Rage Terrain Art

The World Before - Play by Forum

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view post Posted on 8/11/2012, 11:07
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Bannato!

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Complimenti ragazzi, mi sono divertito molto a seguirvi e spero di poter leggere presto delle vostre nuove imprese!!!
:yeah: :app:
 
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view post Posted on 8/11/2012, 14:45
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Nullafacente cronico
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Molto molto fico!!!!

CITAZIONE (- Nemo - @ 8/11/2012, 10:15) 
L'ultimo Orco cade esanime, il corpo mutilato dai ripetuti colpi d'ascia di un nano che mena come un fabbro.

No. Un nano che mena come un nano :D :D

CITAZIONE (.Rafael. @ 8/11/2012, 10:19) 
@parduz = :lol: sono il più ricco e quello che dopo di te ha fatto fuori più nemici quindi mi sa che d'ora in poi devi prendere in giro il barbaro :lol:

Smetto di prenderti in giro SOLTANTO perchè sei più ricco :angry: :P

Il nano porge un ringraziamento speciale alla Maga, per le ripetute iniezioni di punti vita :)

Nemo, grazie per il partitone.
Il "debriefing" lo faccio qui o nel thread dove discutevamo delle (nuove) regole?
 
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- Nemo -
view post Posted on 8/11/2012, 14:48




Anche qua va bene, Parduz.
Magari anche gli altri che hanno giocato se vogliono possono dire la loro.

Personalmente le mie opinioni restano quelle espresse nell'altro topic (necessità di maggiori opzioni, ecc.).
 
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view post Posted on 8/11/2012, 15:09
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Nullafacente cronico
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Ok.

Infatti volevo, a fine partita, confermare che avrei voluto, nelle svariate occasioni, poter caricare, difendermi, proteggere, agire prima o dopo, correre e spingere, oltre magari a poter lanciare l'arma per un attacco a distanza e poi andare a riprendermela.
Anche poter "bloccare il passo" (impedire che i mostri ti camminino di fianco) potrebbe essere una buona cosa (magari perdendo il turno perchè alla fine stai "agendo" lo stesso, o penalizzando l'attacco e poi tirare un dado per vedere se riesci a bloccare).
Quindi, come dici tu, più scelte.

Detto questo, mi sono divertito anche se sono stato "mono-azione" :)
 
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view post Posted on 8/11/2012, 16:26
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Maestro d'arte Supremo

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CITAZIONE (parduz @ 8/11/2012, 14:45) 
Smetto di prenderti in giro SOLTANTO perchè sei più ricco :angry: :P

:lol: :lol:

CITAZIONE (- Nemo - @ 8/11/2012, 14:48) 
Magari anche gli altri che hanno giocato se vogliono possono dire la loro.

sì ecco vorrei dire qualcosa anche io.

come gioco direi che mi è piaciuto ma mi sono mancate molte cose tipo il difendersi, l'uso di armi da scagliare e recuperare, l'uso di pozioni ecc.. e queste mancanze a volte hanno trasformato i combattimenti in un qualcosa di un po' troppo monotono.

sono cmq delle cose delle quali volendo si può fare anche a meno ma ad esempio non mi è piaciuto il fatto che ci si possa muovere solo prima di un attacco.
questa cosa ha limitato ancora di più le azioni del mio pg.

un'altra cosa che mi è un po' mancata è la presenza di pochi oggetti\arredamenti con i quali poter interagire, ma magari questa cosa è semplicemente dovuta dalla missione.
 
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view post Posted on 8/11/2012, 17:57
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Costola Ribelle

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Bellissimo tutto e tutti, dall'organizzatore ai partecipanti, siete Mitici!!! Buon divertimento per le prossime "scorribande"!!
 
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view post Posted on 8/11/2012, 19:14
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Maestro d'arte Supremo

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Grandissimi tutti quanti!
Mi sono davvero divertito, soprattutto leggendo i commenti dei vostri personaggi.
:)
 
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- Nemo -
view post Posted on 9/11/2012, 12:42




Grazie a voi :)

CITAZIONE
mi sono mancate molte cose tipo il difendersi, l'uso di armi da scagliare e recuperare, l'uso di pozioni ecc.. e queste mancanze a volte hanno trasformato i combattimenti in un qualcosa di un po' troppo monotono.

Circa il "difendersi" diciamo che la cosa è stata esasperata probabilmente dal fatto che non eravate voi a lanciare i dadi, per cui è venuta meno quell'impressione di pseudo-controllo della situazione. Per questo per una prossima volta consiglierei di affidarci tutti a un diceroller.
È anche vero che il risultato di alcuni tiri (come quello tuo di Schivare) per brevità non l'ho rivelato se non quando il risultato era positivo.

Circa le armi da scagliare e recuperare e le pozioni, queste sono presenti nel gioco nel mazzo dei tesori, solo che questo è piuttosto esteso (sono 101 carte) e sempre per brevità non ho utilizzato la tavola che permette di pescare con più probabilità gli oggetti magici (quindi le pozioni).

Nel complesso qui ( https://rageterrainart.forumfree.it/?t=56134951&p=514569701 ) ho illustrato le varie Azioni e Atteggiamenti che è possibile adottare con le nuove regole.
Il tutto è ancora in fase di test, ma in sostanza si parla di nove Azioni tra cui scegliere (al posto del semplice Attaccare/Lanciare un Incantesimo) in combinazione con uno di cinque diversi Atteggiamenti.
Questo dovrebbe poter rendere i combattimenti un po' più vari indipendentemente dagli oggetti posseduti.

CITAZIONE
un'altra cosa che mi è un po' mancata è la presenza di pochi oggetti\arredamenti con i quali poter interagire

Anche questo è in fase di studio: in sostanza quando si esplora una nuova sezione del dungeon, la nuova carta pescata potrebbe contenere un'icona che rimandi alla pesca di una carta da un altro mazzo, nel quale è descritto un contenuto speciale (es. uno scrigno, un sarcofago, un altare, ecc.) e le eventuali regole per interagire con esso.
Questo in aggiunta a eventuali Eventi, siano essi di tipo E o M.
 
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577 replies since 29/8/2012, 00:41   5678 views
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