Rage Terrain Art

Campo bloodbowl nani del chaos

« Older   Newer »
  Share  
Gabric
view post Posted on 3/8/2015, 08:36 by: Gabric
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Uhm.. mi sa che devo render il lavoro più accattivante, con il generoso contributo di qualche altra modella...

Ma al momento non posso cercarle dall'ufficio, quindi dovrete accontentarvi di qualche altra foto del campo.
La fase attuale è molto più avanzata rispetto alle foto, ho anche fatto parecchio danno con il protettivo opaco...

Inizio a creare il lato più roccioso, naturalmente è sempre polistirolo e tagliato, rotto e picchiato...
Ho avuto qualche limite vista la fascia sottile, ma ho cercato di non render il tutto troppo rettangolare


Metto un altro pò di sabbietta in giro, per render meno netto il contrasto con la parte rocciosa
Ho usato un crivello per tirar fuori la sabbietta più sottile, ma essendo troppo sottile, alla fine spesso trasbordava quella grossa dai bordi...


Nel frattempo ho iniziato a intagliare le caselle segnapunti...


Quindi una bella botta di colore base su tutto quanto...
invece sulle caselle segna punti, ho voluto provare a buttare la lavatura a caso, per veder che effetto veniva fuori (e francamente mi è piaciuto)


Infine, per veder l'effetto, ho colorato l'intero simbolo del chaos, e chiesto alla star degli scaven, cosa pensa del lavoro...


Ho finalmente comprato un acrilico nero degno di questo nome...
E quindi ho fipinto le rocce sul bordo del campo



Ho anche cercato di evidenziare le due linee (non ho idea di come si chiamino) cercando di dar quell'alone a pennnello asciutto


Edited by Gabric - 3/8/2015, 10:01
 
Web  Top
24 replies since 23/7/2015, 12:14   354 views
  Share