Rage Terrain Art

Remake delle Carte di HeroQuest

« Older   Newer »
  Share  
flegias
view post Posted on 28/1/2013, 23:43




CITAZIONE (DarthRa @ 28/1/2013, 23:38) 
ma nemo siete sicuri che sia umano???

Si vocifera che qualcuno del forum abbia avuto la fortuna di sentirlo al telefono e addirittura di conoscerlo di persona... sembra che le sembianze siano quantomeno umanoidi e che perdippiù sia anche simpatico.
Chissà che in una delle mie prossime peregrinazioni italiche non abbia l'onore di incontrarti per una birra e una rollata di dadi, Nemo...
 
Top
Gian_HQ
view post Posted on 29/1/2013, 11:13




CITAZIONE (flegias @ 28/1/2013, 23:32) 
@DarthRa: Nemo è da sposare, vero?

CITAZIONE
Francamente non ricordo come si fa a inserire le carte su Artscow

poi le ho impaginate usando il Draw di OpenOffice (o Scribus? non ricordo manco questo, cacchio)

Mmmh.... di nuovo la coinquilina con tre bocce di Icnusa? :lol:

Darth, grazie in anticipo per il lavoro che andrai a fare su Artscow. Attendo fiducioso...

dottore guarda che poi bisognerebbe anche giocare...EH!!! ;)
dai lo sai che scherzo :)
 
Top
flegias
view post Posted on 29/1/2013, 12:12




CITAZIONE (Gian_HQ @ 29/1/2013, 11:13) 
dottore guarda che poi bisognerebbe anche giocare...EH!!! ;)

C'hai raggione pure te :( :( :(

Vabbè, spero presto di vedere la luce in fondo al tunnel, so già che prima o poi spunterà il sol dell'avvenir e tornerò a brandire lo spadone in dungeon maleodoranti...

Mega OT: hai poi provato la resina?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 29/1/2013, 22:14




Chi vuole l'onore si deve prendere l'onere di offrire. E non so se gli convenga :)

@DarthRa: Scusa ma non riesco a trovare alcune immagini per le carte equipaggiamento.
Domani se proprio non riesco a tirarle fuori le rifaccio al volo, visto che i file di lavoro invece pare che li abbia.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:15
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (flegias @ 28/1/2013, 23:43) 
Si vocifera che qualcuno del forum abbia avuto la fortuna di sentirlo al telefono e addirittura di conoscerlo di persona... sembra che le sembianze siano quantomeno umanoidi e che perdippiù sia anche simpatico.
Chissà che in una delle mie prossime peregrinazioni italiche non abbia l'onore di incontrarti per una birra e una rollata di dadi, Nemo...

E' una fandonia!
Nemo è un Comodore Vic-20 con una big-babbol incastonata tra i tasti tenuto insieme da da uno spago e uno sputo.
Connesso in rete grazie ad un vecchio modem 56k!
Si spaccia per "umanoide" ma è un "cialtrone Meccanico"!

Caspita ragazzi, chi si ricorda questo Logo??

Attached Image: imgres

imgres

 
Top
DarthRa
view post Posted on 30/1/2013, 00:24




looool il comodoreeee 64 o 128??
ok nemo con calma io sono qui, oggi ho fatto un mazzo di carte con i nuovi eroi i nuovi mostri 10 carte tesoro maledetto e 4 artefatto maledetto... ho comprato sia i 3 mazzi di nemo sia questo che ho fatto io..ma sinceramente prima di darvi il link aspetterei a vedere come sono venuti.. in ogni caso ora c'e' un offerta con cui non si paga la spedizione!

le ho reperite dal sito italiano di heroquest..
 
Top
NoAkei
view post Posted on 30/1/2013, 11:58




CITAZIONE (Rage40K @ 29/1/2013, 23:15) 

Caspita ragazzi, chi si ricorda questo Logo??


Ioioioioioioooooooo!!! Cavoli che voglia di giocarci di nuovo!! Devo convincere mia cuggina a tirarlo fuori dall'armadio...
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 21:49
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 29/1/2013, 23:14) 
Chi vuole l'onore si deve prendere l'onere di offrire. E non so se gli convenga :)

Boh ... un piatto di polenta con sugo di salcicce, spuntature o ossobuchi non si nega a nessuno ...
 
