Rage Terrain Art

DwarfQuest - Prenotazioni e Spedizioni, Alé!

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 17:43




È giunta l'ora


titolo%20copia%20copia


SAM_1570


Il lavoro, come si vede e come sapete, è dunque concluso.
Nel corso della settimana che comincerà domani vorremmo spedire questi malloppi e aiutare Rage a liberare il mobile, ragione per la quale è ora di tirare e raccogliere le somme.

Questi sono gli utenti del forum che hanno confermato fino alla nausea di voler ricevere una scatola del DwarfQuest:

Rafael
Parduz
Victoriusx
Mummraah
Ursha
Elessar_HQ
Tony8791
The Butcher

Voi otto sappiate che avete ricevuto o riceverete un messaggio privato con tutte le informazioni necessarie per poter sbrogliare la pratica (che, inutile dirlo, prima la sbrigate voi, prima potremo noi fare il nostro).

Le spedizioni avverranno con corriere UPS tracciabile e il pacco arriverà entro 1-3 giorni lavorativi.

Per ogni domanda potete scrivere qui o rivolgervi a me per messaggio privato.

Edited by Rage40K - 1/12/2013, 23:28
 
Top
99 replies since 1/12/2013, 17:43
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 1/12/2013, 18:54




Feci (nel senso di "ho fatto").

UPS? Ottimo!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 18:59




Una precisazione: le scatole che spediremo sono 10, i nomi nel post sono 8.
Ma le due scatole che "avanzano" sono già state assegnate :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 1/12/2013, 19:28




La prima a Megan Gale dietro un invito a cena, e la seconda...??
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 19:32




CITAZIONE (Victoriusx @ 1/12/2013, 19:28) 
Megan Gale

Ok, niente DQ per Vic.

Aspe'.

Ripensandoci... :mmmh:

P.S. Ragaz, davvero, cerchiamo di non fare il solito delirio anche qui (e lo dico anche a me medesimo).
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:33
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


A lavoro concluso è un piacere vedere quella scatola chiusa; nella lista dei contenuti, però, mancano il tempo e le energie che abbiamo dedicato al DQ - ed uso il plurale perché questa domenica sera mi sento un po' umorista.
Sono subentrato al progetto piú tardi rispetto ad altri e mai ho avuto l'impressione di essere stato di particolare aiuto; non dico ciò per astrarmi dal progetto ma per spiegare perché ha il mio apprezzamento: il DQ mi piace perché quasi non ci ho messo mano.
Fra tutti credo che Nemo abbia strappato un biglietto per il paradiso, se il DQ vede il traguardo in gran parte il merito è suo; ad Ambra e Rage vanno i miei ringraziamenti per avere sopportato la nostra fetida presenza (ed uso il plurale sempre perché umorista) e per aver gestito sotto ogni aspetto gran parte del progetto; Ghar ha tirato fuori il coniglio dal cilindro per le stampe ed ha perso diverse diottrie nella clonazione, ma non avrà il mio ringraziamento perché mi preferiva coi capelli lunghi; Yon ha gettato le basi per quel che è stato e spero apprezzerà quel che è, o se non altro che avrà tempo e voglia di dirci la sua a riguardo; Atma mi ha regalato un elfo da lui dipinto e solo per questo è un passo avanti rispetto al resto della ciurma tutta.
Senz'altro questi crediti sono piú che parziali ma non posso mica stare qui ad elencare tutti i capotreno che mi hanno portato a casa Rage, dovevo fare una cernita e questa è quella che mi ha concesso la scarsa memoria che mi porto appresso.
Il progetto è durato diversi mesi in cui diversi sono stati i miei sentimenti per esso, ma quel che conta è che gli sono sopravvissuto e che ha saputo regalarmi momenti che non dimenticherò; su tutti, credo, una "staccionata" live su Vassal.
Sono perciò contento di aver preso parte al progetto e se è un piacere sapere che questo sarà visionato giocato e gettato in preda ad ira e disgusto da molti utenti del forum, altrettanto mi spiace che per svariati motivi rimarrà un prodotto di nicchia (ed uso questo preciso termine perché immancabilmente ne richiama alla mente uno molto simile) perché forse, forse dico questo prodotto è valido al punto da meritare un seguito maggiore di quello che avrà in realtà.
Detto questo, Rage ridamme le miniature e buona partita a tutti quanti.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 1/12/2013, 19:40




CITAZIONE (- Nemo - @ 1/12/2013, 19:32) 
CITAZIONE (Victoriusx @ 1/12/2013, 19:28) 
Megan Gale

Ok, niente DQ per Vic.

