Rage Terrain Art

Dungeon Furniture., Come sò poliglotto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 21:11
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mummraah @ 20/12/2013, 09:32)
Veramente sbalorditivi! Ottimi davvero... mi hai fatto venire la voglia di emularti, sebbene non arriverò a tali vette! Complimenti! Vediamo dove ho messo il forex... (io devo accontentarmi di scolpirle una ad una, tu come le hai fatte? Colata lavica da piccolo chimico?)

Ho usato vari materiali tipo:
Balsa, polistirene e materia verde per i dettagli più piccoli.
Poi creato lo stampo con il silicone e clonati in resina...

CITAZIONE (Ghar @ 20/12/2013, 12:06)
Grande Rage!!! Tutto bellissimo e, naturalmente....voglio tutto!!! :sbav:

Ovvio
CITAZIONE (Gabric @ 20/12/2013, 12:13)
Veramente molto belli, complimenti
non ho capito solo la parte dell'armadio

Quando sarà pronto lo capirai...
Una foto vale molte parole, per me almeno.
CITAZIONE (bombur @ 20/12/2013, 12:32)
Moltto belli , stavo pensando anhce io di fare qualcosa del genere , ma ho già troppe cose che cuociono in pentola .

CITAZIONE (flegias @ 20/12/2013, 14:47)
Detto questo, mi piaccion davvero assai. Hai già provato a colorarne qualcuno? Quanto è resistente il sistema ad incastri? Potrebbe funzionare bene anche con il diplast o è obbligatoria la resina?

Nessuno sistema di incastro, solo tanta attack!
Il diplast in questo caso sarebbe poco indicati, in alcuni punti i pezzi sono molto sottili e quindi si spezzerebbero subito, meglio la resina.
CITAZIONE (Mummraah @ 20/12/2013, 09:32) 
(io devo accontentarmi di scolpirle una ad una, tu come le hai fatte? Colata lavica da piccolo chimico?)

CITAZIONE
Credo che abbia usato la materia verde e poi giù di stampo

Fuochino...Leggi sopra--

Grazie a tutti raga.
I complimenti sono sempre ben accetti e motivazionali.
Utilissimi per andare avanti..
Veramente stavo pensando di stampare e mettere in vendita qualche set per poter finanziare materiali utili ad andare avanti e scolpire nuovi elementi...
Mah..
Vedremo.

Edited by Rage40K - 20/12/2013, 21:59
 
Top
Ursha
view post Posted on 20/12/2013, 22:11




CITAZIONE (Rage40K @ 20/12/2013, 21:11) 
Veramente stavo pensando di stampare e mettere in vendita qualche set per poter finanziare materiali utili ad andare avanti e scolpire nuovi elementi...
Mah..
Vedremo.

Veramente del mobilio molto bello

Ho capito che devo cominciare a risparmiare un po' di quattrini si prevedere un inverno caldo su Rage Terrain Art

Inoltre finalmente ho qualcosa di interessante di cui parlare nel mio blog dopo una settimana di noia in ufficio.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:27
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ursha @ 20/12/2013, 22:11) 
CITAZIONE (Rage40K @ 20/12/2013, 21:11) 
Veramente stavo pensando di stampare e mettere in vendita qualche set per poter finanziare materiali utili ad andare avanti e scolpire nuovi elementi...
Mah..
Vedremo.

Veramente del mobilio molto bello

Ho capito che devo cominciare a risparmiare un po' di quattrini si prevedere un inverno caldo su Rage Terrain Art

Vediamo.
Sinceramente mi piace l' idea di continuare a scolpire arredi, mi ci diverto molto.
Solo che i costi iniziano a pesare sul bilancio familiare e la cosa non va bene.
Devo studiare qualcosa..... Oltre a cos'altro scolpire.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:53
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


CITAZIONE
Solo che i costi iniziano a pesare sul bilancio familiare e la cosa non va bene.

Soprattutto di silicone.....ma anche la resina utilizzata non sarà poca per quei pezzi....
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 23:08
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (.Nedo. @ 20/12/2013, 22:53) 
CITAZIONE
Solo che i costi iniziano a pesare sul bilancio familiare e la cosa non va bene.

