Rage Terrain Art

La costola ribelle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2012, 10:03
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Non ti devi assolutamente creare problemi.
Anzi colgo l' occasione per darti il benvenuto su questo forum e farti i complimenti per il tuo blog...
Ogni tanto me lo vado a spulciare...
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 10:20
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Ciao Momon.
Io non conoscevo il tuo blog e devo dire che sono assai scocciato dall'avere un altro sito da controllare periodicamente :D :P

Non ti preoccupare per lo scisma: le cose cambiano e si evolvono; la questione -volenti o nolenti- è acqua passata e il "focus" di tutti è tornato alle cose belle e divertenti.
Nessuno ha certamente pensato che tu fossi di parte o polemico. E' che, come quando due si mollano, le cause e gli eventi sono diversi a seconda di a quale amico li chiedi :) e allora noi si puntualizza.

Goditi i lavori (e il cazzeggio) di qua e di là: alla fine siamo su questi lidi per divertimento e passione.

 
Top
- Nemo -
view post Posted on 22/11/2012, 10:43




Per me era chiarissimo, Mornon, e grazie ancora.

E poi ribadisco: "La Costola Ribelle" a me piace un frego.
Ce lo vedrei bene pure come nome di una norcineria orchesca :)
 
Top
flegias
view post Posted on 22/11/2012, 11:58




CITAZIONE (- Nemo - @ 22/11/2012, 10:43) 
E poi ribadisco: "La Costola Ribelle" a me piace un frego.

Effettivamente è divertente... Come fa una costola a ribellarsi? Ma vi immaginate la scena? La costola inizia a protestare, causando un dolore lancinante; poi, stile Alien, squarcia il petto del malcapitato e va, sola soletta, a creare un altro organismo... :lol:

E' un nome evocativo anche per una Quest...
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 12:10
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (flegias @ 22/11/2012, 11:58) 
Come fa una costola a ribellarsi? Ma vi immaginate la scena? La costola inizia a protestare, causando un dolore lancinante; poi, stile Alien, squarcia il petto del malcapitato e va, sola soletta, a creare un altro organismo... :lol:

Vallo a dire a Adamo :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 12:33
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Anzitutto, benvenuto anche da parte mia e, grazie per la citazione del nostro Forum sul tuo bel Blog!! Per il resto, non preoccuparti, ti hanno già spiegato gli Altri come la pensiamo di questa cosa, quindi, saremo sempre contenti se parteciperai anche alla vita di questo Forum, ne avremo sicuramente un ottimo guadagno, Hq è sempre HQ, in qualsiasi Forum si tratti!!

CITAZIONE (- Nemo - @ 22/11/2012, 10:43) 
Per me era chiarissimo, Mornon, e grazie ancora.

E poi ribadisco: "La Costola Ribelle" a me piace un frego.
Ce lo vedrei bene pure come nome di una norcineria orchesca :)

Quotissimo!!

CITAZIONE (flegias @ 22/11/2012, 11:58) 
CITAZIONE (- Nemo - @ 22/11/2012, 10:43) 
E poi ribadisco: "La Costola Ribelle" a me piace un frego.

Effettivamente è divertente... Come fa una costola a ribellarsi? Ma vi immaginate la scena? La costola inizia a protestare, causando un dolore lancinante; poi, stile Alien, squarcia il petto del malcapitato e va, sola soletta, a creare un altro organismo... :lol:

E' un nome evocativo anche per una Quest...

CITAZIONE (parduz @ 22/11/2012, 12:10) 
CITAZIONE (flegias @ 22/11/2012, 11:58) 
Come fa una costola a ribellarsi? Ma vi immaginate la scena? La costola inizia a protestare, causando un dolore lancinante; poi, stile Alien, squarcia il petto del malcapitato e va, sola soletta, a creare un altro organismo... :lol:

Vallo a dire a Adamo :D

pileroflmaoroftlroll1rotflmao
 
Top
flegias
view post Posted on 22/11/2012, 12:54




CITAZIONE (parduz @ 22/11/2012, 12:10) 
CITAZIONE (flegias @ 22/11/2012, 11:58) 
Come fa una costola a ribellarsi? Ma vi immaginate la scena? La costola inizia a protestare, causando un dolore lancinante; poi, stile Alien, squarcia il petto del malcapitato e va, sola soletta, a creare un altro organismo... :lol:

Vallo a dire a Adamo :D

E sì, ma lì c'era lo zampino di Qualcuno...

