Rage Terrain Art

Remake delle Carte di HeroQuest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 09:41
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Non conosco la "carta" usata da Artscow. Io stampo da SuperiorPOD e la carta equivale a quelle della Modiano o della Cartamundi (la ditta che stampa le carte di Magic).
 
Top
Yon.
view post Posted on 21/6/2012, 09:43




Stampa anche piccoli quantitativi?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:55
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 21/6/2012, 09:27) 
CITAZIONE (parduz @ 21/6/2012, 02:02)
Giusto nel caso la cosa possa risparmiarti qualche fatica. Io le farò comunque, perchè è bello poterne fare altre :)

A prescindere, se ti va condividi comunque il tuo lavoro, che a qualcuno può sempre tornare utile.

Lo farò senz'altro. Una cosa del genere serve solo se condivisa :)
Il fatto è che al momento è pronto solo lo "stile" in alta risoluzione... per com'è fatto MSE2 editare le carte è una tragedia se non hai un monitor full HD, e se ce l'hai è scomodo. Devo creare uno "stile" in bassa risoluzione, in modo che sul monitor tutto sia comodo, e poi sarà pronto.
Vero è che se uno vuol soffrire può farlo fin da ora :D
Nel w.e. ci guardo ed eventualmente pubblico.

CITAZIONE (- Nemo - @ 21/6/2012, 09:27) 
Mi faresti sapere se e quando ti arrivano le carte che hai ordinato? È importante, grazie :)

Dubito che arriveranno mai. Le ordinai quando facesti l'album, per le poste sono state consegnate, e -logicamente- Artscow si fida di loro più che di me :)
Su BGG non c'è uno che si sia lamentato, a Flegias sono arrivate.... sono io che son sfigato :)

CITAZIONE (|n$4n3 @ 21/6/2012, 10:41) 
Non conosco la "carta" usata da Artscow. Io stampo da SuperiorPOD e la carta equivale a quelle della Modiano o della Cartamundi (la ditta che stampa le carte di Magic).

Beh, le carte di Magic, se non le imbusti, si sfasciano abbastanza in fretta. Flegias potrebbe fare un confronto tra le sue e quelle di Magic ;)
 
Top
Yon.
view post Posted on 21/6/2012, 10:05




Ok, comunque le visionerò la prima volta che ci vediamo. La soluzione di Artscow è comoda, in effetti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:33
Avatar

Apprendista giovane

Group:
Divisio Errant
Posts:
117

Status:


Non mi stancherò mai di dirlo, complimenti Nemo, un lavoro grandioso, sono un tuo Fan! e grazie ancora per i file in .XCF gentilissimo, sono in debito
 
Top
flegias
view post Posted on 20/10/2012, 16:13




Scusate se riapro questo vecchio thread, per di più con un post che sembra un messaggio pubblicitario, ma a Cecina in molti hanno visto e apprezzato queste carte che ho fatto stampare da Artscow.
Ebbene, fino al 7 novembre c'è un'offerta: sconto e spese di spedizione incluse. Il codice è: PLAYCARDFOR2
Il buon Nemo aveva anche inserito le sue immagini su quel sito, con tre mazzi si stampa tutto.

PS @Parduz: ritenta, sarai più fortunato :ghgh:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 20/11/2012, 18:41




Completo l'opera postando anche la versione Europea delle carte del gioco base e aggiungendo anche un "inedito", ossia il remake delle carte contenute nell'espansione I Maghi di Morcar (altre 45 carte).
L'archivio contenente i due pdf può essere scaricato cliccando l'immagine qui sotto.

remakeeu



E anche una preview, come di consueto:

previewopj



P.S. Ho modificato anche il post iniziale per poter scaricare anche questo pacchetto da lì.

Edited by - Nemo - - 20/11/2012, 19:04
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:49
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Fantastico! :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:12
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Doppio, triplo e quadruplo slurp carpiato!!!!!!
Download!
 
Top
flegias
view post Posted on 20/11/2012, 21:37




Ecco, adesso mi tocca aspettare la prossima offerta di artscow....

Grande, un ottimo lavoro, grazie!
 
Top
Gian_HQ
view post Posted on 21/11/2012, 15:06




Nemo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

carte :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Gioco con le tue :sbav: carte :sbav: :sbav: tutte le settimane a casa di Harlan

complimenti sono davvero fantastiche!!!

piccola nota riguardo alle stampe fatte da Flegias, io le avevo viste prima di molti altri, (sfido chiunque a dire il contrario :gun: ) sono stupende, però in effetti se non le inserisci in bustine, sono davvero a rischio "usaura"

ma quando ho visto il pacchetto a casa sua mamma mia!!!


è sempre un bel problema quello delle carte, farle come le ho fatte io (old style) plastificandole con la macchian a caldo del Lidle, che molti hanno acquistato, devo dire che hanno un ottima resa, devo solo capire che spessore di cartoncino andrebbe bene. Fino ad ora ho usato i 200micron e risultano molto rigide, per via dello spessore dei fogli plastificati da 80micron , questo porta ad una certa difficoltà nel mescolarle, ma avendola usata solo per incantesimi (e non per es. mazzo tesori) vanno alla grande!

p.s. resto comunque un grande affezzionato consrvatore dell Old Style :re:
ma a Nemo vanno ancora i miei :sbav: :sbav:


 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 18:31
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,585
Location:
Trinacria

Status:


Ancora una volta grazie per il super lavorone!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 21/11/2012, 19:14




Grazie.

CITAZIONE
Ecco, adesso mi tocca aspettare la prossima offerta di artscow....

Purtroppo queste non credo che le metterò su Artscow tanto presto...
 
Top
DarthRa
view post Posted on 28/1/2013, 18:38




ciao a tutti....
da qualche mese mi è venuta l'idea di rigiocare ad heroquest rimodernizzandolo un po...
per caso sono capitato qui e ho visto l'opera d'arte di nemo (perchè per me questo è) ho visto che su artscow hai messo 3 mazzi che comprerò assolutamente, da quel che ho capito in questi 3 mazzi ci sono sia le carte del set base sia quelle delle espansioni tranne i maghi di morcar???
l'ultimo tuo lavoro non si puo' ancora comprare su artscow??
grazie sei diventato il mio idolo! :(te):
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 18:55
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Ciao DarthRa, nel darti il benvenuto fra noi, ti dico che sono daccordo con te sul fatto che tutto ciò sia un'opera d'artre del Nostro Nemo!! fa piacere avere con noi persone che ammano ancora questo gioco favoloso che è Heroquest, quì troverai dei veri e seri appassionati e, se la cosa ti interessa veramente, prova a dare un'occhiata qui
https://rageterrainart.forumfree.it/?f=10910012
, penso che troverai cose veramente interessanti.

P.S.: cmq, ci farebbe veramente piacere che ti presentassi ufficialmente a tutti in quest'area:
https://rageterrainart.forumfree.it/?f=9614121

Ancora benvenuto e buon divertimento!!
 
Top
113 replies since 16/6/2012, 11:11   9909 views
  Share