Rage Terrain Art

e se scolpissi ... sir Manfred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 16:11
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Si, ma secondo me, la miniatura guadagnerebbe molto (il tavolo è parecchio vintage)
anche con una catena semplice come questa
35534_sm-
35535_sm-
35536_sm-35537_sm-
35539_sm-
fonte www.dakkadakka.com/gallery/35534-.html

o questo è ancora più semplice (e forse più fattibile visto che nel tuo caso la catena non è poggiata)
http://darkfuturegaming.blogspot.it/2010/0...uff-chains.html
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 16:19
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 12/12/2013, 16:10) 
CITAZIONE (flegias @ 12/12/2013, 11:27) 
Mi piace molto!!!! Ha davvero un'espressione dimessa e ho quasi l'impressione che sia ingobbito in avanti.

Vero Vic che sir manfred è un nobile (perciò ci sta l'aria superiore e sprezzante dell'eroe di WQ) ma considera che è in catene in una segreta orchesca.... senza volare troppo con la fantasia, le segrete medievali credo avrebbero tolto l'aria sprezzante a chicchessia!!!!!

Certo che una persona che so io, con un certo materiale che so io, potrebbe fare una cosa che so io, che poi....

Eh sì d'accordo.. non è che dev'essere proprio fresco di bagno turco e con le vesti in ordine, però non so, a me dà l'idea di un personaggio rozzo (per il robusto, può anche essere, anche se penso che un po' di chiletti nelle segrete di Morcar li smaltisci...).

Ripeto, a me piace la miniatura come prigioniero generico, ma cozza un po' con la mia idea mentale. :)

;) certamente Vic non ne faccio una questione troppo seria e capisco che ognuno poi alla fine può essersi fatta un'idea talmente precisa che alla fine tutto il resto è giustamente considerato del tutto inappropriato , succede per molte cose , anzi io mi ci scontro abitualmente con i pareri di committenti e non , cerco sempre un compromesso , ma spesso cerco di andare a gusto personale dove posso , almeno mi diverto , anche se ovvio farlo come dici tu non che sarebbe stato meno divertente da realizzare ;)., anzi probabilmente veniva anche una minia più bella e ricca di particolari .

si Gabric anche se la prima mi sembra una catenella , anche se basterebbe farla più spessa , la seconda è antipatica da realizzare :). Preferisco immaginarla allora come cordone doppio e spesso . Ci penserò .
 
Web  Top
Mummraah
view post Posted on 12/12/2013, 17:00




A me sconfiffera proprio! Bel lavoro Bombur, peccato che sei deroma... ma se sbagli uscita al raccordo anulare e ti trovi dalle parti di Venezia portamene pure uno! ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 17:06
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mummraah @ 12/12/2013, 17:00) 
A me sconfiffera proprio! Bel lavoro Bombur, peccato che sei deroma... ma se sbagli uscita al raccordo anulare e ti trovi dalle parti di Venezia portamene pure uno! ;)

;) , e vuoi con 2-3 euro te lo spedisco con posta prioritaria .

Devo anche vedere quante copie riesco a tirar fuori con quei due sputi di resina rimasti :).


Ps : ha appena acquisito una bella catena realistica , grazie gabric mi hai stimolato a cambiarla e devo dire che ne ha giovato in effetti ;).
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 17:27
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ottimo, allora te ne devo proprio scroccare una copia :P
 
Web  Top
flegias
view post Posted on 12/12/2013, 17:58




Se possibile mi unisco allo.scrocco:-)
Davvero, se possibile e per te non é troppo.sbattimento mi farebbe piacere riceverne una
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:11
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Tranquilli vedo quante copi riescono con la poca resina rimasta , intanto una persona ha la precedenza in quanto prenotato per primo :).
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 19:22
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


e allora mi prenoto per secondo :P
Bomb potresti metter una foto dove si vede meglo l'attacco spalla/barba/testa ? da una delle foto sembra che c'è un incavo di troppo, ma forse è un impressione
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 19:59
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 12/12/2013, 19:22) 
e allora mi prenoto per secondo :P
Bomb potresti metter una foto dove si vede meglo l'attacco spalla/barba/testa ? da una delle foto sembra che c'è un incavo di troppo, ma forse è un impressione

Cisono un paio di vuoti tra i capelli manon ho capito se intendi quelli , ammazza ma che te sei ingrandito le foto del 1000x1000 :) .

Ps: domandone volendo realizzare qualcos'altro di HQ che si potrebbe fare ?, no sir Manfred caotico però :). Non ho purtroppo ancora letto le espansioni e non so se c'è qualcosa di utile da fare , fatemi sapere che metto in lista , mi sono divertito troppo con sto Manfred .
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 20:14
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Realizza un gabric :P
 
Web  Top
Ursha
view post Posted on 12/12/2013, 20:50




Decisamente complimenti per la bella scultura che hai realizzato
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:01
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ursha @ 12/12/2013, 20:50) 
Decisamente complimenti per la bella scultura che hai realizzato

Grazie qui e anche dall'altra parte ;) .
 
Web  Top
Ursha
view post Posted on 12/12/2013, 21:13




Ti prenoterei un sir Manfred anch'io
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:21
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ursha @ 12/12/2013, 21:13) 
Ti prenoterei un sir Manfred anch'io

In lista ;).

Quindi siete :

Derfel ( Rage ??? Come admin gliene riservo una ;) )
Gabryc
Flegias
Ursha

Evado le copie con questo ordine fino a fine resina .
 
Web  Top
flegias
view post Posted on 12/12/2013, 22:20




CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 21:21) 
CITAZIONE (Ursha @ 12/12/2013, 21:13) 
Ti prenoterei un sir Manfred anch'io

In lista ;).

Quindi siete :

Derfel ( Rage ??? Come admin gliene riservo una ;) )
Gabryc
Flegias
Ursha

Evado le copie con questo ordine fino a fine resina .

Perfetto, denghiu verimach

CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 19:59) 
Ps: domandone volendo realizzare qualcos'altro di HQ che si potrebbe fare ?, no sir Manfred caotico però :). Non ho purtroppo ancora letto le espansioni e non so se c'è qualcosa di utile da fare , fatemi sapere che metto in lista , mi sono divertito troppo con sto Manfred .

Rimanendo sul set base potresti fare Ulag, il capo degli orchi. In teoria la minia volendo ci sarebbe, ma è praticamente identica agli altri orchi (tranne che per lo spadone).
 
Top
130 replies since 7/12/2013, 17:45   1501 views
  Share