Rage Terrain Art

Remake delle Carte di HeroQuest

« Older   Newer »
  Share  
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:25




incantesimi elfo

Attached Image: carte04

carte04

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:26




caos

Attached Image: carte05

carte05

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:26




eroi

Attached Image: carte06

carte06

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:27




equipaggiamento

Attached Image: carte07

carte07

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:30




artefatti

Attached Image: carte08

carte08

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:32




mostri
In questo caso devo notare come le immagini dei goblin e degli orchi siano un po' sgranate e di qualità nettamente inferiore rispetto alle altre

Attached Image: carte09

carte09

 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 21:32




tesori

Attached Image: carte10

carte10

 
Top
- Nemo -
view post Posted on 20/6/2012, 21:44




Devo dire che ero terrorizzato dall'idea che avrei potuto far buttare dei soldi a qualcuno, per cui sono sollevato dal fatto che tu sia stato contento del risultato :)

CITAZIONE
In questo caso devo notare come le immagini dei goblin e degli orchi siano un po' sgranate e di qualità nettamente inferiore rispetto alle altre

Ecco, questa ad esempio è una cosa cui porrò rimedio quanto prima nei documenti linkati e che a te rifonderò in qualche modo (purtroppo non so quando, ma lo farò).
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:58
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Felice che ti siano arrivate!
Spero che il postino che ha le mie sia soddisfatto quanto te :)

(che ce l'abbia un postino è una mia illazione: so solo che per le poste sono state consegnate, ma io non le ho mai viste :| )
 
Top
flegias
view post Posted on 20/6/2012, 23:26




CITAZIONE (parduz @ 20/6/2012, 23:58) 
Felice che ti siano arrivate!
Spero che il postino che ha le mie sia soddisfatto quanto te :)

(che ce l'abbia un postino è una mia illazione: so solo che per le poste sono state consegnate, ma io non le ho mai viste :| )

Non è che magari avevi sbagliato tu ad ordinare e il postino si è imboscato le carte con le donnine nude??? :D Chi si fregherebbe dei mazzi del genere? Per farsene cosa?

Mi spiace per la tua disavventura (in effetti la spedizione economica non è tracciata, per avere il corriere si alza il prezzo di più di 30 €!!!!) e ancora grazie per l'aiuto. Al prossimo raduno ti faccio fare un giro :P

CITAZIONE (- Nemo - @ 20/6/2012, 22:44) 
CITAZIONE
In questo caso devo notare come le immagini dei goblin e degli orchi siano un po' sgranate e di qualità nettamente inferiore rispetto alle altre

Ecco, questa ad esempio è una cosa cui porrò rimedio quanto prima nei documenti linkati e che a te rifonderò in qualche modo (purtroppo non so quando, ma lo farò).

Perfetto, grazie. Allora da oggi inizio a contare i giorni per calcolare gli interessi :D
 
Top
GP Granpasso
view post Posted on 21/6/2012, 00:35




Vedo ora questo "Remake".
E' fantastico.
Da quanto ho capito è tutto scaricabile e stampabile! (primo post vero????)
Ringrazio Nemo per aver condiviso il proprio lavoro.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 01:02
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


A proposito delle carte:
Nemo: t'avevo promesso che avrei fatto in modo da poterle editare con MSE2: i files sono qui sul mio PC, che necessitano un "passaggio finale" per poter editarle in bassa risoluzione e stamparle in alta (una bega di MSE2, che mostra i suoi anni).
SE vuoi aspettare un po', per le ferie d'agosto lo finisco. Giusto nel caso la cosa possa risparmiarti qualche fatica. Io le farò comunque, perchè è bello poterne fare altre :)
 
Top
smartis_campanaro
view post Posted on 21/6/2012, 06:55




...che lavorone: COMPLIMENTI!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 21/6/2012, 08:27




Ho modificato il pdf scaricabile dal primo post e riarrangiato l'album su Artscow con immagini per l'Orco e il Goblin a definizione migliore.

CITAZIONE (GP Granpasso @ 21/6/2012, 01:35)
Da quanto ho capito è tutto scaricabile e stampabile! (primo post vero????)

Esatto GP :)
L'alternativa è Artscow, coi risultati esposti da Flegias (e il rischio che non ti arrivi la roba come detto da Parduz).

CITAZIONE (parduz @ 21/6/2012, 02:02)
Giusto nel caso la cosa possa risparmiarti qualche fatica. Io le farò comunque, perchè è bello poterne fare altre :)

Al momento non ne ho particolare necessità, Parduz. Per cui vai con tutta la calma che vuoi :)
A prescindere, se ti va condividi comunque il tuo lavoro, che a qualcuno può sempre tornare utile.

Mi faresti sapere se e quando ti arrivano le carte che hai ordinato? È importante, grazie :)
 
Top
Yon.
view post Posted on 21/6/2012, 08:48




CITAZIONE (flegias @ 20/6/2012, 22:17) 
EDIT - le carte sono assolutamente equiparabili alle carte da poker per spessore e consistenza, ma meno plastificate. Credo sarà indispensabile usare le bustine, altrimenti dopo già poche mescolate temo si possano rovinare irrimediabilmente

Mi pare di capire da queste parole che la qualità delle carte non sia un gran ché se poi occorre pure metterle nelle bustine... o sbaglio?
 
Top
113 replies since 16/6/2012, 11:11   9909 views
  Share