Rage Terrain Art

Campo bloodbowl nani del chaos

« Older   Newer »
  Share  
Gabric
view post Posted on 23/7/2015, 12:14 by: Gabric
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Salve!!
eh l'estate... le spiagge, i culi, il mare, i culi, il sole, i culi...

tacchi-spiaggia

Ora che ho la vostra attenzione, ecco il mio attuale progetto, per un regalo, mi hanno commissionato un campo da bloodbowl.
Purtroppo non ho il mio laboratorio a portata di mano (è solo a 1400 km di distanza) quindi sto cercando di arrangiarmi un pò con quello che ho qui...
Il campo sarà a tema roccioso, con una vegetazione brulla.
Non sono riuscito a trovare un pannello di polistirebe abbastanza grannde da contenere il campo, quindi ho preso due pannelli, tagliati a misura, e saranno uniti da 2 calamite.

Ecco un pò di foto...


Inizio dai pannelli interi...
il campo di carta mi serve per prender le misure, gestire gli spazi etc etc... prima o poi leggerò anche il regolamento di bloodbowl...


Con taglierino e squadra, taglio i pannelli, facendo cader la separazione nella mediana del campo.


Delimito i limiti del campo, e inizio a segnare i quadrati (3 * 3 cm circa) e con una buona lama di taglierino, inizio a tagliarli.
Inoltre la quarta linea da ogni lato, e i bordi del campo, li creo con un insenatura più spessa


Una noia infinita...
fatta la prima metà del campo, c'è l'altro mezzo...


Una volta squadrato tutto per bene, provvedo a rovinare tutto il mio lavoro... sono nani, ma sono pur sempre del chaos...
(se sarà ispirato, ci sarà della lava nell'insenatura profonda)


Una vista di insieme... rispetto a questa foto, la metà a sinistra poi sarà più rovinata..


Per quanto riguarda il centro del campo, faccio la classica ruota del chaos... poi sarà colorata come roccia, ma con un tono diverso rispetto al resto, così da farla risaltare un pò... o se riesco, mi piacerebbe un bel effetto marmo con venature..

Ho dimenticato di far le foto, ma nel frattempo ho praticato i buchi sul bordo, e msso le calamite (sono del tipo che vanno nelle ante dei mobili)

Infine, ho dato la primissima base di colore al campo, sapendo che tutte le insenature si faranno odiare...
Ho fatto un misto di nero e vinavil.. ed è uscito marrone... mi manca il mio bel secchio di acrilico che ho in lab... quello non si è mai scolorito XD


Oggi inizio a creare i segnapunti, e le 3 aree a sinistra.. penso che le farò più basse del campo, e con una texture come pavimentazione... ma non sono ancora deciso

Edited by Gabric - 23/7/2015, 13:33
 
Web  Top
24 replies since 23/7/2015, 12:14   354 views
  Share