Aspe'.

Ripensandoci... :mmmh:

P.S. Ragaz, davvero, cerchiamo di non fare il solito delirio anche qui (e lo dico anche a me medesimo).

OK chiedo venia e mi prostro.. è stato un lapsus freudiano derivante da complessi irrisolti di vite precedenti in cui facevo il pirata e il corsaro nel sedicesimo secolo etc etc... :lol:

In realtà non è vero, è che sono un alieno e i vostri nomi mi sembrano tutti così uguali... :alienff:
 
Top
Ursha
view post Posted on 1/12/2013, 19:49




Beh credo che Mauro Longo avesse oscenamente supplicato per una scatola a meno che io non ricordi male e non vedendolo nella lista vuol dire che probabilmente è già un sicuro, dubito che all'ultimo mento abbia droppato, anche se l'ultima parte della discussione non sono mica riuscito a seguirla con attenzione
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 19:55




Mauro Longo quando ha fatto richiesta per la scatola era il secondo della seconda ondata (quella di gennaio/febbraio dell'anno prossimo) dopo The Butcher.
Dopo che una persona del primo turno ha dato forfait, The Butcher ne ha preso il posto e ML è il primo del secondo turno.

Il secondo turno (da cinque scatole) per ora comprende Mauro Longo e Nedo, per cui ci sono 3 scatole libere :)

P.S. Derfel, ti voglio bene.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 1/12/2013, 19:56




Nel 2023 queste scatole varranno 300 euro l'una, il progetto Kickstarter del DQ avrà già fatto 1.000.000 di dollari, e ci sarà anche la miniatura speciale di Megan Fox (ovviamente svestita..) nelle parti di una nana spilungona (in fondo è solo 1.63)
 
Top
Ursha
view post Posted on 1/12/2013, 21:13




CITAZIONE (Victoriusx @ 1/12/2013, 19:56) 
e ci sarà anche la miniatura speciale di Megan Fox (ovviamente svestita..)

Ovviamente svestita
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 22:47
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 1/12/2013, 19:55) 
P.S. Derfel, ti voglio bene.

Quotissimo, anche con i capelli corti!!

CITAZIONE (Victoriusx @ 1/12/2013, 19:56) 
Nel 2023 queste scatole varranno 300 euro l'una, il progetto Kickstarter del DQ avrà già fatto 1.000.000 di dollari, e ci sarà anche la miniatura speciale di Megan Fox (ovviamente svestita..) nelle parti di una nana spilungona (in fondo è solo 1.63)

Chissà.......forse anche molto prima!!

Magari ragazzi, certamente, a nostro vedere, non è certo un prodotto perfetto, ma....è fatto col cuore!!
Chissà, cmq, se un giorno il DQ, dovesse veramente riscuotere un buon successo........certo queste poche scatole fatte, avranno cmq un valore, quanto meno affettivo, molto maggiore del valore intrinseco del "futuro" prodotto.
Diciamo che queste scatole sono come....nostri figli in giro per il mondo. ecco!!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 1/12/2013, 22:50




CITAZIONE (Ghar @ 1/12/2013, 22:47) 
Diciamo che queste scatole sono come....nostri figli in giro per il mondo. ecco!!

Sì, ma di quei figli con cui hai litigato e cacci di casa, eh :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 22:51
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 1/12/2013, 22:50) 
CITAZIONE (Ghar @ 1/12/2013, 22:47) 
Diciamo che queste scatole sono come....nostri figli in giro per il mondo. ecco!!

Sì, ma di quei figli con cui hai litigato e cacci di casa, eh :)

Ma anche sì, ma....con le lacrime agli occhi!! :cry: :(
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 1/12/2013, 22:53




A parte gli scherzi, cosa vi servirebbe per iniziare una produzione di tipo 100 scatole (a parte tanto tempo s'intende) ?

Cioè, a parte kickstarter, sarebbe fattibile un crowdfunding "casereccio" che vi lasciasse anche un giusto margine di guadagno, come sarebbe equo?
 
Top
99 replies since 1/12/2013, 17:43   1,362 views
  Share