Rage Terrain Art

Shadows of Brimstone, povere tasche...

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 18/10/2016, 17:13




Guarda, Mumm, molto dipende da quanto vuoi renderti devoto al gioco.

Io non ho molta roba rispetto a quanto c'era nel kickstarter originale (rispetto a un gioco "normale" è tantissima, sia chiaro) e già così mi pare che basti e avanzi per tre generazioni.

Perché il rischio è che se ti dovesse piacere, potresti poi voler TUTTO, anche se sai che probabilmente faticherai a metterlo in gioco davvero.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 19/10/2016, 09:25




Eh purtroppo c'ho l'anima del collezionista: se inizio qualcosa e poi mi piace allora DEVO prender tutto!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 19/10/2016, 14:40




E allora t'auguro di avere ancora entrambi i reni :lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 14:44
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


Sarà mai tradotto in ita?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 19/10/2016, 14:46




Non credo: della Flying Frog non è mai stato tradotto niente, che io ricordi.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/11/2016, 07:33




Ecco il kickstarter del nuovo scatolone di Shadows of Brimstone: Forbidden Fortress.



Boh, se devo essere sincero mi pare solo un (tantissimo) more of the same, che personalmente trovo si sposi pure male con l'ambientazione finora realizzata.

Immagino potrebbe interessare uno che non ha mai avuto a che fare con SoB, ma francamente per me che ho già tanta roba, vedo poco che mi attizzi.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 1/11/2016, 20:26




Sbaglio o ha dei prezzi altini? Il sumo level è nella norma ma ha pochi sg. Lo shogun però è fuori di testa anche se c'è parecchia roba... mi sembrava più vantaggioso il primo KS
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/11/2016, 21:34




Se sarà come per il primo ks, al termine anche i prezzi altini (che indubbiamente lo sono) sembreranno relativamente bassi rispetto alla quantità di roba mollata, ma vedremo poi alla fine.
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 22:51
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Mah....stavolta il connubio medioeval Japan/Chthulhu mi sa di poco. Sembra (dal video) il reboot del primo SOB in salsa giappo anzichè western (che per spsosarsi con lovecraft ci incastrava parecchio).
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 23:26
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Non mi attira.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 2/11/2016, 07:58




Senza dubbio il primo però aveva molto più appeal, almeno per me...
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 2/11/2016, 11:11




CITAZIONE (.Nedo. @ 1/11/2016, 22:51) 
Sembra (dal video) il reboot del primo SOB in salsa giappo anzichè western

Esattamente.

La mia speranza è che approfittino della cosa per mettere mano alle regole per sistemarle un po' e chiarirle/variarle in certi punti, ma temo che si tratterà di un copiaincolla anche in quell'aspetto.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 3/11/2016, 15:45




CITAZIONE (- Nemo - @ 2/11/2016, 11:11) 
La mia speranza è che approfittino della cosa per mettere mano alle regole per sistemarle un po' e chiarirle/variarle in certi punti, ma temo che si tratterà di un copiaincolla anche in quell'aspetto.

Come non detto: a quanto pare sarà una versione aggiornata delle regole.

A questo punto c'è da sperare che mettano a disposizione il pdf online come avvenuto per i primi due core set.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 22/8/2017, 06:00




CITAZIONE (- Nemo - @ 1/11/2016, 08:33) 
Immagino potrebbe interessare uno che non ha mai avuto a che fare con SoB, ma francamente per me che ho già tanta roba, vedo poco che mi attizzi.

Vabè, alla fine ho fatto il late pledge per Forbidden Fortress :palm:
 
Top
148 replies since 7/11/2013, 12:07   2189 views
  Share