Rage Terrain Art

HEROQUEST Full Co.Op

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Tony8791
view post Posted on 6/9/2016, 14:54 by: Tony8791
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Maestro d'arte Supremo

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Divisio Errant
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Trinacria

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Grandissimo Cleps!

In effetti spesso si è detto che il ruolo del master è quasi passivo in quanto subisce il primo attacco degli eroi che aprono la porta. Se, poi, sopravvive qualche mostro, ha anche la possibilità di divertirsi.

Vorrei però porre la tua attenzione su un fattore per me importante.

C'è un aspetto del gioco tipicamente "umano", cioè la possibilità di aumentare/diminuire la difficoltà dell'impresa per adattarla alle fortune/sfortune degli eroi.
I master che conosco sono bravi in questa procedura. Ne consegue un gioco appassionante e mai troppo facile/difficile.
E' possibile, secondo te, implementare un tasto +/- che agisca in maniera simile?
Ad esempio aumenta o diminuisce il numero dei mostri non necessari per il completamento della quest (es. Ulag non verrà mai cancellato dalla mappa, anche nella versione facile), oppure i relativi punti vita, o, ancora (e più raramente) l'aggiunta di un dado in attacco o difesa per alcuni mostri scelti a caso.

Altra situazione tipicamente "umana".
Ipotizziamo che un eroe muore e il suo equipaggiamento, compresa ad esempio la Lama degli Spiriti, viene trafugato dai mostri.
Come fare in modo di rimettere nella prossima avventura quella carta artefatto in modo da rendere comunque giocabile l'impresa?
 
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144 replies since 6/9/2016, 06:41   1911 views
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