Rage Terrain Art

e se scolpissi ... sir Manfred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 17:45
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sono in una fase produttiva e di voglia di scolpire , al momento non c'è nulla di concreto , ma se volessi scolpire sir Manfred cosa dovrei creare , cioè voi come lo immaginate ? Sicuro in stile hq come proporzioni , il mio dubbio è vestiti , viso , il carattere della miniatura insomma , non mi sono fatto un'idea , mi piacerebbe sapere la vostra e magari tirar giù qualcosa .

Dite la vostra insomma . Con riferimenti di foto o miniature , anche se preferisco le prime così da non realizzare una minia già esistente.

Ps: forse non è la sezione adatta , perché come scultura non c'è davvero nulla al momento , se volete spostare fate pure .
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2013, 19:34
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Ci vedrei una veste a metà tra elfo e mago di heroquest....capelli tipo il mago e con la barba....senza armi.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 7/12/2013, 19:38




Quoto Nedo.
Più delle catene ai polsi. Verrà poi liberato (ed è il momento in cui servirà la miniatura), quindi non serve a molto metterlo in "posa da prigioniero".

Comunque, bella idea :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 20:26
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Bene , senza armi è anche più facile , le catene mi piace sfruttero' le catene del tavolo delle torture, quindi voi nonnlo vedete tipo in armatura , gli armigeri di una espansione perr esempioo sarebbero in teoria i suoi soldati e pensavo dovessi più o meno rispecchiarli , ma voi lo preferiti in veste consona al ruolo, di prigioniero e quindi inerme, che ha nella quest di HQ.
 
Web  Top
- Nemo -
view post Posted on 7/12/2013, 20:53




Esatto.
Considera che da quel poco che ci è dato di sapere del personaggio, Sir Manfred ha un'"incarnazione" come cavaliere dell'Impero e una come traditore dello stesso (per cui magari uno se lo può immaginare con qualche tratto del Guerriero del Caos) per poi venire giustiziato.

Sicuramente l'unica che incontrano i personaggi durante il gioco nelle imprese "ufficiali" è quella del prigioniero, quando ancora era (presumibilmente) fedele all'Imperatore.

Però ecco, se uno si volesse sbizzarrire c'è almeno un altro "concept" relativo a Sir Ragnar :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 7/12/2013, 21:24




CITAZIONE (bombur @ 7/12/2013, 17:45) 
Sono in una fase produttiva e di voglia di scolpire , al momento non c'è nulla di concreto , ma se volessi scolpire sir Manfred cosa dovrei creare , cioè voi come lo immaginate ? Sicuro in stile hq come proporzioni , il mio dubbio è vestiti , viso , il carattere della miniatura insomma , non mi sono fatto un'idea , mi piacerebbe sapere la vostra e magari tirar giù qualcosa .

Dite la vostra insomma . Con riferimenti di foto o miniature , anche se preferisco le prime così da non realizzare una minia già esistente.

Ps: forse non è la sezione adatta , perché come scultura non c'è davvero nulla al momento , se volete spostare fate pure .

Vedo che alla fine ti sei deciso ad accogliere il mio suggerimento! secondo il mio modesto parere, la tua arte è molto meglio spesa a ricreare da 0 un pezzo che non ha mai avuto una miniatura, rispetto a restaurare miniature già esistenti più o meno com'erano.

Comunque, cosa sappiamo di Sir Manfred?

che è un nobile dell'Impero;
che fa parte dell'entourage dell'imperatore;
che più tardi tradirà l'Impero cedendo alle lusinghe del Caos (anche se la prigionia può in qualche modo aver minato la sua psiche).

Quindi secondo me ciò implica:

vesti ricche e sfarzose (però rovinate dalla prigionia)
sguardo afflitto, viso provato e smunto, un pò folle
un certo qual aspetto viscido di chi poi tradirà

IMHO ^_^

CITAZIONE (- Nemo - @ 7/12/2013, 20:53) 
Esatto.
Considera che da quel poco che ci è dato di sapere del personaggio, Sir Manfred ha un'"incarnazione" come cavaliere dell'Impero e una come traditore dello stesso (per cui magari uno se lo può immaginare con qualche tratto del Guerriero del Caos) per poi venire giustiziato.

Sicuramente l'unica che incontrano i personaggi durante il gioco nelle imprese "ufficiali" è quella del prigioniero, quando ancora era (presumibilmente) fedele all'Imperatore.

