Rage Terrain Art

e se scolpissi ... sir Manfred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 22:22
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Uhm un orco interessante , non è che c'e'un nano da qualche parte da realizzare , avevo una certa voglia di scolpirrne uno :).
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:36
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 19:59) 
domandone volendo realizzare qualcos'altro di HQ che si potrebbe fare ?, no sir Manfred caotico però :). Non ho purtroppo ancora letto le espansioni e non so se c'è qualcosa di utile da fare , fatemi sapere che metto in lista , mi sono divertito troppo con sto Manfred .

Rimanendo sul set base ci sono queste miniature "speciali":
- orco: Ulag e Grak
- zombie: Karlen
- mago del caos: Balur ed il signore degli stregoni
Ma zombie e mago del caos non so quanto ne valgano la pena, forse con l'orco sarebbe piú semplice e suggestivo inventarsi qualcosa di imponente.
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:40
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Tutta sta roba solo il set base ? Ok annotati , appena avrò , come questa settimana, un po di tempo per cose mie ne scelgo uno .
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2013, 09:08
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 21:21) 
CITAZIONE (Ursha @ 12/12/2013, 21:13) 
Ti prenoterei un sir Manfred anch'io

In lista ;).

Quindi siete :

Derfel ( Rage ??? Come admin gliene riservo una ;) )
Gabryc
Flegias
Ursha

Evado le copie con questo ordine fino a fine resina .

Accetto volentieri, dobbiamo incontrarci.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 13/12/2013, 10:28




CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 16:19) 
CITAZIONE (Victoriusx @ 12/12/2013, 16:10) 
Eh sì d'accordo.. non è che dev'essere proprio fresco di bagno turco e con le vesti in ordine, però non so, a me dà l'idea di un personaggio rozzo (per il robusto, può anche essere, anche se penso che un po' di chiletti nelle segrete di Morcar li smaltisci...).

Ripeto, a me piace la miniatura come prigioniero generico, ma cozza un po' con la mia idea mentale. :)

;) certamente Vic non ne faccio una questione troppo seria e capisco che ognuno poi alla fine può essersi fatta un'idea talmente precisa che alla fine tutto il resto è giustamente considerato del tutto inappropriato , succede per molte cose , anzi io mi ci scontro abitualmente con i pareri di committenti e non , cerco sempre un compromesso , ma spesso cerco di andare a gusto personale dove posso , almeno mi diverto , anche se ovvio farlo come dici tu non che sarebbe stato meno divertente da realizzare ;)., anzi probabilmente veniva anche una minia più bella e ricca di particolari .

si Gabric anche se la prima mi sembra una catenella , anche se basterebbe farla più spessa , la seconda è antipatica da realizzare :). Preferisco immaginarla allora come cordone doppio e spesso . Ci penserò .

Magari, tra un po' di tempo, te ne commissionerò uno "VIC STYLE".. ma per adesso non è proprio una priorità :)

CITAZIONE (DerfelLink @ 12/12/2013, 22:36) 
CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 19:59) 
domandone volendo realizzare qualcos'altro di HQ che si potrebbe fare ?, no sir Manfred caotico però :). Non ho purtroppo ancora letto le espansioni e non so se c'è qualcosa di utile da fare , fatemi sapere che metto in lista , mi sono divertito troppo con sto Manfred .

Rimanendo sul set base ci sono queste miniature "speciali":
- orco: Ulag e Grak
- zombie: Karlen
- mago del caos: Balur ed il signore degli stregoni
Ma zombie e mago del caos non so quanto ne valgano la pena, forse con l'orco sarebbe piú semplice e suggestivo inventarsi qualcosa di imponente.

A me sembra che Karlen sarebbe la miniatura più divertente.. un mago reso pazzo e poi zombificato dalla sua magia... dai verrebbe una miniatura divertentissima :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:04
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 13/12/2013, 10:28) 
CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 16:19) 
CITAZIONE (Victoriusx @ 12/12/2013, 16:10) 
Eh sì d'accordo.. non è che dev'essere proprio fresco di bagno turco e con le vesti in ordine, però non so, a me dà l'idea di un personaggio rozzo (per il robusto, può anche essere, anche se penso che un po' di chiletti nelle segrete di Morcar li smaltisci...).