Dimenticavo di dare il mio benvenuto a Mauro. Ma a questo punto l'invito è di presentarsi "ufficialmente" e di partecipare insieme a tutti noi al forum
 
Top
Mornon
view post Posted on 26/11/2012, 22:27




Grazie a tutti e a presto allora... Spero di riuscire a fare qualche partita e a postare qualche contributo qua e la...
...a proposito, vi ho già detto che ho trovato la scatola a ottime condizioni, comprese due espansioni, il tutto a 50 sterline? ^_^ Non so che culo ho avuto!
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:31
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


No, non lo avevi detto.
Era meglio se te lo tenevi per te!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 00:07
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Mornon @ 26/11/2012, 22:27)
...a proposito, vi ho già detto che ho trovato la scatola a ottime condizioni, comprese due espansioni, il tutto a 50 sterline? ^_^ Non so che culo ho avuto!

CITAZIONE (Rage40K @ 26/11/2012, 23:31)
No, non lo avevi detto.
Era meglio se te lo tenevi per te!!!!

Effettivamente, se volevi litigare, hai beccato la frase giusta ...

-_-
 
Top
Heroquestgame Friends
view post Posted on 3/1/2013, 17:56




CITAZIONE (parduz @ 18/11/2012, 15:36)
Quoto questa parte perchè è l'unica che non trovo totalmente vera. E non lo dico mica per rivangare/recriminare/polemizzare (che tra l'altro io sono uno dei pochi che non ha mai contribuito con alcunchè, o al massimo con qualche link).
La cosa che diede fastidio furono i modi


Sì, confermiamo tutto ciò che in questo thread è stato detto.

Fu un momento strambo dove il nuovo entusiasmo (forse una gioia esagerata per la fine di un tristissimo periodo per alcuni componenti del gruppo) ci sommerse. Ci rese tutti, da Dragon a Ragman, da MrBlue a tutti gli altri, incapaci di capire che l'intero forum era andato avanti esclusivamente grazie al lavoro di Rafael, Nemo, Ghar, Yon e molti altri.

Meglio: sapevamo che era così ma non avevamo considerato che il cambio di marcia (una ristrutturazione globale che ha meno di una settimana fa dato il prodotto finito - si fa per dire - ) sarebbe dovuto essere spalmato in più tempo e soprattutto mettere in condizioni chi aveva retto il forum al nostro posto di avere un ruolo determinante nelle scelte.

Sì, è tutto vero e oggi, qui, pubblicamente ce ne scusiamo con gli amici che, seppur virtuali, hanno negli anni condiviso con noi moltissimo tempo e lavori.
Le scuse pubbliche dell'intera Redazione Heroquestgame.com agli utenti, moderatori e amministratori del Rage Terrain Art Forum erano il primo passo da muovere, ed eccoci qui.

Vi preghiamo di volerle accettare e, se proprio non potrete o non vorrete farlo, sappiate comunque che sarete sempre i benvenuti.

Personalmente
The MasTer

La redazione Heroquestgame.com
Luthien, Groul, Dragon, MrBlue, RagMan, RedBeast, Skel, Stoghs e tutti gli altri che non compaiono.

Tutto il team dei gestori
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 3/1/2013, 18:04




L'unica cosa che ti contesto, TM, è quanto segue:

CITAZIONE
soprattutto mettere in condizioni chi aveva retto il forum al nostro posto di avere un ruolo determinante nelle scelte

personalmente ritengo che non fosse affatto necessario.

In ogni caso, circa tutto il resto altrettanto personalmente ritengo che per quanto giusto sia troppo poco e troppo tardi.
A meno di dover risolvere quelli che potrei ritenere degli "obblighi" come ho fatto stamattina, difficilmente mi vedo a scrivere da quelle parti.

Senza alcun motivo per avere acredine o altro, è chiaro :)
Ve la siete giocata così e, oh, pazienza.

Lieto in ogni caso che quali possano essere (stati, vi auguro) i vostri problemi, siano risolti.
 
Top
Heroquestgame Friends
view post Posted on 3/1/2013, 18:15




Nemo, queste nostre sono scuse pubbliche, un'ammissione di colpa che con il senno di poi si sarebbe potuta evitare con semplicità estrema.
Non è un reclutamento.

Ritenevamo opportuno farle non privatamente ma, come piace fare a me, prendendoci tutte le responsabilità delle azioni. Lo scopo di questo post è proprio quello di confermare che il nostro comportamento fu scorretto e che nonostante le motivazioni extra-heroquest, avremmo potuto comportarci diversamente.

E di questo ci scusiamo e lo facciamo con sincerità.

Ciao.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 3/1/2013, 18:35




Rispondevo soltanto spiegando perché, anche davanti a queste scuse, personalmente faccio e farò fatica a sentirmi il benvenuto da quelle parti come invece hai detto vorresti che fosse.
 
Top
Heroquestgame Friends
view post Posted on 3/1/2013, 18:46




Credimi, lo sarai e lo sarà chiunque vorrà continuare a creare per Heroquest.
Ma l'unica cosa che a tutti premeva, da queste parti, era scusarci. Ed era l'unica cosa importante da fare.
 
Top
45 replies since 17/11/2012, 14:34   1014 views
  Share