Rage Terrain Art

Endless Dungeons - Basic Set, F**k Yeah!

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 29/11/2013, 21:08




Endless Dungeons - Basic Set


Cover2


Endless Dungeons è una linea di prodotti (cioè, si spera lo diventerà) adatta per giocatori di RPG e di giochi da tavolo. Questi set di tiles vi permetteranno di costruire una grande varietà di dungeon da esplorare durante le vostre sessioni di gioco.

Le caselle sono larghe 1 pollice (circa 25 mm), rendendo queste tiles adatte a miniature da 25mm/28mm/30mm.

Endless Dungeon - Basic Set è un documento PDF contenente 15 pagine piene di tiles, oggetti e standups, realizzati in modo da essere facili da tagliare risparmiando il più possibile sulla carta.

In queste pagine trovere corridoi, stanze vuote, tane di mostri, tombe, porte, celle, trappole, tesori e ogni altra cosa di cui potreste avere bisogno per la maggior parte delle vostre esplorazioni sotterranee.

Contenuti del Basic Set completo:

3 Corridoi (2x10 caselle), 8 Fine del Corridoio, 2 Giunzioni a T, 2 Incroci, 2 Botole, 6 Soffitto Crollato, 3 Stanze Vuote (6x6 caselle), 1 Stanza Fogne (6x6 caselle), 1 Stanza Catacombe (6x6 caselle), 1 Stanza Santuario (6x6 caselle), 1 Stanza Tana della Regina Ragno (7x6 caselle), 1 Stanza Sepolcro (6x8 caselle), 1 Sala del Trono (6x8 caselle), 1 Cella, 6 Corners (Corridoio), 2 Statue Infernali, 2 Statue, 1 Pozza d'Acqua, 3 Scrigni, 2 Pozzi Trabocchetto, 3 segnalini Chiuso, 3 segnalini Trappola/Allarme, 1 Mucchio d'Ossa, 4 Colonne, 1 Libreria, 4 Tombe, 1 Fiume di Lava, 2 Pozzi, 1 Abisso (1x2 caselle), 1 Abisso (1x6 caselle), 6 Glifi (in 3 diverse varianti), 1 Circolo Magico, 2 Barili e Casse, 1 Tavolo del Mago, 1 Tavolo, 1 Mucchio d'Armi, 2 Colonne Spezzate, 3 Scale a Spirale, 1 Armadio, 3 Scale (2x1 caselle), 1 Pozzo Trabocchetto, 1 Cumulo di Tesori, 2 Trappole di Fuoco, 5 Porte Chiuse, 5 Porte Aperte, 1 Porta della Cella e 2 varianti di pavimenti di 7x10 caselle che potrete tagliare come preferite per creare corridoi e stanze personalizzate.

Ovviamente, stampando una o più pagine più di una volta, potete ottenere più di tutto.

Gli amiGi del forum possono accattarselo AGGRATIS mandandomi un pm.

Oppure, se vi sentite di fare una donazione al sottoscritto per l'impegno messo nel progetto, potete comprarlo su su RPGNow al prezzo di 8 soldi americani (circa 6 soldi nostri). Se decideste di farlo, sarei molto lieto se voleste spendere due parole recensendolo nel sito dando qualche stellina.

Qui c'è anche una demo gratuita.

Grazie per l'attenzione :)
 
Top
47 replies since 29/11/2013, 21:08
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2013, 22:17
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Non so se sono stato il primo, ma ho appena acquistato questa meraviglia.
Veramente ben fatto e trovo fighissime le pag. 15 e 16 che puoi customizzare come vuoi.
Ti auguro di venderne tanti!
Bravo. :app: :app: :app:
 
Top
Mummraah
view post Posted on 30/11/2013, 09:13




Accattato e già duplicato su tutti i dispositivi in mio possesso!!!!
Peccato per l'assenza dei bordi neri attorno alle Tiles (su cui contavo) perché erano ottimi per piazzarci le porte senza invadere le caselle delle minie, ma d'altra parte capisco l'esigenza di rendere modulare la cosa in modo che tutto possa combaciare, e quei bordi l'avrebbero impedito.
Un vero capolavoro! ;)
 
