Rage Terrain Art

Catacombe/Sepulcrum

« Older   Newer »
  Share  
Rage40K
view post Posted on 22/12/2013, 07:30 by: Rage40K
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Grazie Peloso, ma non è opera nostra bensì di Capochino.
CITAZIONE
un solo set ci fai pochissimo

L'ho pensato pure io ma voglio cito una frase estrapolata dalla presentazione di Capochino:
CITAZIONE
In questo momento sto pensando agli omaggi che posso fare con l'acquisto di più di un set ma soprattutto sto pensando anche di vendere gli elementi dei set ( dipinti o non dipinti ) anche a piccoli gruppi per venire incontro a chi, magari, non voglia per forza dover acquistare set interi.
Questi gruppi di elementi saranno presentati a breve e saranno corredati di calamita e panno di velluto.

E non è sbagliato.
Se mettesse in vendita un set con più pezzi sarei vincolato a spendere una cifra x prendendo pezzi che non sono stati scelti da me in base alle mie esigenze.
Invece facendo così avrò l' opportunità di crearmi un set veramente personalizzato.

Per quanto riguarda il lato economico potrebbe sembrare caro ma possiamo tranquillamente paragonare il set di Capochino ai set venduti dalla Dwarven Forge.
Ad esempio..
1x Game Tiles Set (deluxe paint) costa meno è vero, ma è privo di qualsiasi accessorio, tipo gli scheletrini ai lati delle pareti etc...E' prodotto a livello industriale e Made in Cina..
Inoltre, per noi poveri Italici, ci dobbiamo mettere i costi di spedizione e visto quanto pesa questa robba non sono pochi, la dogana e pregare per tutti il tempo che il pacco ci arrivi a destinazione.


Secondo me Capochino sta facendo una cosa meravigliosa portando un prodotto che fino a ieri per noi non esisteva...
Tutto questo accollandosi il costo del lavoro iniziale, ovviamente, senza creare kickstarter dove intanto sganci la grana e poi preghi...
Insomma di certo prima o poi lo prendo già solo per aiutarlo a creare altri progetti come questo e magari perchè no a portare il suo lavoro ad un piano "industriale" per poterci permettere di acquistare i suoi pezzi ad un prezzo più "amico"...
 
Top
28 replies since 20/12/2013, 17:51   411 views
  Share