Top
MDMknight
view post Posted on 10/2/2013, 11:43




Buongiorno a tutti.
Ho da poco scoperto questo meraviglioso remake del materiale di HQ e ne sono rimasto semplicemente stupefatto. Veramente complimenti sinceri.
Ho subito deciso di ordinarmi un set di carte da ArtsCow e sono già nel carrello. Prima di fare stupidaggini però volevo chiarire un dubbio: sella schermata illustrativa del mazzo, ogni carta mostra l'immagine in grande e vicino è affiancata da una più piccola con sotto scritto "back"; per ogni carta però sembra che immagine grande (front?) e immagine piccola (back?) siano uguali. I retro delle carte sembrano mostrati come carte a sè stanti, anch'essi con un'immagine grande, affiancata da una piccola uguale. Vero è che ogni coppia è accompagnata dal nome "Front 1", "Back 1", ecc. Probabilmente è giusto così ma non vorrei magari la galleria si fosse scomposta per qualche motivo e mi arrivino le carte con fronte e retro uguali. Scusate le domande da niubbo, ma questo progetto è il primo che mi convince tanto da ordinare su ArtsCow.
Altra piccola domanda. Non le ho contate una per una, ma sono esattamente 3 mazzi da 54 carte? Sono caduti giusti giusti?

Un grazie sincero per l'aiuto e complimenti vivissimi per il lavoro svolto. Semplicemente fantastico.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 10/2/2013, 11:51




CITAZIONE (MDMknight @ 10/2/2013, 11:43) 
Probabilmente è giusto così ma non vorrei magari la galleria si fosse scomposta per qualche motivo e mi arrivino le carte con fronte e retro uguali.

Ricordo che all'epoca avevo lo stesso dubbio. Non ricordo invece dove ho letto che è solo un errore in come è presentata la galleria di Artscow (e che pare non abbiano ancora risolto): insomma è corretto il discorso Front 1, Back 1, ecc. che hai notato anche tu e le carte dovrebbero arrivarti stampate giuste :)

CITAZIONE (MDMknight @ 10/2/2013, 11:43) 
Altra piccola domanda. Non le ho contate una per una, ma sono esattamente 3 mazzi da 54 carte? Sono caduti giusti giusti?

In realtà no: nel terzo mazzo avanzavano 4 carte e per riempirle ho creato le mini-schede degli Eroi.
In quei tre mazzi comunque c'è tutto quello che serve per giocare alla versione americana di Heroquest e le sue espansioni.

In ogni caso, grazie a te e spero ti vada di restare con noi :)
 
Top
MDMknight
view post Posted on 10/2/2013, 11:58




CITAZIONE
Ricordo che all'epoca avevo lo stesso dubbio. Non ricordo invece dove ho letto che è solo un errore in come è presentata la galleria di Artscow (e che pare non abbiano ancora risolto): insomma è corretto il discorso Front 1, Back 1, ecc. che hai notato anche tu e le carte dovrebbero arrivarti stampate giuste :)

Perfetto. Immaginavo fosse così, ma prima di pentirmene ho preferito assicurarmene.

CITAZIONE
In realtà no: nel terzo mazzo avanzavano 4 carte e per riempirle ho creato le mini-schede degli Eroi.
In quei tre mazzi comunque c'è tutto quello che serve per giocare alla versione americana di Heroquest e le sue espansioni.

Infatti mi sembrava troppo che casualmente fossero cadute giuste, ma tu hai trovato il modo migliore per sfruttare la cosa. ^_^

CITAZIONE
In ogni caso, grazie a te e spero ti vada di restare con noi :)

Ho già sistemato un po' di paglia in un angolo dove mi sistemerò per lungo tempo. ^_^


PS: ordine fatto. Ora aspetto con ansia :)

Edited by MDMknight - 10/2/2013, 12:43
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 15:46
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Salve MDMknight, nel darti il mio benvenuto, mi fa piacere vedere che il Forum è di tuo gradimento e spero vivamente che ne entrerai a far parte volentieri, e per questo, anche per far sapere a tutti che abbiamo un nuovo amico, se la cosa può farti piacere, a noi sicuramente, ci piacerebbe che ti presentassi ufficialmente nell'apposita sezione che ti linkerò di seguito, cmq, benvenuto, buona permanenza e, quel che conta di più, buon divertimento!!

https://rageterrainart.forumfree.it/?f=9614121
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 11/2/2013, 17:57




Scusate se chiedo ma mi sembra di capire che le carte di heroquest in versione ITA non ci siano ancora su Artscow giusto?

Io aspetto..
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 11/2/2013, 17:59




Ops, colpa mia Vic, mi son scordato di sistemare la questione dei file e inviarli a MDM.

Cercherò di rimediare appena possibile.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 12/2/2013, 09:12




DANGHIù!
 
Top
113 replies since 16/6/2012, 11:11   9910 views
  Share