Rage Terrain Art

Ar-Velune, Boardgame/Rpg.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 12:37
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Molto ben fatta e strutturata, il lavoro procede bene a quanto vedo!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:03
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Regolamento finito:www.heroquest.it/public/dload.php?action=file&file_id=76

Critiche e suggerimenti saranno, oltre che apprezzati anche messi in atto.
 
Top
YonHQ
view post Posted on 20/6/2011, 09:07




Sono contento, lo leggo volentieri.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:35
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Idem, anche se sò già che avrò difficoltà enormi, io odio i regolamenti!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:08
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 20/6/2011, 15:35) 
Idem, anche se sò già che avrò difficoltà enormi, io odio i regolamenti!!

Io, più che odiarli, non ci capisco una mazza, tanto è vero che da noi il master lo fa sempre Trex che, con quel cervellone che ha, capisce tutto al volo!! :D Cmq, vado a leggere!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 16:23
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Spero sia chiaro.....anche se in mente ho già un altro progetto, molto più snello...un vero e proprio boardgame/dungeoncrawler
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 18:51
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ciao sto leggendo il tuo regolamento, e ho visto qualche piccolo errore di battitura/grammatica (2 o 3 fin ora, non di più) te li segnalo qui? (ormai alla seconda rilettura)
cmq complimenti per l'opera, davvero scorrevole nella lettura, mi mancano le ultime pagine, ma fin ora è tutto chiaro e ben fatto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:21
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Anzitutto un benvenuto a gabric di valyria felice di averti su questo Forum ed interessato a quanto pare :lol: :lol:

Per ciò che riguarda gli "errori" che hai trovato, penso che a Rodran Mor non faccia che piacere se li segnali e, penso che puoi farlo anche quì, palesemente, non penso proprio che Rod se ne abbia a male, anzi! Se non sbaglio attualmente è in ferie e, tra l'altro è diventato papà da pochi giorni, quindi sarà sicuramente un po' impegnato per risponderti, ma lo faccio io per lui, sicuramente ti avrebbe dette le stesse cose!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:45
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si scusate non mi sono presentato ma ero preso dall'entusiasmo dopo aver letto il manuale ^^
ora creo un opportuna presentazione ^^
comunque ricordo solo 3 errori/distrazioni al momento (anche se nn sbaglio ce ne erano altri 1 o 2 che non ritrovo) comunque:

  • Durante la descrizione della fase di tiro, è usato "gli" per indicare l'elfa femmina se nn sbaglio si usa il "le" per il femminile

  • Nella descrizione della pozione di magia-> ha la stessa descrizione del coltello da lancio (probabilmente in errore di copia e incolla dell'impagginazione), penso che in realtà doveva restituire 1+d6 mana (anche se forse è poca max7 mana a pozione)

  • la penultima pagina (ringraziamenti) non ha lo sfondo (è bianca)

  • l'ultima pagina è completamente bianca, forse doveva contenere la scheda del personaggio (che appunto manca mentre qui sul forum c'è)


queste sono le cose principali che ho notato, non voglio avere un tono di superiorità, ma tutt'altro ^^ e ancora complimenti per il lavoro, e Auguri per la nascita ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 22:41
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Ciao Gabric e benvenuto su RTA.
Intanto grazie per i commenti e gli auguri e per avermi fatto notare gli errori...saranno corretti appena rimetterò (quando non lo so) mano al discorso Ar-Velune, per ora sono preso (oltre che dai bimbi) ad un altro progettino molto meno complesso.
Per la pozione con la descrizione del pugnale: errore imperdonabile :o:

In realtà di errori ce ne saranno anche più di tre: riguardando il file, però, quello che mi colpisce maggiormente è il senso di incompiuto che permea un pò tutte le pagine del booklet. E soprattutto di lavoro terminato di fretta.


@Ghar: vi tengo d'occhio sempre, anche nelle vostre sezioni segrete :lol:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 00:44
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


uhm veramente leggere il tuo manuale non mi ha dato un senso di incompiuto, ma più che altro un essenza di "open source" grazie ai tuoi riferimenti alla licenza cc, e agli imput pre creare nuovi oggetti e/o scenari; diciamo che il manuale ti spiega cosa è la vita su arvelune, poi spetta a te decidere come e dove vivere. quindi penso manchino ormai poche cose per definirlo completo... oggetti e mostri poi saranno alla discrezione del gm (ad esempio per i mostri mi farò guidare dalle miniature che ho)
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 08:42
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE
diciamo che il manuale ti spiega cosa è la vita su arvelune

In realtà era previsto proprio un secondo booklet solo di ambientazione....cmq si, l'obiettivo è un open source
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 14:13
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (Rodran Mor @ 8/8/2011, 23:41) 
...@Ghar: vi tengo d'occhio sempre, anche nelle vostre sezioni segrete :lol:

Non avevo dubbi al riguardo!! ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 10:38
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Rodran è scaduto il collegamento per scaricare il manuale.. potresti caricarlo di nuovo?
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 19:45
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Se vuoi te lo spedisco via mail.
 
Top
59 replies since 16/4/2011, 11:00   1019 views
  Share