Rage Terrain Art

The World Before - Play by Forum II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 21:31
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Questo.

Attached Image: diablo-iii-barbarian1

diablo-iii-barbarian1

 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 23:34
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Image Hosted by ImageShack.us

Ragnar che un tempo si faceva chiamare Knut, raggiunge i suoi compagni di avventura.
Li osserva senza dire nulla per qualche istante....
Riconosce poi la maga Aether e la saluta con un cenno.
Guarda poi il nano parduz, anche lui gli è famigliare, è passato tanto tempo ma certi volti non si scordano mai, soprattutto se sono volti così buffi.
Per ultimo osserva l'oyate. Lui è nuovo del gruppo ma è un tipo a posto e sembra un grande e potente guerriero.
Guardandolo Ragnar pensa..."chissà da dove viene questo barbaro... forse dalle mie terre del nord? mah non credo.... dai suoi modi rozzi sembrerebbe venire da ben altre terre però si vede che ha combattuto tante battaglie quindi ci sarà senz'altro d'aiuto!".
Dopo queste brevi riflessioni Ragnar si decide a parlare:
"è un piacere rivedervi e conoscere nuovi compagni di avventura. il mio fidato arco è qui tra le mie mani ed io sono pronto a partire per una nuova avventura!
coraggio amici miei in marcia!"
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:55
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (.Rafael. @ 4/11/2013, 23:34) 
Guarda poi il nano parduz, anche lui gli è famigliare, è passato tanto tempo ma certi volti non si scordano mai, soprattutto se sono volti così buffi.

png
- Cazzo guardi?


:P
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 5/11/2013, 18:32




In attesa che Rage mi dica se è possibile o necessario far di meglio, hosto le immagini su Dropbox.
Comunque:

Tra Due Fuochi



Vi rimettete in viaggio verso Neias con una certa celerità, ma prendendovela comoda, di quando in quando, per riprendervi dalle fatiche dell'attacco alla miniera.
Quando la vostra mèta appare in lontananza, però, rimanete atterriti dalle intense volute di fumo che si alzano verso il cielo dalla cittò. Una lunga carovana in direzione verso est attira la vostra attenzione e decidete di allungare il viaggio per raggiungerla, prima di avvicinarvi ancora a Neias.

Si tratta di una colonna di profughi che hanno lasciato la città alle prime avvisaglie di un attacco di Orchi. Il capitano della Milizia vi ragguaglia: la notizia dell'uccisione dello Sciamano Sluttergog ha viaggiato più in fretta di voi e il Khan Urghar ha mosso immediatamente una rappresaglia contro Neias muovendo le sue truppe già schierate sul confine. Ha chiesto la testa del Borgomastro in cambio della ritirata del suo esercito, ma l'Impero non può cedere a richieste del genere ed è iniziato un assedio che dura da giorni.

Sconfortati, raggiungete le retrovie della colonna, dove un esploratore cui spiegate la vostra missione vi dice che c'è ancora un modo per entrare in città: esiste un passaggio attraverso i canali di scolo esterni a Neias che raggiungono le Catacombe dei Borgomastri sotto Piazza Splendente.
Gli Orchi hanno tentato di prendere d'assalto il passaggio, ma sono stati respinti. Con un po' di fortuna le difese in quel punto hanno retto e potreste raggiungere più facilmente le difese della città.

Vi rimettete subito in viaggio, rincuorati dalla notizia. Avvicinandovi alla città rimanete sconvolti dal barbaro spettacolo dell'assedio, ma nonostante la presenza delle truppe del Khan, vi è relativamente facile seguire le indicazioni dello scout e raggiungere l'ingresso del passaggio.
Cadaveri di Orchi e Goblin sono riversi ovunque all'esterno, segno della battaglia per guadagnare questo accesso nascosto, ma in questo momento non vi è traccia di soldati vivi di nessuno schieramento.

"Qualcosa non quadra," pensate tra di voi. "Ma ormai siamo in ballo" e accendete la Lanterna...


Round 1



Vi metto le informazioni sui singoli Eroi sotto Spoiler, per facilitare la lettura del topic, ma la mappa e la Clessidra con l'Iniziativa ve le metto in chiaro.

Ragnar


Rage


Aether
SituazioneNo%27Akei0

Incantesimi di Aether

IncantesimiNo%27Akei


Parduz



CLESSIDRA
Mappa_Inizio

Questo primo turno giochiamolo tutto anche se non accadrà nulla, tanto per "prendere confidenza". Non attendete che vi dica che è il vostro turno, qualora non sia online o voi siate più veloci di me. Basta seguire l'ordine di Iniziativa.

