Rage Terrain Art

Remake delle Carte di HeroQuest

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 12/2/2013, 09:42




Ok, ho inviato i file a DarthRa (non a MDMknight, scusate mi sono confuso).
 
Top
DarthRa
view post Posted on 19/2/2013, 15:16




Ciao a tutti
purtroppo sto avendo diversi problemi tra ragazza e macchina e soldi....
un po di tutto insomma... e arrivano tutte nello stesso momento, non vi nascondo quindi che sto attraversando un periodaccio... in ogni caso mi sembrava giusto dirvi che le carte mi sono arrivate (stupende) ancora complimenti a nemo
appena riesco a risolvere un po di casini mi metto dietro alle carte europee appena mi arriva il kit per i dungeon in 3d faccio le foto..
l'unica nota positiva di questi mesi è stata la prima missione 'la prova' modificata da me per 7 giocatori in tutto.. è stato un successone tanto che i ragazzi non vedono l'ora di rigiocarci.

Attached Image: DSC_0340

DSC_0340

 
Top
Victoriusx
view post Posted on 19/2/2013, 15:45




Belle!!! Fantastiche anzi!!

Come hai modificato la missione?
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:44
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 19/2/2013, 15:45) 
Belle!!! Fantastiche anzi!!

Come hai modificato la missione?

E non solo, ci aspettiamo, compatibilmente con i tuoi problemi, un bel report della missione, possibilmente con foto annesse........ :sisi: :sisi:
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 20/2/2013, 09:32




Nemo, non è che potresti prendere in considerazione anche un remake delle carte di D&D un'avventura fantasy? Perlomeno di alcune visto che sono tantissime! Oppure postare qualche carta che magari avrai fatto tu per tuo uso personale.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 20/2/2013, 09:59




Temo proprio di no: non gioco a D&DAF e il tempo che ci impiegherei non varrebbe per me la candela.

Potrei eventualmente creare dei template sulla base di quelli creati per HQ, ma potrei fare giusto quelli e avrei bisogno di indicazioni.
 
Top
MDMknight
view post Posted on 20/2/2013, 10:09




Mi spiace per il periodo "No". Purtroppo capitano. Ti auguro passi veloce.
Riguardo le carte, anch'io le ho ordinate e le sto aspettando. Anche se inizio un po' a temere: ordine fatto il 10 febbraio, pagamento ok ... ed è ancora in "processing" da 10 giorni. Speriamo bene, che il mio ordine non gli sia "caduto dietro la scrivania" ^_^.
A che Kit per il dungeon 3d ti riferisci? Essendo arrivato da poco a volte mi sfuggono magari riferimenti scontati ^_^.

Un saluto
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 10:22
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


bellissime!!!!!!!!
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 20/2/2013, 10:39




CITAZIONE (- Nemo - @ 20/2/2013, 09:59) 
Temo proprio di no: non gioco a D&DAF e il tempo che ci impiegherei non varrebbe per me la candela.

Potrei eventualmente creare dei template sulla base di quelli creati per HQ, ma potrei fare giusto quelli e avrei bisogno di indicazioni.

Grazie lo stesso, ma il bello delle tue carte non è tanto il template, sono proprio le figure! :)

CITAZIONE (MDMknight @ 20/2/2013, 10:09) 
Mi spiace per il periodo "No". Purtroppo capitano. Ti auguro passi veloce.
Riguardo le carte, anch'io le ho ordinate e le sto aspettando. Anche se inizio un po' a temere: ordine fatto il 10 febbraio, pagamento ok ... ed è ancora in "processing" da 10 giorni. Speriamo bene, che il mio ordine non gli sia "caduto dietro la scrivania" ^_^.
A che Kit per il dungeon 3d ti riferisci? Essendo arrivato da poco a volte mi sfuggono magari riferimenti scontati ^_^.

Un saluto

Aggiornaci in quanto anche io sono intenzionato ad ordinarle in versione ita quando Darth le inserirà.

Comunque il ritardo nel processing non è che mi spaventa, da Total wargamer (negozio UK) può arrivare anche a 15 gg), il problema è quando non arriva la spedizione.
 
Top
MDMknight
view post Posted on 15/3/2013, 15:11




Arrivate finalmente oggi le carte.
Per farsi un'idea dei tempi ...
ordine fatto il 10-02
spedizione avvenuta il 26-02
arrivo oggi 15-03

Bon, l'importante è che siano arrivate.

Sulla qualità finale diciamo che non è impeccabile, ma sufficiente. Non per il lavoro di Nemo che è superlativo, ma per i materiali di ArtsCow. Le carte supplicano di essere imbustate per sopravvivere, i colori non brillano ... e un tre carte erano un po' incollate tra loro, tanto che nel dividerle è andato via qualche pezzettino di inchiostro. Per fortuna solo sulla cornice nera del bordo, facilmente restaurata con un pennarello nero. Diciamo che è il magnifico lavoro di Nemo a tenere alta la qualità finale. Alla fin fine comunque sono contento di averle, davvero. Se dovessi le riordinerei, nonostante tutto.

Su BGG ho letto parlar bene anche di Print Studio, eventualmente, che dicono aver una qualità finale molto superiore a quella di ArtCow. Unico inconveniente, non dà la possibilità di condividere le gallerie, quindi ogni utente deve caricarsi a mano ogni set.
Lo dico solo a titolo informativo, per i posteri interessati eventualmente.
Io son contento così.
Anzi ... chissà che non si faccia anche qualche mazzetto custom ... in futuro.

Ancora una volta grazie a Nemo per questo fantastico lavoro.
 
Top
Mummraah
view post Posted on 23/9/2013, 11:32




Ciao raga io sono un neofita ma posseggo una copia di Heroquesta da più di 20 anni e ne sono un fan. Fantastiche queste carte! Stampate e realizzate subito, ottime davvero,
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 23/9/2013, 11:36




Grazie mille Mummraah, spero ti vada di rimanere a bordo :)

Se vuoi qui puoi presentarti al forum: https://rageterrainart.forumfree.it/?f=9614121
 
Top
Mummraah
view post Posted on 23/9/2013, 11:43




Rimanere a bordo? Senza dubbio! Inatnto mi sono presentato... poi ho delle carte di incantesimi realizzate usando i tuoi layouts, Nemo, ma non riesco a mettere l'URL della mia casella Dropbox, qualcuno sa aiutarmi?
L'indirizzo è https:
//www.dropbox.com/sh/bl55jnwv9utfntl/kJbbbttIRg

Edited by Mummraah - 23/9/2013, 12:59
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 23/9/2013, 11:59




Non ho ben capito il problema.
Io copiaincollando l'indirizzo sono riuscito a vedere la cartella. Intanto ti dico bel lavoro! :)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 23/9/2013, 12:09




Grazie, sono gli incantesimi della lista proveniente dal regolamento "alternativo" proposto da voi; trovo fantastica l'idea degli ordini di magia che caratterizzano gli usufruitori di magia ^_^

Dato che ci sono posto anche le carte degli eventi... ;)
Sempre https:
//www.dropbox.com/sh/wn58btbxqdnhknv/xuS0je15In
 
Top
113 replies since 16/6/2012, 11:11   9910 views
  Share