Rage Terrain Art

GIOCHISTARTER: NUOVO SITO DI CROWDFUNDING ITALIANO, Arriva il nuovo sito di crowdfunding italiano dedicato ai giochi

« Older   Newer »
  Share  
Mummraah
view post Posted on 30/5/2014, 13:15




Preciso e conciso :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 13:27
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


forse è meglio se ti presenti nella zona giusta
 
Web  Top
Foko200
view post Posted on 2/6/2014, 18:32




Annunciamo che sono stato sbloccati altri 100 buoni da 5 euro per i futuri nuovi registrati!
Inoltre gli utenti registrati prima della distribuzione dei buoni possono farne richiesta tramite l'apposito pulsante nella pagina del loro profilo Giochistarter!
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:08
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Foko, è tutto bellissimo.
MA
(come altri hanno scritto)
presentati nella sezione apposta e parlaci di te.
Altrimenti l'impressione è che tu sia qui solo per fare pubblicità, non per un reale interesse al forum o ai suoi partecipanti (sì, è ammesso avere interessi per le persone.....ci sono utenti che si sono addirittura sposati! :D :lol:).
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 2/6/2014, 19:41




CITAZIONE (parduz @ 2/6/2014, 20:08) 
Foko, è tutto bellissimo.
MA
(come altri hanno scritto)
presentati nella sezione apposta e parlaci di te.
Altrimenti l'impressione è che tu sia qui solo per fare pubblicità, non per un reale interesse al forum o ai suoi partecipanti (sì, è ammesso avere interessi per le persone.....ci sono utenti che si sono addirittura sposati! :D :lol:).

quoto!
 
Top
Foko200
view post Posted on 9/6/2014, 12:43




Ecco il primo gioco lanciato su Giochistarter.

ATHLAS- A Duel For Divinity.
Un gioco di miniature e "progettazione".

Come vi sembra, che ne pensate ?

 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 18:20
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ieri all'etna comix ho parlato del vostro progetto ad alcuni ragazzi che cercavano piattaforme di crowfouding per i loro giochi, e volevano puntarea kickstarter.
Per quanto riguarda questo gioco, ho una domanda: che senso ha creare un sito di crowfounding italiano, e il primo gioco che si pubblica è solo in inglese?
 
Web  Top
- Nemo -
view post Posted on 9/6/2014, 19:56




CITAZIONE (Gabric @ 9/6/2014, 19:20) 
che senso ha creare un sito di crowfounding italiano, e il primo gioco che si pubblica è solo in inglese?

Posto che loro non pubblicano niente, se non ho inteso male, il "senso" è dato dal fatto che in questo caso i produttori del gioco (che non sono italiani) si appoggiano a giochistarter e che i tempismi dipendano solo relativamente da loro.
In ogni caso la traduzione (anche se mi pare solo digitale) è sbloccabile: mi pare anche un buon modo per saggiare il reale interesse del prodotto.

Ma da quello che ho capito, credo si stia puntando di più su Historia, che mi pare di capire sia tutto italiano.

Sui giochi in sé non saprei: li trovo abbastanza interessanti, ma non sono esattamente il mio genere.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 10/6/2014, 06:18




Personalmente ATHLAS lo trovo abbastanza interessante ma temo che il limite di 2 giocatori possa essere un po' "pesante" per questa tipologia di prodotto. Sarà una mia idiosincrasia, ma un bel giocone in scatola (perché no? con un prezzo "importante") per me deve poter intrattenere una bella tavolata di amici; per i duetti vedo meglio giochi più semplici come componentistica, solo carte o poco altro.
Ma questo è solo il mio gusto personale...

Edited by Mummraah - 10/6/2014, 08:18
 
Top
Foko200
view post Posted on 10/6/2014, 12:21




Si, come dice Nemo l'idea è quella di riuscire a sbloccare 1) il manuale in italiano 2) la stampa delle carte in italiano.
Effettivamente il numero dei giocatori è un pò limitante, tuttavia la durata si aggira sui 60 minuti a partita, questo si traduce in un gioco rapido e dinamico, con possibilità di fare più partite (magari sfidare il vostro amico alla meglio dei 3!)
 
Top
Foko200
icon4  view post Posted on 17/6/2014, 15:58




Straordinario, HISTORIA 2000 euro in 4 ore!
I gamers italiani sono più intraprendenti del previsto!



 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/6/2014, 20:38




Al momento mi pare che abbia raggiunto un risultato davvero ottimo, per cui complimenti a tutti :)

Venendo a noi però, Foko, io sarei curioso di sapere se sono previsti altri progetti che però riguardano GIOCHI DI MENARE.

Robe sul genere di Zombicide, Shadows of Brimstone, eccetera. Son quel tipo di persona, perdonami :(
 
Top
Foko200
view post Posted on 18/6/2014, 08:36




al momento no, però magari in futuro.... :P

*magari già lo sai: è arrivata in italia l'esp per zombicide Toxic City Mall!
 
Top
Foko200
view post Posted on 26/6/2014, 16:44




Ecco ragazzi che è partito HISTORIA Contest!
Ognuno può creare delle carte personalizzate per la sua copia del gioco, in più ci sono premi per le migliori realizzazioni!!

www.giochix.it/concorso.php?lingua=1&crowd=1

Naturalmente la mia è la più potente di tutte!!! :P

ImageProxy.mvc?bicild=&canary=yD3kK40bsY04Pb%2fw2x2%2fTmKIKhDrnqIjstcf7giFZuM%3d0&url=http%3a%2f%2fwww.giochix.it%2fimages%2fconcorso%2f1
 
Top
28 replies since 27/5/2014, 16:13   629 views
  Share