La discesa comincia con Rafael.

Edited by - Nemo - - 6/11/2013, 14:44
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:25
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Image Hosted by ImageShack.us

"Che schifo!" pensa Ragnar "Siamo solo all'inizio dell'avventura e ci ritroviamo già con la shit fino al collo"
subito dopo si rivolge ai suoi compagni "coraggio ragazzi siamo qui con un compito ben preciso, state attenti e tu Rage illumina bene questo posto così buio perchè mi sa tanto di trappola.
Procediamo senza far rumore!"
Esclamate queste poche parole Ragnarr decide di scendere le scale.




Non avendo la lanterna non posso fare altro che andare in F 2 ed aspettare gli altri.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 5/11/2013, 21:18




È il Turno di Rage.

MappaRafael1
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:57
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


....quindi 'sto giro i punti ferita e tutto il resto lo gestisci te? Non dobbiamo fare tutta la manfrina del "div" a sinistra coi PF e il resto come l'altra volta?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 5/11/2013, 22:10




Hm, io lo faccio per comodità mia, ma perdere così il boccalozzo di birra che indica le Ferite mi pare un peccato.

Insomma, come preferisci :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 22:31
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


"Rage alle parole di Ragnar scuote le spalle, sputa per terra e guarda il Nano negli occhi.
Avanza senza proferire parola portando di fronte al volto la lanterna".


Mi porto in posizione F1.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 23:01
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:






CITAZIONE (Rage40K @ 5/11/2013, 22:31) 
"Rage [...] guarda il Nano negli occhi..."

- C@$§o guardi, anche te?

Edited by parduz - 5/11/2013, 23:31
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 6/11/2013, 08:28




Tocca a No'Akei

MappaRage1
 
Top
NoAkei
view post Posted on 6/11/2013, 13:09




Un'altra volta, un altro dungeon, un'altra carneficina...
Aether si sposta in E2
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:51
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:







Parduz osserva gli altri avanzare, scruta per un attimo nel buio dell'entrata, scuote le spalle e
Avanza in D1. Il rumore delle dure suole degli scarponi sui ciottoli copre quasi completamente il continuo, sommesso borbottio...
- 'procediamo senza far rumore' dice lui, e intanto ha parlato per mezz'ora... speriamo che stavolta la smettano di lanciare coriandoli e cerini... 'sto posto puzza da far schifo e nemmeno siamo entrati, e io son sempre qui dietro che tutto quello che vedo sono solo sederi...che poi quello della maga non è nemmeno male ma gli altri due... e se la puzza che sento non venisse dalla spelonca? che poi perchè mi ci infilo in 'ste cose lo sa solo il Forgiatore... ma forse non è bene usare "infilare" e "sederi" nella stessa frase....
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 6/11/2013, 14:43




Aether e Parduz raggiungono i compagni e comincia così la fase di Fine Round.

Si lanciano i dadi nella Clessidra, che danno come risultati: die6 die4 die3 die1

Questo significa che uno dei dadi viene rimosso dalla Clessidra e si può procedere con l'Esplorazione.

CLESSIDRA1
Mappa_FineTurno1

Il corridoio davanti a voi si diparte in due direzioni opposte, illuminate da un braciere alla base di una statua che ritrae uno dei tanti Santi venerati a Neias (quest'Area è considerata sempre Illuminata) A sud il passaggio si perde nell'oscurità, mentre a nord è bloccato da una pesante porta di pietra incisa da rune che Aether non fa a fatica a decifrare: si tratta di un chiavistello magico che terrà chiusa la porta fino a che verrà usata la giusta chiave e che in alcun modo potrà essere forzato.

(Lo so che la porta non la vedete ancora, ma faccio per sbrigarci :lol: )

Round 2



È il Turno di Rafael.

Fatemi sapere come intendete procedere. Eventualmente posso riorganizzarvi come meglio preferite senza perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:07
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Image Hosted by ImageShack.us

Ragnar vede comparire un corridoio che si divide in due. da una parte è bloccato e quindi si gira verso i compagni per indicare a loro di andare a destra. Nel frattempo osserva ancora il nano e pensa "mah.... abbiamo fatto 5 passi e questo gambe corte è già indietro e non so perchè ma ho la sensazione che sta pensando brutte cose sul nostro conto. Meglio che continui a tenerlo d'occhio non ci si può mai fidare dei nani!"
Ragnar impugnando il suo arco procede il cammino


Con passo felpato mi sposto in J 3
 
Top
609 replies since 4/11/2013, 11:16   5529 views
  Share