Rage Terrain Art

Massive Darkness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 21:19
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Iniziato da pochissimo, la mail di inizio campagna mi è arrivata alle 21.05, ha già toccato i 500.000 dollaroni..

Link..

CITAZIONE
However, acquired skills can only be used once players reach their indicated level in the current quest. That means Massive Darkness offers an exciting skill progression not only throughout the overarching campaign, but also self-contained in each game session.

Non so se questa cosa mi piace o no?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 7/6/2016, 23:58




In pratica mi pare di capire che ogni personaggio abbia talmente tante opzioni di progressione, che gli avanzamenti di livello avvengono frequentemente quanto in ZB o BP, però te li puoi portare dietro nella missione successiva. Mentre in ZB/BP resetti tutto.
Come mai sei perplimuto?

Domani mi vedo i video di gameplay.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 8/6/2016, 07:05




Ho guardato i video senz'audio dall'ufficio e stasera mi riservo di visionarli con attenzione perché la roba sembra già essere tanta e siamo solo all'inizio! Mi resta l'impressione che sia un mega frullatore di mostri ma aspetto di guardare le clip integralmente. Certo che il tizio rasato però è il paladino dell'annuire, cintura nera di conferma estrema...
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 8/6/2016, 08:21




Io invece ho visto tre quarti del lungo video di gameplay e devo dire che effettivamente è un megafrullatore senza troppe pretese.

I mostri vengon piazzati a otto alla volta e più o meno altrettanti vengono tolti dal tavolo grazie ad archi che sparano come Uzi e palle di fuoco termonucleari.

Anche la meccanica dell'andare nelle ombre mi pare un po' una robina.

Voglio dire: certe meccaniche che funzionano benissimo per Zombicide e Black Plague dato il tema zombesco, per un dungeon crawler a tema fantasy e trattate in quel modo a me entusiasmano molto poco.

Vedremo se andando avanti si tratta di una mia impressione sbagliata, ma se il video del gameplay rispecchia il gioco reale...

CITAZIONE (- Nemo - @ 8/6/2016, 00:58) 
In pratica mi pare di capire che ogni personaggio abbia talmente tante opzioni di progressione, che gli avanzamenti di livello avvengono frequentemente quanto in ZB o BP, però te li puoi portare dietro nella missione successiva. Mentre in ZB/BP resetti tutto.
Come mai sei perplimuto?

Ah, no, non avevo capito un gatso.

Sì, in effetti è un po' una poottanata, Rage.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 8/6/2016, 08:36




Io ne ricavo impressioni miste. Sicuramente non parteciperò al KS anche perchè in giochi di questo tipo, la possibilità di averli in Italiano per me rappresenta un valore aggiunto. So già che rischio di pentirmi per via dei dannati contenuti speciali del KS, ma pazienza, quindi per ora sto alla finestra e magari lo compro in retail, senza fretta.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 8/6/2016, 08:48




Guarda Vic anch'io sono un sostenitore dell'italico idioma nei giochi anche se non ho alcun problema con l'inglese, è solo una questione di preferenza e ti capisco. C'è da dire che però qua (come in Zombicidio del resto) la parte testuale è quasi annichilita... Certo che fa gola la tonnellata di roba che sicuramente sbloccheranno prima della fine...
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 8/6/2016, 08:58




Le miniature aggiuntive raggiungono valori astronomici, ma pazienza, tanto sono proxxabili con millemila altre miniature (per esempio la Hasslefree (e altre piccole case) hanno la buona abitudine di far uscire miniature "curiosamente" simili :D
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 8/6/2016, 09:08




Io devo dire che mi sono commosso quando per la prima volta in un gioco CMON ho visto aprire una porta senza dover avere l'arma giusta per sfondarla :')
 
Top
Mummraah
view post Posted on 8/6/2016, 09:56




Dai!? Si possono anche aprire le porte senza sfondarle per forza? Si sono evoluti! :bana:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 8/6/2016, 10:01




Sì :')

Hanno creato questo universo narrativo parallelo in cui si fa uso smodato di cardini :')
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 10:04
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 8/6/2016, 11:01) 
Hanno creato questo universo narrativo parallelo in cui si fa uso smodato di cardini :')

:lol:

Sto frugando distrattamente sulla pagina..... sono qindi 120$ + una quindicina di spedizione?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 8/6/2016, 10:12




Per gli Europei non tedeschi 120 + 15-30 soldi americani, c'è scritto.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 8/6/2016, 10:22




CITAZIONE (- Nemo - @ 8/6/2016, 11:01) 
Sì :')

Hanno creato questo universo narrativo parallelo in cui si fa uso smodato di cardini :')

probabilmente non è stata ancora inventata la maniglia
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 19:24
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Beh gli Stretch Goals mi garbano tanto....eccetto la tigre mannara.
Sono perplesso, perché lo paragono ad un Balck Plague coi mostri fantasy (e per me è una bella cosa). Dall'altra ho zombicide BP che mi potrebbe bastare.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 22/6/2016, 23:18




Io ho buttato là un pledge... le minie mi interessano molto anche al di là del gioco.
Ovviamente le carte per ibridarlo con ZBP sono un must!

Edited by Mummraah - 23/6/2016, 08:47
 
Top
47 replies since 10/5/2016, 08:08   1000 views
  Share