Rage Terrain Art

Against the Ogre Horde - Versione USA by Phoenix - Tradotta da Nemo

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 17/11/2012, 19:41




L'Orda degli Ogre è un'espansione di HeroQuest dedicata al solo gioco in versione Europea, ma Phoenix si è preso la briga di adattarla al set di regole della versione USA del gioco e io ve la propongo dopo aver tradotto il suo lavoro in italiano.

Cliccate sull'immagine qui sotto per scaricare il documento (compresso in un archivio).

libimp4



Ringrazio Phoenix per il suo lavoro e DerfelLink.
 
Top
spettro300
view post Posted on 25/11/2012, 23:45




fichissima molto meglio di quella europea.. dopo aver letto il manuale di istruzioni versione usa sono giunto alla conclusione che è molto piu bella la versione usa che quella europea. sarebbe fico averci tutte le traduzioni delle quest base e espanzioni versione usa.. e meglio ancora se sapessi l'inglese perfetto sigh!!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/11/2012, 23:51




CITAZIONE
sarebbe fico averci tutte le traduzioni delle quest base e espanzioni versione usa

Libro delle Imprese set Base: https://rageterrainart.forumfree.it/?t=63966129
Libri delle Imprese Espansioni: https://rageterrainart.forumfree.it/?t=63966230

;)
 
Top
spettro300
icon1  view post Posted on 26/11/2012, 00:38




grazie :lol: girando nella rete sono andato nel forum di heroquest dove ci sei anche tu e o trovato tutti i manuali di tutte l'espanzioni in un unico file rar... fico.. se sapevo l'inglese perfetto mi prendevo il gioco originale e molto piu bello.. ti pare che in europa dovevano storpiarlo.. bah
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 09:08
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Wow, grazie Nemo!!
Click, preso.
 
Top
spettro300
view post Posted on 26/11/2012, 17:57




ci sono le traduzioni degli artefatti USA... della rocca de kellar, orda degli ogre, e il ritorno del sognore stregone?
 
Top
spettro300
view post Posted on 26/11/2012, 18:33




ahahah pensa le avevo scaricate... haha ma non avevo ancora visto l'interno....
 
Top
flegias
view post Posted on 26/11/2012, 18:39




Clicco su "Mi Piace" ;)

@ spettro300: spulcia ben benino il forum che troverai un sacchesimo di materiale, in primis del grande Nemo!!!!
 
Top
spettro300
view post Posted on 26/11/2012, 18:49




già!.. troppo stò spulciando sti giorni, frà un pò mi sanguinano gli occhi a forza di stare con gli occhi sgranati sul monitor.. sono un drogato di heroquest e starquest.. e vedere tutto stò materiale, mi fà lo stesso effetto di un bambino che entra nel reparto giochi di un centro commerciale, diventa scemo.. hahahaa
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 19:28
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (flegias @ 26/11/2012, 18:39) 
Clicco su "Mi Piace" ;)

:palm: :look: :ghgh:

CITAZIONE (spettro300 @ 26/11/2012, 18:49) 
già!.. troppo stò spulciando sti giorni, frà un pò mi sanguinano gli occhi a forza di stare con gli occhi sgranati sul monitor.. sono un drogato di heroquest e starquest.. e vedere tutto stò materiale, mi fà lo stesso effetto di un bambino che entra nel reparto giochi di un centro commerciale, diventa scemo.. hahahaa

Niente di meno di quello che mi succede ancora oggi dopo tanti anni, tutt'oggi, come vedo qualcosa che somiglia anche lontanamente a HQ o SQ, mi fa immediatamente aguzzare la vista....peggio di qualsiasi droga, credimi!!! :ghgh:
 
Top
spettro300
view post Posted on 28/11/2012, 17:03




l'orada degli ogre la versione usa non ha le carte artefatto? e poi esiste la versione usa delle nuove imprese? lo cercate ma nn ho trovato niente..
 
Top
flegias
view post Posted on 28/11/2012, 20:27




CITAZIONE (spettro300 @ 28/11/2012, 17:03) 
l'orada degli ogre la versione usa non ha le carte artefatto?

No, gli ogre sono un'espansione europea mai uscita negli USA. Infatti le prime due espansioni (Kellar e SdS), uscite in entrambi i continenti, si differenziano anche per le carte artefatto (presenti nella versione USA sulla copertina del libretto, che andrebbe quindi ritagliata!!!!).

Gli ogre e i maghi di Morcar escono solo in Europa, mentre il Barbarian e l'Elf Quest Pack escono solo negli USA

-EDIT- ecco perchè il lavoro di Phoenix, Derf e Nemo è così prezioso.... hanno ricalibrato le quest sul sistema americano

Negli ogre però trovi i token

CITAZIONE (spettro300 @ 28/11/2012, 17:03) 
e poi esiste la versione usa delle nuove imprese? lo cercate ma nn ho trovato niente..

Infatti non esiste. Il gioco base USA cambia notevolmente nel regolamento, avendo anche un nome differente (Game System). Se non ricordo male Le nuove imprese sono stato un tentativo esclusivamente commerciale, ma di questo chiedo conferma ai più esperti
 
Top
spettro300
view post Posted on 28/11/2012, 20:35




ah grazie per l'informazione.. mah quante storie cmq non potevano fare tutti uguali con le regole usa per tutti e via.. e l'espanzioni per tutti.. bah.. uff.
 
Top
flegias
view post Posted on 28/11/2012, 20:47




CITAZIONE (spettro300 @ 28/11/2012, 20:35) 
ah grazie per l'informazione.. mah quante storie cmq non potevano fare tutti uguali con le regole usa per tutti e via.. e l'espanzioni per tutti.. bah.. uff.

E toglierci il divertimento di tradurre, editare, restylizzare, stampare, plastificare.... :lol:
 
Top
16 replies since 17/11/2012, 19:41   506 views
  Share