tutti, ve lo posso assicurare, si annunciano tempi molto oscuri per tutti, noi abbiamo tentato di opporci, ma non è servito.....addio!!!
Scherzi a parte, abbiamo definito il nostro assetto definitivo, almeno per ora, ed è il seguente:
Admin grafica conferma per Jenosky
Admin aree conferma per In$4n3 che mantiene assieme a Gabric di valirya anche la sez Contest
Si è istituita la figura del Moderatore Globale, per adesso solo uno, nella persona di Yon il quale, vista l'attività espletata nella ristrutturazione del Forum, penso che si meriti ampiamente tale nomina. Il suddetto, si terrà anche la moderazione di tutta l'area dedicata ad Heroquest.
I moderatori "uscenti", sono tutti riconfermati per le loro sezioni.
Come precisazione vorrei anche dire alcune cose: si è cercato di creare un minimo di "filtro" dall'amministrazione agli utenti, come detto già altre volte, il Forum siete tutti voi, non noi Admin, o meglio, noi lo siamo per nostra piccola parte, quindi, diciamo che da oggi, un Utente che dovesse avere un qualsivoglia problema, si deve rivolgere al Mod di sezione, se la sezione risultasse scoperta, al Moderatore Globale, che da oggi abbrevieremo in MG, al quale faranno capo anche i vari Mod di sezione, in quanto suo compito sarà di vegliare, sul buon andamento nella vita della comunità e dell'attività anche dei Moderatori di sezione, ciò non toglie che, in ultima analisi, ci sia l'inervento degli Admin, ma, proprio in ultima analisi.
Sperando di aver fatto cosa gradita, non siamo scevri da critiche, s'intende, ne possiamo sempre riparlare, ma, per adesso penso che la cosa dovrebbe funzionare così. E' ovvio che, vista la consistente espansione del Forum, si dovranno apportare miglioramenti, ed aumentare anche il numero dei Mod, anzi, chiunque, già da adesso, avesse intenzione, si può intanto proporre, magari per sezioni che ancora risultano scoperte, in base all'effettiva utilità, verrà vagliata la proposta. Un ultima cosa, si specifica nuovamente che la data del mandato dura sei mesi, quindi fino al 31-12-12, sempre che non intervenga prima la profezia dei Maya, ma cmq, sarebbero mancati pochi giorni alla fine del mandato stesso, scherzo, , ma che, non è che a quella data i vari Mod e quant'altro, verranno cambiati, ma solamente che il loro mandato verrà riconfermato, a meno di defezioni o abbandoni durante questi sei mesi, in pratica, uno può tranquillamente dire che non se la sente più oppure che per problemi deve lasciare, a quel punto verrà sostituito, appunto da quì, intanto se qualcuno si propone, verrà già preso in considerazione accorciando i tempi per la sostituzione.
Sperando di aver fatto cosa buona, auguriamo a tutti un BUON LAVORO!!
P.S.: non serve ma, se volete dare conferma dell'accettazione degli incarichi, potrete farlo quì.
Edited by Ghar - 20/6/2012, 17:58