Rage Terrain Art

Nuovo HQ per il suo 25° anniversario?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2017, 01:56
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


La cosa che non capisco, alla fine, è perché i più inviperiti per quest storia sono quelli che non hanno cacciato un'euro ...
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 07:02
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


è vero... quest effettivamente è molto strano.

io sono uno di quelli che alla fine non ha cacciato un euro... sinceramente sono molto amareggiato che questo progetto sia affondato così senza riuscire a vedere la luce!
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 17:30
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE (|n$4n3 @ 25/9/2017, 02:56) 
La cosa che non capisco, alla fine, è perché i più inviperiti per quest storia sono quelli che non hanno cacciato un'euro ...

Forse perché qualcuno ha sciupato la possibile riedizione di HQ nel modo peggiore?


Poi nel mio caso non ho cacciato un euro per tre semplici motivi:

1°) Non amo gli acquisti online, mi mettono ansia causa esperienze non positive (tipo heroquest preso in UK lasciato incustodito sulla cassetta della posta del condominio), figuriamoci i crowdfunding che spediscono 3-4 mesi dopo la data stimata (quelli seri tipo CMON).

2°) Nell'immensità di miniature e Dungeon Crawler in mio possesso, HQ25 sarebbe stato un ennesimo colpo allo spazio ormai risicato che ho.

3°) E più importante di tutti: Una dittina sconosciuta come GZ che tira fuori il nuovo HQ, mi ha destato subito dubbi. Poi le arrampicate di specchi di dionisio sin dall'ottobre 2013, hanno fatto il resto per farmi desistere.

Edited by .Nedo. - 25/9/2017, 19:44
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 28/9/2017, 15:13




CITAZIONE (.Nedo. @ 25/9/2017, 18:30) 
CITAZIONE (|n$4n3 @ 25/9/2017, 02:56) 
La cosa che non capisco, alla fine, è perché i più inviperiti per quest storia sono quelli che non hanno cacciato un'euro ...

Forse perché qualcuno ha sciupato la possibile riedizione di HQ nel modo peggiore?

Senz'altro, ma personalmente credo anche che si possa dire che non sia neppure tutto 'sto drammone.

A meno di averci perso dei soldi, forse.
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 15:18
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 28/9/2017, 16:13) 
personalmente credo anche che si possa dire che non sia neppure tutto 'sto drammone.

A meno di averci perso dei soldi, forse.

Eh vallo a dire a quegli idioti che avevano fatto il pledge per 2 o 3 versioni con anche tutti i premi.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 28/9/2017, 15:25




Per l'appunto, immagino che un po' di rodimento da parte loro sia lecito.

"Idioti" mi pare comunque un poco eccessivo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 16:42
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (.Rafael. @ 28/9/2017, 16:18) 
CITAZIONE (- Nemo - @ 28/9/2017, 16:13) 
personalmente credo anche che si possa dire che non sia neppure tutto 'sto drammone.

A meno di averci perso dei soldi, forse.

Eh vallo a dire a quegli idioti che avevano fatto il pledge per 2 o 3 versioni con anche tutti i premi.

Quello che dico io.

Capisco chi si fa rodere per aver fatto il pledge.
Non capisco quelli fuori dal coro ...
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 18:11
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Solo interesse Insane....e futile passatempo internettiano. Controproducente, inutile, ma comune in questa era digitale.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 3/10/2017, 15:55




Boh sinceramente ragazzi la cosa più divertente di questo progetto è stata la storia direi assolutamente romanzesca che l'ha circondato.

E che non è ancora finita.. e secondo me si protrarrà ancora per anni... con un finale per me scontato.

Per il resto non avendo pledgiato non sono molto interessato alla vicenda in sè nè sono punto sul vivo, ma chiaramente come hanno osservato alcuni il fatto che si sia voluta fare un'operazione di questo tipo, così poco trasparente (e non dico altro) lascia veramente l'amaro in bocca.

Tutto questo potrebbe per così dire "gettare fango" sul nome di Heroquest.... penso che se mai questo progetto ripartirà per mano di altri ci sarà stato un colossale effetto psicologico negativo e la sottrazione di una fetta consistente di backers, a meno che appunto non si tratti di un progetto "vero" (ossia, dal mio punto di vista, avanzato da chi ha i diritti economici dello sfruttamento del gioco, senza l'utilizzo di cavilli giuridici).

Insomma una vicenda di quelle che non dovrebbero mai succedere..
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 20:02
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


VicX: Centro.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 09:16
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 3/10/2017, 16:55) 
Tutto questo potrebbe per così dire "gettare fango" sul nome di Heroquest

E in quale maniera?

Al limite sulla GZ ...
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 4/10/2017, 09:17




sì la mia paura è che se mai qualcuno riprenderà un progetto heroquestiano, quasi tutti i backers di questo progetto diranno "ho già dato" :P
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 09:59
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 4/10/2017, 10:17) 
sì la mia paura è che se mai qualcuno riprenderà un progetto heroquestiano, quasi tutti i backers di questo progetto diranno "ho già dato" :P

Se il produttore è un altro, non ha senso penalizzarlo per colpa di "altri".
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 4/10/2017, 17:28




CITAZIONE (|n$4n3 @ 4/10/2017, 10:59) 
CITAZIONE (Victoriusx @ 4/10/2017, 10:17) 
sì la mia paura è che se mai qualcuno riprenderà un progetto heroquestiano, quasi tutti i backers di questo progetto diranno "ho già dato" :P

Se il produttore è un altro, non ha senso penalizzarlo per colpa di "altri".

Però se è una casa indipendente e non l'accoppiata Hasbro-GW, viene naturale pensare o quantomeno avere il dubbio che succeda la stessa cosa...
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 19:03
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Bene informarsi prima su chi gestisce la cosa e vedere di che spessore è l'azienda.....se fosse la Flyng Frog mi potrei fidare....

Nel caso di GZ, è come se avessi lanciato il KS dal garage di casa mia....(non che la grandezza sia troppo più grande)....
 
Top
1522 replies since 17/9/2013, 10:04   19630 views
  Share