Rage Terrain Art

DwarfQuest, Soundtrack & more..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 16:44
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Comunque a mio avviso non appena fate questo incontro tra di voi per stabilire prezzi ecc... vi consiglio di aprire un topic apposito sul forum dove darete tutti i dettagli e raccoglierete l'elenco di tutti gli utenti che vorranno acquistare il gioco perchè a mio avviso qualcuno che non si è ancora deciso di prenderlo ma che poi cambierà idea c'è ;)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 23/10/2013, 16:49




fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!!!!!

Tira fuori l'Oliviero Toscani che in te e produci un reportage completo su tutte le minie e oggettini vari...

Sono troppo belli, è possibile ammirarli in dettaglio?

CITAZIONE (.Rafael. @ 23/10/2013, 17:44) 
Comunque a mio avviso non appena fate questo incontro tra di voi per stabilire prezzi ecc... vi consiglio di aprire un topic apposito sul forum dove darete tutti i dettagli e raccoglierete l'elenco di tutti gli utenti che vorranno acquistare il gioco perchè a mio avviso qualcuno che non si è ancora deciso di prenderlo ma che poi cambierà idea c'è ;)

:o:
Ma come? Era un progetto tipo Kickstarter? Si ordina prima e poi si realizza? No dai... sto aspettando che sia finito per poi metterci le mani sopra (tasche permettendo).
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 23/10/2013, 16:55




@Raf: grazie del consiglio :)

@Mummrah: ti consiglio di fare un giro nell'Area DwarfQuest, ci sono diverse foto e immagini qua e là.
Per delucidazioni su come ci organizzeremo per le "ordinazioni" ti rimando al mio post alla pagina precedente.

Comunque faccio presente che tutto il materiale cartaceo (libretto, tiles e carte) sarà disponibile anche per il download gratuito.
Chiaramente, prendendo la scatola si ha il vantaggio di avere la scatola per l'appunto, tutte le miniature e il 3D, la colonna sonora e tutto quanto stampato in modo professionale (senza virgolette).
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:56
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Mummraah @ 23/10/2013, 17:49) 
:o:
Ma come? Era un progetto tipo Kickstarter? Si ordina prima e poi si realizza? No dai... sto aspettando che sia finito per poi metterci le mani sopra (tasche permettendo).

eh?

stavo riprendendo solo questa frase di nemo:
CITAZIONE (- Nemo - @ 23/10/2013, 15:13) 
(il cui numero di scatole si basa su quante ne siamo ragionevolmente sicuri di piazzare basandoci su quanto abbiamo visto in questi mesi di preview)

intendevo dire che quando sarà tutto pronto, si sapranno i costi ecc.. è meglio se apriranno un topic con tutti i dettagli e nel quale ognuno di noi potrà dire se è interessato ad acquistare il gioco.
così potranno avere il numero esatto di utenti interessati perchè tolti gli utenti "storici" tipo il sottoscritto ed altri che si sa già che acquisteranno il gioco magari potrebbe arrivare qualche novizio interessato all'acquisto :)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 23/10/2013, 17:14




Si certo, avevo già seguito il topic (figurati...) solo che sono molto incuriosito dalle trappole 3D (stupende), dalle minie del troll e soprattutto dal grenna... che è?

Per il resto mi pare di capire che con una scatola di un certo innominabile gioco a caso si coprono tutte le esigenze (sempre a livello di miniature intendo)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 23/10/2013, 17:31




CITAZIONE
Per il resto mi pare di capire che con una scatola di un certo innominabile gioco a caso si coprono tutte le esigenze (sempre a livello di miniature intendo)

Esatto: tutte le esigenze del materiale non contenuto fisicamente nella scatola (ma comunque presente nel cd incluso).
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 18:06
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Scusate tanto, ma....vi state affannando a "comprare comprare comprare", ma....chi vi ha detto che IO ABBIA INTENZIONE DI VENDERE!!!!.
Forse non avete capito che è tutto in mano mia e che non venderò proprio un bel niente.....
TUTTO MIO!!!!!

Scherzi a parte, confermo che il costo non supererà sicuramente i 50 bleuri e che dobbiamo fare bene il conto di quanti "pezzi" potremo avere a disposizione, tolti appunto i nostri personali, spero che riusciremo ad arrivare almeno ad una quindicina, ma non ne sono sicuro, cmq, per le eventuali ristampe, come diceva Nemo, il problema più che altro, sono gli stampi, che stanno sopportando un lavoro non indifferente, cmq, vedremo....
Intanto qualche altra foto di particolari di libretto e scatola, sbavate gente, sbavate......

hgbk
premetto che le foto non sono un granchè

qnqd

4y7s
fronte scatola.....

qi88
Adesso.......basta così!!
 
Top
Ursha
view post Posted on 23/10/2013, 18:15




chiaramente prenoto una scatola
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 18:20
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,602
Location:
Trinacria

Status:


Mi piace troppo!
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 18:21
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Ghar @ 23/10/2013, 19:06) 
spero che riusciremo ad arrivare almeno ad una quindicina, ma non ne sono sicuro

:lol:
se continuate a farci sbavare così mi sa che le richieste saranno molte di più :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 21:44
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Hanno detto tutto gli altri e sono contento che ci sia tanto entusiasmo intorno a questo progetto.
Direi che, tolte le nostre scatole, ne rimangono almeno dieci pezzi.

Insomma che dire, ormai ci siamo...
Noi stiamo facendo del tutto per avere il DQ sotto l' albero di natale.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 00:09
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


...mola furiosamente l'ascia......

... le scuri ....


... le accette ....


... le alabarde ....


... i gladi ....


... i coltelli da pesce della zia Gradhna ...

 
Top
- Nemo -
view post Posted on 24/10/2013, 09:42




Grazie mille, Ursha. Si apprezza davvero :)
 
Top
313 replies since 14/10/2013, 05:03   5,393 views
  Share