Rage Terrain Art

DwarfQuest, Soundtrack & more..

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 26/11/2013, 09:41




Non avete specificato che "fino ad esaurimento" vuol dire che praticamente quasi nessuno riuscirà ad averne una copia oltre le 15 (a parte ovviamente la scatola già riservata per Megan Fox, la Megan Fox edition!)
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 10:49
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 25/11/2013, 22:24) 
Ringrazio nuovamente Ursha (e No'Akei, suppongo?) per la pubblicità su Iho's Chronicles.

Vale sempre la pena darci un'occhiata: spero che "Accade giocando di ruolo nel 2013" diventi una rubrica fissa, ché è semplicemente meravigliosa :lol:

Quoto tutto al 100%1000!!!!

Grande Ursha!!

CITAZIONE (Victoriusx @ 26/11/2013, 09:41) 
Non avete specificato che "fino ad esaurimento" vuol dire che praticamente quasi nessuno riuscirà ad averne una copia oltre le 15 (a parte ovviamente la scatola già riservata per Megan Fox, la Megan Fox edition!)

Beh, meglio non dare niente per scontato.......nel senso che, attualmente, gli stampi hanno dato veramente tanto e, in special modo quelli piccoli, sono piuttiosto compromessi, in effetti, non sono state fatte solo queste 15 copie, ma, bisogna aggiungerci le nostre personali e qualcuna andata in giro a "pezzi"e capirai che la mole di pezzi fatti è davvero tanta.
Può darsi che, un pò più in la, qualcosa salterà fuori, certo è che, rifare quasi tutti gli stampi, costerà di nuovo una cifra, magari faremo anche noi un KS in piccolo!!
C'è da dire inoltre che anche tutto il materiale cartaceo viene a costare una cifra, perchè, chi lo avrà in mano, potrà constatare che si tratta di materiale veramente ottimo, che, in previsione di ulteriori "uscite", non riusciremo a mantenere, salvo averlo ad un costo molto maggiore, questa edizione ha avuto questo costo anche perchè il suddetto "cartaceo" ha avuto un costo relativamente contenuto in quanto chi lo ha stampato è un "amico" che, in via del tutto eccezionale lo ha stampato ad un costo accettabile, per queste piccole quantità, per avere questo costo avremmo dovuto stamparne almeno tre o quattrocento copie.
Per adesso diciamo che la copia "de luxe" uscirà in questi quantitativi, poi........chissà.

Ricordatevi, cmq, che sarà disponibile il download di tutto il materiale, quindi, di DQ ce ne saranno tanti altri........ ^_^
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 14:03
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Ghar @ 26/11/2013, 10:49) 
Ricordatevi, cmq, che sarà disponibile il download di tutto il materiale, quindi, di DQ ce ne saranno tanti altri........ ^_^

il download del materiale sarà disponibile a breve oppure anche questo verrà fornito quando comincerete a spedire le scatole?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 26/11/2013, 14:46




A breve: personalmente mi auguro tra oggi e domani (è responsabilità mia).

La settimana prossima dovremmo essere pronti a spedire.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 14:50
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 26/11/2013, 14:46) 
A breve: personalmente mi auguro tra oggi e domani (è responsabilità mia).

La settimana prossima dovremmo essere pronti a spedire.

urca che belle notizie!

ricordatevi allora di aprire a breve un topic nel quale fate l'elenco degli utenti che faranno parte di questa prima tornata con i dettagli per pagare ecc ;)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 26/11/2013, 14:52




CITAZIONE (.Rafael. @ 26/11/2013, 14:50) 
ricordatevi allora di aprire a breve un topic nel quale fate l'elenco degli utenti che faranno parte di questa prima tornata con i dettagli per pagare ecc ;)

Difficile che ce ne scorderemo :lol:
 
Top
Elessar_HQ
view post Posted on 26/11/2013, 15:12




CITAZIONE (.Rafael. @ 26/11/2013, 14:50) 
urca che belle notizie!

ricordatevi allora di aprire a breve un topic nel quale fate l'elenco degli utenti che faranno parte di questa prima tornata con i dettagli per pagare ecc ;)

+1

@Rafael: mi hai tolto le parole dalla tastiera!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:14
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 26/11/2013, 14:46) 
A breve: personalmente mi auguro tra oggi e domani (è responsabilità mia).


CAZZO STAI A FARE QUI A SCRIVERE????
ZIPPA E UPPA A NASTRO, E BASTA!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:15
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (parduz @ 26/11/2013, 15:14) 
CITAZIONE (- Nemo - @ 26/11/2013, 14:46) 
A breve: personalmente mi auguro tra oggi e domani (è responsabilità mia).


CAZZO STAI A FARE QUI A SCRIVERE????
ZIPPA E UPPA A NASTRO, E BASTA!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sta qua perchè continua a guardare le gnocche delle pagine precedenti.
altrimenti come le spieghi le 2.470 visualizzazioni di questo topic? :D
 
Top
Mummraah
view post Posted on 26/11/2013, 15:15




Speriamo bene per la consegna: di tutto l'anno questo è il momento meno felice per spedire pacchi, con tutti quelli che girano per il periodo natalizio
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:21
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (.Rafael. @ 26/11/2013, 15:15) 
sta qua perchè continua a guardare le gnocche delle pagine precedenti.
altrimenti come le spieghi le 2.470 visualizzazioni di questo topic? :D

Rage ;)



:lol:
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 26/11/2013, 17:03




Io vi pago non appena mi comunicate i dati, ma visto cosa mi sta succedendo (perdita di un paccocelere1plus) preferirei che spediste dopo le feste.

Infatti la tracciatura non ti dà nessuna garanzia se poi qualcuno vuol fare il furbo o pensa di arricchirsi in maniera facile.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 17:10
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 26/11/2013, 17:03) 
Io vi pago non appena mi comunicate i dati, ma visto cosa mi sta succedendo (perdita di un paccocelere1plus) preferirei che spediste dopo le feste.

Infatti la tracciatura non ti dà nessuna garanzia se poi qualcuno vuol fare il furbo o pensa di arricchirsi in maniera facile.

forse l'unica è affidarsi ad un corrieri tipo bartolini o tnt.... ma forse il costo sarebbe superiore a 10...
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 26/11/2013, 17:30




Non è questo molto il topic adatto, ma oltre al costo superiore, c'è anche la gran scomodità del ritiro, le poste e i corrieri privati nella maggior parte dei casi ti costringono andare a casa di Dio per ritirare il pacco se non ti trovano.

Mi è già successo varie volte e sono dovuto andare sempre in posti o scomodissimi o molto lontani. Mentre invece la posta ce l'ho nel tragitto per l'ufficio.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 26/11/2013, 17:33




Valuteremo nei prossimi giorni la cosa (al momento è Rage che se ne sta occupando).

Intanto ecco il DwarfQuest in versione digitale
 
Top
313 replies since 14/10/2013, 05:03   5,393 views
  Share