Io invece ho visto tre quarti del lungo video di gameplay e devo dire che effettivamente è un megafrullatore senza troppe pretese.
I mostri vengon piazzati a otto alla volta e più o meno altrettanti vengono tolti dal tavolo grazie ad archi che sparano come Uzi e palle di fuoco termonucleari.
Anche la meccanica dell'andare nelle ombre mi pare un po' una robina.
Voglio dire: certe meccaniche che funzionano benissimo per Zombicide e Black Plague dato il tema zombesco, per un dungeon crawler a tema fantasy e trattate in quel modo a me entusiasmano molto poco.
Vedremo se andando avanti si tratta di una mia impressione sbagliata, ma se il video del gameplay rispecchia il gioco reale...
CITAZIONE (- Nemo - @ 8/6/2016, 00:58)
In pratica mi pare di capire che ogni personaggio abbia talmente tante opzioni di progressione, che gli avanzamenti di livello avvengono frequentemente quanto in ZB o BP, però te li puoi portare dietro nella missione successiva. Mentre in ZB/BP resetti tutto.
Come mai sei perplimuto?
Ah, no, non avevo capito un gatso.
Sì, in effetti è un po' una poottanata, Rage.