Rage Terrain Art

Dwarf Quest... 10 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2023, 09:10
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Oh guarda chi si rivede... forumfree di solito mi manda le email per i messaggi dei compleanni, e questa invece se l'è persa..
Ottimo lavoro Ins4n3.. caovlo 10 anni.. ricordo che avevo tutto del dwarfquest, avevo acnhe dipinto buona parte delle miniature, ma non son mai riuscito a far una partita...
Complimenti ins4n3
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2023, 08:39
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


[QUOTE=|n$4n3,21/2/2023, 12:12 ?t=79280723&st=0#entry663606098]
CITAZIONE (Rage40K @ 21/2/2023, 09:36) 
Sì, in STL

Parliamone..
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 11:26
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Che dire........FANTASTICO!! stai facendo veramente un ottimo lavoro! Fa veramente piacere vedere che quel nostro lavoro ancora sucita vivo interesse e, devo dire che cercherò di seguire lo sviluppo del tuo lavoro. purtroppo come alcuni di voi sanno, la mia protratta assenza da queste spiagge, (stupende spiagge), e dalla vostra stupenda compagnia, non é dovuta a mancanza d'interesse, ma a piuttosto "pesanti" problemi di salute in famiglia, però, sperando che le cose vadano meglio, mi auguro di riapprodare presto quì da voi, anche perchè, anch'io stò rimettendo mano ad un vecchio progettoe vi vorrei rendere partecipi. Cmq, un grande buon lavoro Insaneed un saluto anche alla famiglia, e, naturalmente, un grande abbraccio atutta la nostra bellissima comunità. a presto e spero in un pieno ritorno a breve CIAOOOOOO
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 10:05
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Ghar @ 23/2/2023, 11:26) 
Che dire........FANTASTICO!! stai facendo veramente un ottimo lavoro! Fa veramente piacere vedere che quel nostro lavoro ancora sucita vivo interesse e, devo dire che cercherò di seguire lo sviluppo del tuo lavoro.

Grazie... ^_^



CITAZIONE
Purtroppo come alcuni di voi sanno, la mia protratta assenza da queste spiagge, (stupende spiagge), e dalla vostra stupenda compagnia, non é dovuta a mancanza d'interesse, ma a piuttosto "pesanti" problemi di salute in famiglia, però, sperando che le cose vadano meglio, mi auguro di riapprodare presto quì da voi, anche perchè, anch'io stò rimettendo mano ad un vecchio progettoe vi vorrei rendere partecipi. Cmq, un grande buon lavoro Insaneed un saluto anche alla famiglia, e, naturalmente, un grande abbraccio atutta la nostra bellissima comunità. a presto e spero in un pieno ritorno a breve CIAOOOOOO

Qui siamo.
Un abbraccione a tutti <3
 
Top
18 replies since 5/9/2022, 22:46   235 views
  Share