Rage Terrain Art

Endless Dungeons - Basic Set, F**k Yeah!

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 2/12/2013, 09:48




Scaricato.

Formidabile! molto utile.

Però ci aggiungerei assolutamente le porte da 1" :)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 2/12/2013, 10:03




Grazie :)

CITAZIONE (Victoriusx @ 2/12/2013, 09:48) 
Però ci aggiungerei assolutamente le porte da 1" :)

Se avessi messo un'altra pagina sarebbe esploso e poi mi sarei ritrovato senza sapere cosa mettere nell'add-on natalizio ;)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 2/12/2013, 10:18




CITAZIONE (- Nemo - @ 1/12/2013, 20:40) 
Studierò qualcosa :)

Già avuto!!! :yeah:

VERSIONE PERSONALIZZATA DELL' ENDLESS DUNGEONS!!!!!!

:P :D :P
 
Top
flegias
view post Posted on 2/12/2013, 10:53




Ormai i miei complimenti riguardo questo tuo lavoro non si contano più....

E sono felicissimo del successo che stai avendo perchè, ripeto, ti abbiamo visto "in fasce" e sono soddisfazioni.

Non credo che acquisterò il tuo lavoro, non certo perchè non lo merita: un po' per il periodo così, un po' perchè non ho un gruppo di gioco e quindi rimarrebbe sull'hard disck a prendere polvere. Però sappi che apprezzo tantissimo (e chissà mai in futuro) e ti rinnovo il mio augurio di imbatterti in tutti i branchi di lupi possibili e immaginabili!!!! :app: :app:

PS: leggendo il commento positivo di Parduz su RPG e ripensando alle pulci che (giustamente) ti faceva, mi sono rotolato.... :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:57
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (flegias @ 2/12/2013, 10:53) 
PS: leggendo il commento positivo di Parduz su RPG e ripensando alle pulci che (giustamente) ti faceva, mi sono rotolato.... :D

... perchè? :)

-edit-
la faccina è perchè se no pareva me la fossi presa... ma davvero: perchè?
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 2/12/2013, 11:31




porte da uno e miniatura di carta "parduz approved" di Megan fox fantasy (ovviamente svestita)

Ci conto eh :)

PS

Le porte da uno servono veramente, dopo tutto quelle di Heroquest cominciano ad essere un po' vecchiotte
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 2/12/2013, 20:06




CITAZIONE (Victoriusx @ 2/12/2013, 11:31) 
Le porte da uno servono veramente, dopo tutto quelle di Heroquest cominciano ad essere un po' vecchiotte

Yes, Vic :) La prossima release sarà un add-on natalizio gratuito di tre pagine, contenente una megatile (grossa quanto riesco a farla entrare in un foglio formato Letter), tokens e standups vari (tra cui porte da 1 pollice aperte e chiuse).

Per il prossimo set invece ancora non ho idee, ma se ne accettano di vostre, se volete. Non posso garantire che seguirò i vostri suggerimenti/necessità, ma magari viene fuori qualcosa di interessante :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 2/12/2013, 21:25




Diciamo che l'espansione più scontata (ma non per questo meno utile) sarebbero le caverne.

Poi una cosa un po' originale potrebbero essere dei piani fantastici (tipo piano elementale del fuoco)

Oppure le caverne di ghiaccio.

Oppure una roba tipo questa:

sample_cthulhu
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 2/12/2013, 22:55




CITAZIONE (Victoriusx @ 2/12/2013, 21:25) 
Poi una cosa un po' originale potrebbero essere dei piani fantastici (tipo piano elementale del fuoco)

Pure troppo originale per un secondo set. Però l'idea è intrigante :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 23:31
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Beh, c'eran sempre le stanze reali ;)

Oppure un palazzo/tenda arabeggiante con le stanze per l'harem lo sceicco ecc.

Oppure locande con stanze vere, pagliericci, fienili, latrine, e il salone, il palco, il teatro....
ChieseTempliCattedrali per divinità buone/cattive/medie
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 2/12/2013, 23:33




Stanze Reali mi piace e il tempio per la tilona pure :)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 3/12/2013, 07:06




CITAZIONE (parduz @ 2/12/2013, 23:31) 
Beh, c'eran sempre le stanze reali ;)

Oppure un palazzo/tenda arabeggiante con le stanze per l'harem lo sceicco ecc.

Oppure locande con stanze vere, pagliericci, fienili, latrine, e il salone, il palco, il teatro....
ChieseTempliCattedrali per divinità buone/cattive/medie

Approvo in pieno, diciamo che avere un po' di Tiles rappresentanti zone pubbliche servono sempre (locande, stalle, templi, corpo di guardia, uffici amministrativi, fabbro, negozio generico, fontana...).
E' vero che si possono usare le Tiles generiche (senza macchie di sangue ed ossa per terra) opportunamente arredate però vuoi mettere?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 4/12/2013, 15:45




Mi è stato fatto notare che le porte avevano la cerniera su due lati opposti anziché dalla stessa parte (errore che non compromette in alcun modo la fruibilità del documento).
Ho quindi corretto il file che potete scaricare nuovamente (e gratuitamente) dalla pagina su RPGNow.

Dovreste aver ricevuto un'email in cui vi si notifica la cosa, ma ve lo dico comunque, che non si sa mai :)
 
Top
Mummraah
view post Posted on 4/12/2013, 16:08




:eheh:

Come ha fatto a sfuggire a Parduz questa cosa?
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:31
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mummraah @ 4/12/2013, 16:08) 
:eheh:

Come ha fatto a sfuggire a Parduz questa cosa?

:lol:

Eppure la risposta c'è, e per punizione :D te la do: la maniglia, lì o là, in un disegno 2D, non è "intrinsecamente" sbagliata... è sbagliata solo in relazione all'altro lato. Per spiegarmi meglio, avrei notato molto più facilmente un'ombra nella direzione sbagliata o una sproporzione in una figura, perchè il mio occhio, il mio cervello, reagisce "male" senza che io debba pensarci sù.
Anzi, spesso debb sbattermi a capire COSA CACCHIO E' che non va, che consciamente non lo so.
Tiè :)
 
Top
47 replies since 29/11/2013, 21:08   869 views
  Share