Ripeto, a me piace la miniatura come prigioniero generico, ma cozza un po' con la mia idea mentale. :)

;) certamente Vic non ne faccio una questione troppo seria e capisco che ognuno poi alla fine può essersi fatta un'idea talmente precisa che alla fine tutto il resto è giustamente considerato del tutto inappropriato , succede per molte cose , anzi io mi ci scontro abitualmente con i pareri di committenti e non , cerco sempre un compromesso , ma spesso cerco di andare a gusto personale dove posso , almeno mi diverto , anche se ovvio farlo come dici tu non che sarebbe stato meno divertente da realizzare ;)., anzi probabilmente veniva anche una minia più bella e ricca di particolari .

si Gabric anche se la prima mi sembra una catenella , anche se basterebbe farla più spessa , la seconda è antipatica da realizzare :). Preferisco immaginarla allora come cordone doppio e spesso . Ci penserò .

Magari, tra un po' di tempo, te ne commissionerò uno "VIC STYLE".. ma per adesso non è proprio una priorità :)

CITAZIONE (DerfelLink @ 12/12/2013, 22:36) 
CITAZIONE (bombur @ 12/12/2013, 19:59) 
domandone volendo realizzare qualcos'altro di HQ che si potrebbe fare ?, no sir Manfred caotico però :). Non ho purtroppo ancora letto le espansioni e non so se c'è qualcosa di utile da fare , fatemi sapere che metto in lista , mi sono divertito troppo con sto Manfred .

Rimanendo sul set base ci sono queste miniature "speciali":
- orco: Ulag e Grak
- zombie: Karlen
- mago del caos: Balur ed il signore degli stregoni
Ma zombie e mago del caos non so quanto ne valgano la pena, forse con l'orco sarebbe piú semplice e suggestivo inventarsi qualcosa di imponente.

A me sembra che Karlen sarebbe la miniatura più divertente.. un mago reso pazzo e poi zombificato dalla sua magia... dai verrebbe una miniatura divertentissima :lol:

Ops non mi ero proposto , per ora solo Bombur style :). ho praticamente chiuso con le commissioni di sculture pr unbel po .
Allora devo approfondire i personaggi prima di sceglierne uno .
 
Web  Top
Victoriusx
view post Posted on 13/12/2013, 11:17




No problem!

Direi che Karlen è quello più divertente.. gli altri sono semplicemente orchi e maghi del caos, ma non hanno una caratterizzazione o background particolare come invece ha Karlen.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:20
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 13/12/2013, 11:17) 
No problem!

Direi che Karlen è quello più divertente.. gli altri sono semplicemente orchi e maghi del caos, ma non hanno una caratterizzazione o background particolare come invece ha Karlen.

Sono curioso di vedere anche questi se nel videogioco hanno una caratterizzazione ufficiale .

lo hanno fatto zombie con accetta/ coltellone classico .

Video
 
Web  Top
Victoriusx
view post Posted on 13/12/2013, 11:26




C'è chi per Karlen ha usato questi

Karlen

Karlen2

Topic apposito:

http://oldscratch.smackwell.com/cgi-bin/ya...m=1234405172/20
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:31
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


scusate per il doppio post :P
comunque vedendo il video assomiglia più al primo

Edited by cleps - 13/12/2013, 11:43
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 13/12/2013, 11:37




Ohibò claps, abbiamo pensato la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:39
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Il secondo ha decisamente più carattere , magari ne prendo spunto .
 
Web  Top
Victoriusx
view post Posted on 13/12/2013, 11:39




Devo dire che preferisco il 2°.

Anche se Karlen non ha poteri particolari, deve necessariamente indossare i vestiti che aveva prima della zombificazione, visto che è rimasto da solo chiuso nel suo studio.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 12:09
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


vado leggermente OT... ma le tiles meritano.... e in linea con i personaggi in questione
laboratorio di karlen
Karlen+Laboratory

prigione di Sir Manfred
Sir+Ragnard+Cell


fonte: Free dungeon tiles to print
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 14:57
Avatar

Maestro d'arte giovane

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Cioè Manfred in una 2 x3 ? Poraccio , belle tiles comunque ;).
 
Web  Top
130 replies since 7/12/2013, 17:45   1501 views
  Share