Rage Terrain Art

Sarà vero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2016, 20:23
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Beh, ho iniziato a dipingere un po di pezzi....diciamo sono sul 60% di pezzi in WIP, nessuno terminato.
E' scontato dirvi che a livello di miniature, sono tutti pezzi molto belli...ed anche discretamente robusti (sembra strano ma lo sono).

Purtroppo non ho più avuto modo di continuare a dipingere o giocare (colpa di Zombicide che avevo lasciato in sospeso), ma a parte i noti bug e mancanze nel gioco, mi piace abbastanza.

Non è un DC che si presta a esplorazioni casuali come il suo ancestor. La componente monotematica è un difetto in questo, ma un pregio nel giocare le 9 quest basiche, che hanno una storia ben definita.
Sulla rigiocabilità delle missioni, fai conto di giocare a Diablo, il primo del 96.
Gli eventi cambiano, le disposizioni del sotterraneo anche (un pochetto). Lo scopo finale è il solito.


PS: per le foto, ultimamente ho una forte allergia a tutto ciò che è tecnologico, escluso il PC desktop.
Cmq vorrei farle a pezzi finiti.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 9/6/2016, 08:43




CITAZIONE (.Nedo. @ 8/6/2016, 21:23) 
Cmq vorrei farle a pezzi finiti.

Qualora tu potessi, a quella goduria ci terrei, grazie :)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 25/1/2017, 18:35




Qui l'annuncio di un nuovo gioco, indipendente ma compatibile (si suppone) con Silver Tower.

WHQuest
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 25/1/2017, 19:03




Non mi ispira nemmanco nemmanco un pochetto
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 21:58
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


Il personaggio che avanza con la lanterna potrebbe far presupporre un avvicinamento al vecchio regolamento
 
Top
Mummraah
view post Posted on 26/1/2017, 07:51




Bhò, vediamo come sarà... Silver Tower mi ha lasciato tiepido o almeno il prezzo ha avuto l'effetto di una doccia fredda per me. Magari qua sarà diverso... attendiamo con trepidazione (ma non eccessiva)!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 18/2/2017, 14:25




Ecco la pagina per il preordine di Shadows of Hammerhal.

02010799004_ITAShadowsofHammerhal01

Non è ben chiara la compatibilità con Silver Tower: questo è un gioco da 2-5 giocatori con gamemaster, passaggi di livello eccetera.
Da come è scritto nell'articolo potrebbero essere compatibili solo le carte Eroe.

Così fosse, che gran cazzata.
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 17:27
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,587
Location:
Trinacria

Status:


Un regolamento online si trova?
Mi basta almeno il gioco base, per capire come lo hanno strutturato.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 19/2/2017, 08:51




Purtroppo non ne ho trovati, Tony. In compenso ci sono vari video su YouTube che spiegano il gameplay.

A proposito di video, mi ero perso il fantastico unboxing di un noto estimatore di Heroquest :lol:

Video
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 22:01
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Quando ha comparato i 3 barbari sono morto :lol:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 07:54
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


Il mio presagio della lanterna quindi non era proprio infondato.. dalla descrizione del preorder:
Warhammer Quest Shadows Over Hammerhal è un gioco in scatola per 2-5 giocatori ambientato nella splendida città dell'Ordine Hammerhal (e sotto di essa). Fino a 4 giocatori possono avventurarsi nelle catacombe e nei sotterranei della città, mentre un altro funge da gamemaster e allestisce temibili ostacoli, controlla gli antagonisti e racconta la storia: spetta a questo giocatore rivelare i segreti che ciascun sotterraneo ha da offrire.

Dopo ogni avventura gli eroi possono passare un po' di tempo nel distretto Cinderfall della città, visitando negozi, riposandosi e godendo dei vari oscuri intrattenimenti che Hammerhal ha da offrire! Man mano che giochi, il tuo personaggio sale di livello e migliora le sue abilità e Warhammer Quest Shadows Over Hammerhal è completamente compatibile con le Carte Eroe di Warhammer Quest: Silver Tower: qualunque miniatura possiedi già per quel gioco può essere usata in questo.

Quindi si parla di livelli pg, oro, insediamenti e relativi eventi.. non dei viaggi purtroppo ma vedremo se esce qualche altra news
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 11:22
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


qualche link interessante...

Unboxing - https://www.warhammer-community.com/2017/0...arhammer-quest/

qui si possono vedere delle immagini prese dal manuale.. - https://war-of-sigmar.herokuapp.com/bloggings/1731
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 27/2/2017, 21:48




CITAZIONE (cleps @ 21/2/2017, 07:54) 
Quindi si parla di livelli pg, oro, insediamenti e relativi eventi.. non dei viaggi purtroppo ma vedremo se esce qualche altra news

Da quel che leggo siamo anni luce dall'originale, comunque :/

Vedremo.
 
Top
87 replies since 7/5/2016, 07:42   1087 views
  Share