Rage Terrain Art

Mandato Moderatori 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 15:17
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 20/3/2014, 14:50) 
Non proprio, il mandato termina a Luglio,

ah ecco io ero convinto fosse 2 volte all'anno la riconferma, sorry :P

CITAZIONE (Rage40K @ 20/3/2014, 14:50) 
Possiamo iniziare a parlarne tranquillamente..

niente di che a dire il vero però mi chiedevo un paio cose.

1- ci sarebbe un modo più semplice per vedere l'elenco di chi amministra e modera il forum di quello che si ha andando nell'elenco degli utenti?
perchè andando nell'elenco secondo me non appaiono neanche tutti. infatti, ad esempio, lì Derfel non appare come mod o admin però se non mi sbaglio anche lui fa parte del gruppo.
però poi mi appaiono admin grafica e admin area jenosky e insane
insomma non è molto chiaro, IMHO, chi ha determinati ruoli all'interno del forum
non che la cosa sia di vitale importanza però lo dico perchè così se qualcuno ha bisogno sa a chi rivolgersi... cioè pure io che sono mod+ ho scoperto oggi che derfel poteva amministrare alcune cose quindi a saperlo mi sarei rivolto a lui subito privatamente...

2- e quindi alla prima domanda allego questa... gli admin grafici chi sono?
perchè sempre nell'elenco, come dicevo, risulta ancora jenosky....però oggi è stato derfel a sistemare il "problema" che avevo sollevato. quindi ora sarebbero derfel e jenosky ? oltre a rage e ghar che presumo possano amministrare tutte le sezioni.

3- le altre cose che volevo proporre le ho già dette altrove quindi continuerò le discussioni negli appositi topic :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:40
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Jenosky si occupa di tutta la parte grafica (chiaramente)
Io di tutto ciò che riguarda creare/spostare/modificare/cancellare/dare permessi alle aree del forum.

Non scrivo ma passo tutti i giorni, se serve modificare qualcosa inerente alle varie aree, basta scrivere.

:)
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 18:29
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Dunque....mettiamo un po' di ordine:

1) il mandato moderatori ha durata di un anno, quindi, la prossima scadenza è fissata per il 30 giugno 2014.

2) Giusta richiesta e, evidentemente anche con te c'è un "filo telepatico" che ci unisce, infatti proprio ieri pensavo ad aprire una discussione con l'elenco dei vari admin e mod. (provvederò a breve a postarlo)

3) InS4n3 ti ha già risposto per i suoi incarichi di admin. Jenosky, amministra tutta la parte grafica del Forum. In effetti, qualche potere, se non ricordo male è stato "girato" anche a Derfel, ma questo lo sà con precisione Rage.

Cmq, ripeto, in breve tempo, provvederò a sistemare la cosa, in modo che il tutto sia più chiaro!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 18:31
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Ok perfetto. grazie dei chiarimenti.
Thanks guys :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 10:18
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Mi riaffaccio sul forum dopo diverso tempo e, non vorrei passare per il TM della, situazione, (molti sanno di che parlo), ma, il prossimo 30 Giugno, scade il mandato dei Mod di RTA. Vista appunto la mia assenza, e la mia ricomparsa un po in ritardo, sposto la data per la riconferma al 15 Luglio.
Tutti coloro che si vorranno riconfermare, sono pregati di farlo quì entro la sopracitata data, naturalmente anche quelli che vorranno lasciare.
Ricordo inoltre che, chi si volesse proporre per le aree ancora libere potrà farlo sempre quì.

Come sapete, il Nostro, fortunatamente, non è un Forum che ha bisogno di moderazione, negli anni, abbiamo consolidato tra tutti una, consentitemelo, Grande Amicizia, che ci porta ad auto moderarci, ma, cmq, qualcuno che tiene in ordine il tutto ci vuole, quindi, per i prossimi Mod, si richiede un minimo di presenza in modo da poter tenere sotto controllo la situazione, niente altro.

Ah, dimenticavo: visto che attualmente, i Nostri Mod non sono facilmente riconoscibili, verrà ristabilito il gruppo "MOD", in modo che siano appunto riconoscibili dalla "targhetta", quindi, i vari Mod attuali che sono iscritti ad un diverso gruppo, dovranno lasciarlo per tutta la durata dell'incarico che, ricordo, scadrà il 30 Giugno del prossimo anno.

