Rage Terrain Art

Catacombe/Sepulcrum

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 9/1/2014, 23:02




Ho letto che si paga solo quando il pacco è pronto, il che è cosa buona e giusta per l'acquirente.

Se è così magari ne prendo uno anche io... confidando che magari si vada un pò avanti... mmm....
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 22:46
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Se è così magari ne prendo uno anche io... confidando che magari si vada un pò avanti... mmm....

Se sei interessato allora sbrigati, ne sono rimasti solo 2 set disponibili.....
Uomo avvisato...
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 01:38
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Uno solo rimasto
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 12/1/2014, 20:47




mm no.. ci ho ri-ripensato... prodotto bellissimo e che vale ogni euro chiesto, ma che alla fine lascerei "immagazzinato". Meglio usare i soldi per altro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:31
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE
però poi comprando un solo set ci fai pochissimo (sono due stanze e mezza)....

Volendo, con un set ci fai 5 stanze piccole.....per il mio modo di giocare però mi servirebbero 3 set.
Qui una prova fatta con corel draw.....i pezzi sono tutti quelli del set base:

Cattura

Le caselle blu sono quelle direttamente giocabili.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:56
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Ma ti è arrivato???
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 2/3/2014, 19:00




Una dimensione di 16x10.. il costo a "casella quadra" di queste soluzioni tipo DF è spaventoso, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 20:27
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 2/3/2014, 15:56) 
Ma ti è arrivato???

Mi è arrivato due ore dopo il post che ho fatto....oggi alle 16 circa (me l'hanno portato i genitori quando mi sono venuti a trovare).....

Cosa dire....ammetto che ci sono rimasto veramente impressionato...mi verrebbe voglia di avere 3-4 set di questo genere.
Un prodotto veramente curato. Sono tentato di buttare tutto (vedi roba in polistirene e dungeon polistirenici) e passare a questo tipo di dungeon (tra l'altro anche ben riponibile).
Capisco come mai i DF e prodotti compatibili hanno prezzi così....prezzi ben ripresi in soddisfazione...
Quindi Rage, quando ti arriva, capirai di cosa parlo....avessi tempo mi metterei a scolpire roba così...
Insomma un prodotto che avrei voluto fare io.

CITAZIONE (Victoriusx @ 2/3/2014, 19:00) 
Una dimensione di 16x10.. il costo a "casella quadra" di queste soluzioni tipo DF è spaventoso, purtroppo.

Ogni casella quadrata viene circa sui 4 euro dipinta oppure 2,50 nn dipinta.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 21:49
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Peccato che non ho un gruppo di gioco altrimenti ne avrei preso più set...
Non vedo l'ora, anche se non ho fretta.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 13:16
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


No anche io nn avevo fretta, ma posso dirti una cosa Rage: purtroppo la superiorità di questo tipo di dungeon ed una modularità infinita, mi porteranno a rivedere i dungeon 3d sotto un'altra ottica.
Sto pensando di dar via i miei sotterranei 3d in polistirene e una sostanziale schiera di miniature, per finanziare e fare spazio ad almeno altri due set di questi dungeon....

Con 2 set già posso arrivare alle 9 stanze piccole....con 3 set sarei a postissimo per un 9-10 sale discretamente agili.

Erano anni che mi tentavano i DF ed analoghi, ma avere pezzi del genere sotto mano è tutta un'altra cosa rispetto a vedere foto su internet...
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 3/3/2014, 16:35




Prendendo ad esempio Prison of the Forsaken (che è ancora disponibile) + un box di clips, mettendo pure di spendere un 70 di euro (abbondo, ma comprando più set le spese si abbattono notevolmente), puoi coprire 432 caselle (e non le ho calcolate nemmeno tutte).

Quindi un costo di 0,16 euro circa a casella quadra, "già dipinto".

Con questo non voglio dire che i soldi che avete speso siano stati buttati via, anzi.

Penso che sia un ottimo prodotto, perfino economico. E' solo che la soluzione dei Terraclips era estremamente più economica per chi ama sviluppare dungeons enormi.

E non solo, lo spazio "mangiato" dai "tipo-DF" è assolutamente mostruoso. I terraclips si archiviano in gran quantità in uno spazio ristretto.

Anche lì rapporto metri cubi / casella è favorevolissimo al Terraclips.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 11/3/2014, 17:35




Tanto per rimanere in tema di DF.. fatevi in giro qui.

C'è da sbavare per ore.. solo che per accumulare quella quantità di materiale ci vogliono anni ed anni (e migliaia di euro):

www.dwarvenforge.info/bestdfsetup/bestdfsetup.htm
 
Top
flegias
view post Posted on 12/3/2014, 09:17




Ho giusto dato un'occhiata a questa galleria e la mia espressione è stata identica a quella di uno dei bambini fotografati

_MG_2961_Formaat wijzigen

E non solo per la bellezza e la quantità mostruosa di dungeon e scenari (pure le navi... pure le navi!!!!!), ma proprio per l'ambiente: una stanza interamente dedicata, con un megatavolo...

Che bello poi vedere tutti quei pargoli intorno agli scenari. 100 a 1 che i figli del tipo non hanno difficoltà ad avere amici che vogliono andare a casa loro!!!!
 
Top
peloso83
view post Posted on 13/3/2014, 23:53




porcaccia miseria che roba fantastica ragazzi!
ma che lavorone, sono veramente super invidioso di tutta quella roba dipinta e il giocare su quei fantastici plastici
in pratica pare never winter nights o baldur's gate in 3D....sono commosso

vorrei avere una stanza tutta per me ed organizzarla per l'hobby
 
Top
28 replies since 20/12/2013, 17:51   411 views
  Share