Rage Terrain Art

Zombicide

« Older   Newer »
  Share  
flegias
view post Posted on 5/12/2013, 17:19




Scusate, vado un poco OT ma mi sono intrippato. Non riesco a scaricare le traduzioni dalla tana dei Goblin, mi dà un messaggio di errore.... succede anche a voi?
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 5/12/2013, 17:26




la tana? hai provato quel mio link di Boardgamegeek?
 
Top
flegias
view post Posted on 5/12/2013, 17:33




Sì, ma sulla tana ho trovato un bel popò di roba e volevo vederla...
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 5/12/2013, 17:38




Boh, a me dalla TdG scarica. Che messaggio di errore ricevi?
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 5/12/2013, 18:04




Ho provato a scaricare il regolamento dalla tana, mi si è impallato il PC!

L'altra roba la scarico senza problemi
 
Top
flegias
view post Posted on 5/12/2013, 18:11




Dalla sezione download, messo come query Zombicide, mi appare l'elenco dei vari files pdf. Cliccandoci sopra mi apre la pagina dedicata al file in questione e quando clocco su Scarica file mi dà questo messaggio:

Il link che hai selezionato ti ha indirizzato sul sito de "La Tana dei Goblin" - www.goblins.net .
Per le nostre politiche di gestione, non è più possibile accedere direttamente ai contenuti del nostro portale tramite link esterni.
Il file cercato è comunque scaricabile tramite i link sotto riportati.

Non ho usato link esterni!!!!!!! Il bello è che sotto mi mette un link che, cliccato, mi rimanda lo stesso identico messaggio.

Ma non è che il download è solo per gli utenti registrati? Un tempo non era così....
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 5/12/2013, 18:14




no, io scarico senza essere loggato e comunque non mi sembra di essermi mai registrato
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 5/12/2013, 19:06




Me lo scarica adesso.

Ho letto il regolamento di PO.. praticamente è uguale a quello della 1° versione, solo che ci sono alcune cose in più (nuovi oggetti, nuove abilità, nuove auto).

Non mi sembra che ci sia nulla di meno, per cui confermo, potendo scegliere tra 2 prezzi uguali è meglio comprare il 2°, visto che comunque si tratta delle stesse regole.
 
Top
Ghilbert
view post Posted on 6/12/2013, 06:31




HO visto una video review e ci sono due cose a non convincermi nel gioco...
primo il fatto dello sdoppiamento degli zombi in caso di due bersagli vicino---
secondo la priorità dei bersagli, perchè devi sparare per primo agli altri sopravvissuti? in che modo lo giustificao?
Per il resto il gioco mi pare carino, ma le minia degli avventurieri più fighi mi pare siano quele incluse nel kikstarters, e quindi non più recuperabili se non a prezzi folli...
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 6/12/2013, 08:35




Gli zombie non si sdoppiano, semplicemente ne appare un altro (e questo avviene solo in casi particolari). In una città invasa dai nonmorti non è una cosa così incomune :)

La priorità dei bersagli la giustificano con il fatto che gli Zombie sono addosso ai sopravvissuti. In ogni caso non è uno di quei giochi in cui cercare plausibilità: sono meccaniche che per quanto "assurde" in teoria, nella pratica funzionano e alla grande.
 
Top
Ghilbert
view post Posted on 6/12/2013, 08:46




Ok ma che ne spunti un altro in una stanza chiusa è in po' eccessivo ma alla fine chissene, come dici tu, basta che il gioco sia divertente. Cercherò di recuperarlo il prossimo anno, per ora ho prenotato le case della follia e voglio finire di pityurare wq e dedicarmi a dreadfleet :).... anche se la minia di dakota mi sa che è meglioche la recuperi subito :)... ma la modalita zombivor cos' 'e?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 6/12/2013, 08:48




Un survivor che muore e ritorna come zombie :)
 
Top
Ghilbert
view post Posted on 6/12/2013, 08:56




Dakota, zizze a parte, è valida?
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 10:12
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


così giusto per informazione.
flegias ha proposto di fare una partitella su vassal a zombicide ;)
qui : http://starquest.forumfree.it/?t=61645032&st=300
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 6/12/2013, 10:35




@Ghilbert

quoto nemo, la città è invasa dagli zombie, e stando ai più comuni film horror è facilissimo trovare uno zombie in una stanza chiusa impegnato a sonnecchiare in attesa del malcapitato di turno.

Sulla meccanica dello sparo prima ai sopravvissuti, si spiega perché nella foga e nella concitazione si rischia il "fuoco amico" (non dimentichiamoci che i personaggi sono persone comuni, non avvezze all'utilizzo delle armi), ma è una regola molto importante su cui impostare la strategia.

Su Dakota:

metti il dito nella piaga, ho partecipato ad un'asta e mi hanno piallato, purtroppo è improxxabile, non esiste semplicemente una miniatura come quella.

Attualmente purtroppo è battuta a circa 25-30 euro, per 2 miniature di plastica. Un prezzo folle.

Dakota vedo che ha l'abilità speciale "taunt", ossia conferisce a tutti gli zombie di una zona un'azione extra che essi usano per raggiungerla. In pratica funziona come una bella bisteccona per gli zombie :P (non gli si può dar torto eh).

Poi ha point blank in alternativa al livello arancio, che è meno di sniper perché ti consente di scegliere il bersaglio con le armi da tiro solo nella tua stessa casella


Proxxy per Dakota suggeriti:

Lilith della freebooter (non c'entra molto secondo me)
IMG_4654

Maria della Hasslefree (molto poche tette)

A109%20Maria%20%28c%29%20web


Rinnovo l'invito a tutti di postare foto di proxxy di sopravvissute/i :P

Cmq sto appena iniziando a vedere i sopravvissuti della 1^, ieri nella partitella serale ho usato el cholo, che è un tank veramente utile, partendo già con due machete da 2 danni può fare a fette i fatties sin dal primo turno.
 
Top
133 replies since 12/10/2012, 16:52   3767 views
  Share