Rage Terrain Art

Zombicide

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 6/12/2013, 10:35 by: Victoriusx




@Ghilbert

quoto nemo, la città è invasa dagli zombie, e stando ai più comuni film horror è facilissimo trovare uno zombie in una stanza chiusa impegnato a sonnecchiare in attesa del malcapitato di turno.

Sulla meccanica dello sparo prima ai sopravvissuti, si spiega perché nella foga e nella concitazione si rischia il "fuoco amico" (non dimentichiamoci che i personaggi sono persone comuni, non avvezze all'utilizzo delle armi), ma è una regola molto importante su cui impostare la strategia.

Su Dakota:

metti il dito nella piaga, ho partecipato ad un'asta e mi hanno piallato, purtroppo è improxxabile, non esiste semplicemente una miniatura come quella.

Attualmente purtroppo è battuta a circa 25-30 euro, per 2 miniature di plastica. Un prezzo folle.

Dakota vedo che ha l'abilità speciale "taunt", ossia conferisce a tutti gli zombie di una zona un'azione extra che essi usano per raggiungerla. In pratica funziona come una bella bisteccona per gli zombie :P (non gli si può dar torto eh).

Poi ha point blank in alternativa al livello arancio, che è meno di sniper perché ti consente di scegliere il bersaglio con le armi da tiro solo nella tua stessa casella


Proxxy per Dakota suggeriti:

Lilith della freebooter (non c'entra molto secondo me)
IMG_4654

Maria della Hasslefree (molto poche tette)

A109%20Maria%20%28c%29%20web


Rinnovo l'invito a tutti di postare foto di proxxy di sopravvissute/i :P

Cmq sto appena iniziando a vedere i sopravvissuti della 1^, ieri nella partitella serale ho usato el cholo, che è un tank veramente utile, partendo già con due machete da 2 danni può fare a fette i fatties sin dal primo turno.
 
Top
133 replies since 12/10/2012, 16:52   3781 views
  Share