Soprattutto di silicone.....ma anche la resina utilizzata non sarà poca per quei pezzi....

Già.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 23:09
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Eh si costi , fatica e poi diciamolo che questi materiali da respirare non sono un gran che , lascia stare Rage , io ne so qualcosa , scolpivo e vendevo miniature e ora mi sono fermato ( metti pure che njon so più dove metttere gli stampi), nonostante le belle cose che fai lo sbattimento e il costo non valgono la pena .
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2013, 23:13
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Ma io non le faccio per venderle, le faccio perchè mi diverto.
Ma è cmq un hobby molto costoso.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 23:30
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 20/12/2013, 23:13) 
Ma io non le faccio per venderle, le faccio perchè mi diverto.
Ma è cmq un hobby molto costoso.

Oh beh lo capisco , ovviamente si deve poter avere la possibilità di investimento , io non avendola ho sempre dovuto far pagare da un minimo (per rientrare ) ad un massimo (per guadagnarci qualcosina ) , alla lunga io personalmente non l'ho più preso come un divertmento , anzi mi pesava molto stampare e spesso mi pesava di più il risultato non sempre all'altezza .
Ho sviluppato una forte repulsione per il silicone e la resina :), non so come fai tu a farteli piacere :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2013, 07:20
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bombur @ 20/12/2013, 23:30) 
Oh beh lo capisco , ovviamente si deve poter avere la possibilità di investimento , io non avendola ho sempre dovuto far pagare da un minimo (per rientrare ) ad un massimo (per guadagnarci qualcosina ) , alla lunga io personalmente non l'ho più preso come un divertmento , anzi mi pesava molto stampare e spesso mi pesava di più il risultato non sempre all'altezza .
Ho sviluppato una forte repulsione per il silicone e la resina :), non so come fai tu a farteli piacere :)

Ti posso capire, fidati.
Ma io non ho una vera e proprio repulsione, direi più che sono passato in modalità selettiva del lavoro da clonare.
Ti assicuro che ho molta robba che sta li ferma in attesa di essere buttata o ripresa..
Avendo lavorato solo due volte su commissione ed erano ambientazioni sceniche non sento il peso che probabilmente hai sentito tu.
Io mi diverto molto a scolpire e clonare.
Pensa che in realtà queste librerie sono finite da più di un anno, ma tutto il tempo che avevo per queste cose era, e lo è di nuovo, dedicato al DQ...
 
Top
Ursha
view post Posted on 21/12/2013, 07:39




CITAZIONE (Rage40K @ 20/12/2013, 23:13) 
Ma io non le faccio per venderle, le faccio perchè mi diverto.
Ma è cmq un hobby molto costoso.

Effettivamente costruire stampi ha un lato molto divertente e anche uno purtroppo molto oneroso...
Purtroppo per me ormai è diventato un passatempo solo per il ferragosto...
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 11:34
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Alcuni di voi sono in "fase repulsiva", io, invece, sono in.......... ASTINENZADATEMIDELSILICONEEDELLARESINAOMISUICIDOAAAAAHHHHHHRRRRRGGGGGGG
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 14:07
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Stai calmino che ormai c'hai na certa!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 20:40
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Per il discorso vendita, farei un kit composto da Tavolo + Libreria + Camino...
Tavolo e libreria in resina, camino in Diplast.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 21/12/2013, 22:17




Anche io sono interessato, anche perchè sembrano belli da vedere anche senza pittura.

Approfitto per dire che non sarebbe male prevederne una versione già con resina colorata, per i pigri (stesso discorso per le miniature del DQ, sarebbero fighissime in resina colorata).
 
Top
Ursha
view post Posted on 21/12/2013, 22:22




CITAZIONE (.Nedo. @ 21/12/2013, 20:40) 
Per il discorso vendita, farei un kit composto da Tavolo + Libreria + Camino...
Tavolo e libreria in resina, camino in Diplast.

Mi pare una buona idea ma a mio parere dovrebbero esserci almeno due librerie per kit :)
 
Top
133 replies since 24/11/2012, 09:52   2207 views
  Share