Rage Terrain Art

Zombicide

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 25/11/2013, 16:08 by: Victoriusx




Sì, ho preso la versione in ITA.

Non avendo mai visto le regole base, non so dirvi se è fedele al 100%, ma a me le regole sono sembrate chiare, ben scritte, e comunque con il grande pregio di mettere sempre un esempio di ogni regola (aiuta tantissimo).

Rispondendo a Flegias premetto che sotto questo profilo ho comprato al buio :), ma c'è una tipologia di zombesse che è abbastanza caruccia (una donna con la gonna strappata e perizoma in evidenza).

Qui è dipinta vomitevolmente e spariscono tutti i dettagli, ma la minia è abbastanza gradevole e ben fatta (testa zombesca a parte).

PA260011

Qui c'è una foto della stessa minia pitturata in modo leggermente migliore:

www.flickr.com/photos/copperred/8311683421/lightbox/

Come sopravvissute ci sono la goth e la cameriera del fast food, che però non sono molto sexy.

Per il resto ho visto che nell'espansione del centro commerciale ci sono un paio di sopravvissute niente male: un'assassina e una dirigente afroamericana.

Zombicide-TCM-Elsa_zpsbe788c85

Zombicide-TCM-Nema_zpscb2183d4

Poi se uno vuole un pò di pepe ci sono tante case che producono minia che possono essere adattata senza problemi:

tipo la reaper

50213_w_1

Oppure la tengu models.

Prison Outbreak da quel che ho capito si può giocare sia come espansione, sia come gioco a sé stante.
 
Top
133 replies since 12/10/2012, 16:52   3774 views
  Share