Però ecco, se uno si volesse sbizzarrire c'è almeno un altro "concept" relativo a Sir Ragnar :)

Il concept c'è, la sustantz no! :lol:
 
Top
icon11  view post Posted on 7/12/2013, 22:02
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sono andato a giocarmi la missione sul gioco dell'Amiga , ebbene anche se pixellosa ho potuto vedere come venne raffigurato ufficialmente , è un rosso di capelli e barba , con una specie di armatura sopra e una pantalone sotto , un polsino in metallo e mi sembra nient'altro , settimana prossima se tutto va bene mu butto su questo progettino .
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2013, 22:21
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


In effetti, la tua descrizione, è proprio come me lo immaginavo io, in più gli avrei messo addosso, qualche pezzo di armatura che richiama i CW, magari con qualche ammaccatura......

Cmq, bel progetto, ti seguirò nello sviluppo!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 22:25
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Yeah!
La volio già..
La clonerai/venderai ovviamente vero???
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 22:36
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Ecco un video dove si vede bene , che dite interpreto bene , armatura fino a mutandone , due polsini , pantalone stretto e stivaloni stretti tipo elfo .
http://m.youtube.com/watch?v=qj_CyLJqHyY&d...v%3Dqj_CyLJqHyY

Ps: io non la stampo molto probabilmente , ma se vuoi io te la do e tu la copi per gli altri ;) ... hai ricevuto il mio mp ? Sto sir Mnfrid o Ragnar si presta bene qualora vi potesse tornar utile ;).
 
Web  Top
Victoriusx
view post Posted on 7/12/2013, 22:36




però non farlo un guerriero del caos .. ricordati che ai tempi era (o almeno sembrava) ancora fedele.. fagli solo un ghigno malizioso.. uno sguardo del debosciato (Slaanesh??)
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 22:42
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sguardo truce? :).
215px-Gasparri_4

Edited by bombur - 7/12/2013, 23:07
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2013, 23:27
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


Rage fatti amico sir Bombur che sono interessato ad una clonazione della minia in questione!
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 01:01
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Si ma..Quali minia??

CITAZIONE (bombur @ 7/12/2013, 22:36) 
Ecco un video dove si vede bene , che dite interpreto bene , armatura fino a mutandone , due polsini , pantalone stretto e stivaloni stretti tipo elfo .
http://m.youtube.com/watch?v=qj_CyLJqHyY&d...v%3Dqj_CyLJqHyY

Ps: io non la stampo molto probabilmente , ma se vuoi io te la do e tu la copi per gli altri ;) ... hai ricevuto il mio mp ? Sto sir Mnfrid o Ragnar si presta bene qualora vi potesse tornar utile ;).

Dici a me??
nessun mp...
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 08:40
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 8/12/2013, 01:01) 
Si ma..Quali minia??

CITAZIONE (bombur @ 7/12/2013, 22:36) 
Ecco un video dove si vede bene , che dite interpreto bene , armatura fino a mutandone , due polsini , pantalone stretto e stivaloni stretti tipo elfo .
http://m.youtube.com/watch?v=qj_CyLJqHyY&d...v%3Dqj_CyLJqHyY

Ps: io non la stampo molto probabilmente , ma se vuoi io te la do e tu la copi per gli altri ;) ... hai ricevuto il mio mp ? Sto sir Mnfrid o Ragnar si presta bene qualora vi potesse tornar utile ;).

Dici a me??
nessun mp...

Ops evidentemente qualcosa è andato storto dal tablet e il mp non l'ho inviato , in pratica ti dicevo che qualora aveste fatto una espansione del DQ o qualsiasi altro progetto simile avrei partecipato volentieri realizzando almeno una miniatura , che però avresti dovuto stampare e copiare tu che io non ho molta voglia :). Inoltre ci avevo aggiunto i miei complimenti per il progetto DQ;). Tutto qui .
Quindi questo sir Manfred se è in progetto qualcosa poteva appunto essere adatto .


Ps: il messenger di forumfree ha sempre fatto pena , almeno tenesse notifica degli mp inviati , almeno uno sa se l'ha inviato o no :(.

Edited by bombur - 8/12/2013, 08:56
 
Web  Top
130 replies since 7/12/2013, 17:45   1501 views
  Share