Un grazie anticipato a tutti, per l'ottimo lavoro fin quì fatto.

P.S.: ho rieditato il titolo del thread.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 16:58
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Come ho già detto ad alcuni di voi a breve intraprenderò un percorso lavorativo con la mia ragazza che mi porterà in giro per l'italia e quindi lontano da questo mondo ludico.
Ogni volta che avrò internet, però, farò sempre un salto sui forum quindi se per voi va bene io confermo la mia disponibilità da moderatore.
un saluto :)

ps: ciao Ghar! :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 17:38
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Ciao Raf! Era un po che non mi loggavo e sentivo la mancanza, cmq, visto che oramai, internet in tutte le salse è presente ovunque, penso che non vi siano problemi a che tu rimanga MOD+, poi, nel prosieguo, se interverranno problemi, da parte tua a seguire il forum, vedremo. Quindi, per me va bene.

P.S.: non sapevo del tuo lavoro in giro per l'Italia, ma, spero che se capiterai dalle mie parti........ ^_^
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 20:18
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Se capiti in Sicilia, fatti sentire... Comunque confermo anch'io
 
Web  Top
flegias
view post Posted on 27/6/2014, 10:56




Rinnovo la mia disponibilità a continuare il mio cazzeggio in modalità mod. Certo che abbandonare la Divisio Dialecta però...

CITAZIONE (.Rafael. @ 26/6/2014, 17:58) 
a breve intraprenderò un percorso lavorativo con la mia ragazza che mi porterà in giro per l'italia

[Mode Farsi i ca**i altrui ON]
Credimi Raf, continuo a pensarci ma mi vengono in mente solo lavori improponibili o sconci. Ma che lavoro mai potrà essere quello che vi costringe a girare l'Italia in coppia????
[Mode Farsi i ca**i altrui OFF]
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 12:32
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Ghar @ 26/6/2014, 18:38) 
Ciao Raf! Era un po che non mi loggavo e sentivo la mancanza, cmq, visto che oramai, internet in tutte le salse è presente ovunque, penso che non vi siano problemi a che tu rimanga MOD+, poi, nel prosieguo, se interverranno problemi, da parte tua a seguire il forum, vedremo. Quindi, per me va bene.

bene o male internet ce l'avrò quindi farò sempre un giro sul forum :)

CITAZIONE (flegias @ 27/6/2014, 11:56) 
Credimi Raf, continuo a pensarci ma mi vengono in mente solo lavori improponibili o sconci. Ma che lavoro mai potrà essere quello che vi costringe a girare l'Italia in coppia????

:palm: :lol:
andremo a fare esperienza lavorativa in svariate aziende agricole in giro per l'italia con la speranza che questa esperienza ci potrà fornire le capacità necessarie per trovarci un lavoro vero e proprio nel settore e magari, un giorno, aprirci un'attività nostra.
ad ogni modo sarà un bel cambio di stile di vita che farò volentieri per vari motivi.... oh poi ad agosto lavorerò in un'azienda agricola ubicata attorno ad un castello del Trentino nel quale avremo l'appartamento quindi per appassionato del fantasy come me già solo poter vivere in un castello per un mese sarà epico :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 17:40
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


confermo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2014, 08:32
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Riassumendo la situazione..
Con il classico ritardo che mi contraddistingue oggi ho aggiornato la situazione Mod.
Rafael, Flegias e Gabric rimangono ai lori rispettivi posti.
Insane e Atma lasciano i loro posti non avendo confermato la loro disponibilità

I Mod potranno appartenere al solo gruppo "Mod" per poter essere riconosciuto in quanto tali in ogni parte del forum stesso.

Ringraziandovi vi auguro un Ottimo lavoro per il prossimo Anno.

P.S.
Ovviamente durante l' anno valutiamo richieste per andare a coprire le aree sprovviste di moderatore..
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:19
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Per correttezza devo segnalare che, in quanto primo interessato ad organizzare il raduno e per averne fatta esplicita richiesta, onde poter modificare con i dovuti aggiornamenti il topic dove se ne discute, è stata data la moderazione "temporanea" della sezione "eventi ludici" all'user, non che Mod di altra sezione Gabric.

Con l'occasione gli auguriamo di ben operare.

Con l'occasione ricordo che a chi dovesse interessare la moderazione di aree scoperte, non deve fare altro che farne richiesta.
 
Top
42 replies since 11/12/2012, 18:45   881 views
  Share