Top
MDMknight
view post Posted on 30/11/2013, 09:39




Mi è arrivata questa mattina la newsletter di DriveThruRPG che seguo per tenermi aggiornato sui prodotti di tiles: appena ho visto questi ho detto "Capperi, questi sembrano davvero fighi!". Sono subito andato a dare un'occhiata sul sito, occhiata che ha confermato l'ottima impressione iniziale ... poi mi cade l'occhio sul nome del produttore: Nemo Works ... Nemo ... Nemo ... Non sarà mica?! Infatti controllando la preview ho riconosciuto una tile che avevi postato ed ho subito realizzato. ^_^
Veramente ottimo lavoro. Subito acquistato perché mi sembra giusto premiare tutto ciò. Ovviamente con la speranza e lo sprono a continuare e continuare, che la cosa promette davvero un gran bene e non vedo l'ora ci sia altro materiale!

PS: simpatica la strizzata d'occhio della copertina ai set di dungeon tiles di D&D ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 10:25
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Te l'ho comprato subito!!!
Alcune le avevo già viste grazie al pbf e debbo dire che sono tutte davvero stupende.
so che ti sei sbattuto in un modo incredibile per realizzarle quindi ti meriti davvero tanti complimenti.
Bravo Nemo, davvero.. :app:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 30/11/2013, 10:51




Grazie infinite, ragazzi :)

Se avete acquistato e se vi va di fare un piccolo sforzo ulteriore lasciate nella pagina del prodotto su RPGNow una valutazione e due righe di recensione (in inglese, italiano o ungherese non importa). È importante.

Un grazie doppio a chi lo ha già fatto e a chi lo farà :)

P.S. Ciao MDM, era parecchio che non ti si leggeva :)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 30/11/2013, 11:24




a proposito... a quando l' Advanced Set? :muha: Non vorrai mica riposarti ora? :huh:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 30/11/2013, 11:44




Più che Advanced, conto di sviluppare in set separati alcuni aspetti solo suggeriti nel Basic. Per esempio potrei fare un sistema di caverne (con una tile di raccordo con il set principale) in cui ambientare la Tana della Regina Ragno.
Trattandosi di set specifici, immagino che avranno un numero di pagine più contenuto (e di conseguenza il prezzo, ovviamente).

In ogni caso, me la sto studiando per ricominciare durante le feste natalizie. Chiaramente posterò nel topic delle Tiles Némiche :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 17:45
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Non ho parole!!! Grande Nemo, anzi, che dico, GRANDISSIMO!!!

Come posso me l'accatto di sicuro!!!
 
Top
Ursha
view post Posted on 30/11/2013, 18:59




Me ne passi una copia che io e No'Akei ci facciamo una recensione sul blog?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 30/11/2013, 19:00




Certamente :) Mandami un indirizzo email per messaggio privato a cui inviarla attraverso RPGNow.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 20:24
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,570
Location:
Trinacria

Status:


Il package è presentato molto bene e penso che il prodotto avrà successo. :)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 01:43




Boh, se devo essere sincero non sapevo proprio che aspettarmi da questo tentativo, ma al di là di tutto trovo i numeri che sono venuti fuori da questa giornata molto soddisfacenti e, soprattutto, ovunque sia stato proposto (con l'aiuto di altri ho fatto un po' di promozione qua e là) il lavoro è stato accolto con un certo entusiasmo e interesse.

È tutto un gioco, come mi è capitato di dire oggi a Ghar: si gioca a fare quelli che fanno i giochi da tavolo, si gioca a fare disegnini e si gioca anche a questo, che è una roba nuova.

E mi diverte un sacco.

Per cui grazie davvero a TUTTI per giocare con me, per l'aiuto, il supporto e l'entusiasmo dimostrati (indipendentemente dalla forma).

State tonnati che 'sta roba va avanti, insomma :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 01:51
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Ciccio, sei 4° nella Hottest list.... te ne sei accorto? :)

Il titolo di Monte Cook è 6°, così per dire....
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 01:59




Non so cosa significhi e non conosco Monte Cook, ma detta così resto nell'ignoranza e festeggio :)
 
Top
47 replies since 29/11/2013, 21:08   869 views
  Share