Rage Terrain Art

App Libro delle quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 08:49
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


sisi me l'ha aggiornata.

gabric cmq stavo guardando l'aggiornamento che hai fatto.
l'idea non è male ma non è funzionale nel senso che una volta creato il pg gli puoi dare al massimo 5 punti vita e 5 punti mente, dovresti aumentare il tutto a 10...


ps: sisi l'ho preso, quello che ti avevo segnalato via mp.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:23
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


La mia idea è la seguente:
Crei il pg (puoi dargli anche 99999 punti vita o mente)
inizi la quest
se indossi equipaggiamenti (evento raro) clicchi su edit, e digiti la modifica
se durante la quest subisci una ferita, direttamente dalla schermata principale, diminuisci di 1 i tuoi punti corpo, o se fai un incantesimo, diminuisci di 1 i punti mente. Viceversa se prendi una pozione, puoi aumentarli,ma senza superare il limite superiore imposto nella scheda edit.
Anche per quanto riguarda i punti mente e corpo, se indossi un equipaggiamento che li modifica, clicchi su edit, e il massimo si sposta
 
Web  Top
flegias
view post Posted on 9/4/2013, 09:50




CITAZIONE (Gabric @ 9/4/2013, 00:17) 
Ho inserito la possibilità di crearsi la propria scheda del personaggio, ancora è in beta.
In questo modo ogni giocatore (se ha l'app) può tenere sott'occhio la sua scheda, senza dover fare 100 cancellature ogni volte che usa un punto mente, o subisce una ferita

Azz... alla prossima quest che masterizzo mi toccherà dare uno smatphone o un tablet ad ogni giocatore!!!!!! :lol:

Ancora grazie per il tuo lavoro... sono appena entrato nel mondo Android e la tua app mi piace un sacco!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:03
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 9/4/2013, 10:23) 
La mia idea è la seguente:
Crei il pg (puoi dargli anche 99999 punti vita o mente)
inizi la quest
se indossi equipaggiamenti (evento raro) clicchi su edit, e digiti la modifica
se durante la quest subisci una ferita, direttamente dalla schermata principale, diminuisci di 1 i tuoi punti corpo, o se fai un incantesimo, diminuisci di 1 i punti mente. Viceversa se prendi una pozione, puoi aumentarli,ma senza superare il limite superiore imposto nella scheda edit.
Anche per quanto riguarda i punti mente e corpo, se indossi un equipaggiamento che li modifica, clicchi su edit, e il massimo si sposta

bè pensata così allora è davvero un'ottima cosa!

però forse sbaglio qualcosa io però se creo una scheda e la salvo poi dove vado a ripescarla?

cmq io mi riferivo ai pallini sulle due barre trascinabili dei punti corpo e punti mente. quelli posso mandarli solo fino a 5...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:39
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si ma se da edit modifichi i punti corpo o mente max, quando clicchi su indietro, potrai trascinarlo fino al valore massimo. per evitare che mentre il gm si distrae, il giocatore con un ditino si porta i punti corpo a 99...

Comunque per il momento è pensata per 1 solo giocatore, quindi quanto riclicchi su "il tuo eroe" ti carica in automatico la tua scheda, così puoi continuare la campagna anche in giorni diversi
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 22:37
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Piccolo aggiornamento (che sarà disponibile sul market in un paio di giorni (appena completo anche la scheda pg)
per ora c'è solo l'audio...
prossimamente, cercherò di metter un animazione, e di far lanciare i dadi scuotendo il cell (ma non ho idea di come si facciano queste cose)
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 22:43
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


ahahahahaha ti ho provocato e l'hai fatto davvero! :lol: grande! :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:15
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Comunque sono riuscito ad implementare lo shake! quindi ora funziona anche scuotendo il cellulare!
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 20:41
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Piccolo edit
Il tutto è in versione Beta quindi alcune funzioni possono essere instabili e incomplete.
Novità:
Scheda personaggio
- Restyling grafico dei pulsanti
- Inserita la schermata per l'equipaggiamento e le note, ma ancora non salva le modifiche

Regole di Rafael
- Inserita la sezione con le regole
- Libretto diviso in 4 capitoli (di più rapida consultazione)
- Capitolo 1 inserito completamente. Per sfogliare, fate scorrere il dito sullo schermo da destra a sinistra (come se fosse un libro)
dovreste dirmi se qui riuscite a leggere il testo fino in fondo in tutte le pagine, o no.
devo ancora inserire l'immagine dei dadi di dungeons&dragons a fantasy adventure


Darkrage non mi fa caricare il file. Chiunque volesse provarlo, può inviarmi un mp con la propria email, specificando se ha bisogno delle istruzioni per l'istallazione
 
Web  Top
flegias
view post Posted on 27/4/2013, 22:05




CITAZIONE (Gabric @ 27/4/2013, 21:41) 
Darkrage non mi fa caricare il file. Chiunque volesse provarlo, può inviarmi un mp con la propria email, specificando se ha bisogno delle istruzioni per l'istallazione

Quindi non è ancora disponibile sull'App Store?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 01:14
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


No no, la caricherò sullo store solo quando finisco il regolamento di rafael e completo la scheda del personaggio, ma per i 2 forum gemellati, la metto a disposizione in anteprima, così mi aiutate a trovar qualche bug
 
Web  Top
70 replies since 20/3/2013, 19:43   909 views
  Share