Rage Terrain Art

DWARFQUEST ADD-ON - Una Storia di Birra ed Eroi

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 17/3/2014, 18:03




Grazie di nuovo a tutti, ragaz :)

CITAZIONE (Venganza1988 @ 17/3/2014, 15:10)
ma una versione base in scatola non si reperisce manco a cercarla al centro della terra?

Guarda, io sono solo un "lavoratore di concetto" in tutto l'ambaradan, ma trovo difficile che nuove scatole vedranno la luce, a meno di qualche fattore di cui sono all'oscuro (e qui Ghar e Rage potranno smentirmi/confermare).

Il DwarfQuest è comunque disponibile a questa pagina come download digitale gratuito: https://rageterrainart.forumfree.it/?t=67596353 (il che mi fa pensare che dovremmo creare un topic/pagina apposta per i download).

L'ottimo Gabric, per esempio, in questo topic ci fa vedere come sviluppa il suo DwarfQuest autocostruito: https://rageterrainart.forumfree.it/?t=67613508

CITAZIONE (Tony8791 @ 17/3/2014, 17:36)
Ma la minia la inviate in un pacchettino (visto che le tiles le stampiamo noi)?
E il trasportatore è lo stesso dell'ultima volta?

Pure a questo credo proprio che saprà rispondere di preciso solo Rage :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:07
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Scusate raga, sono a lavoro e non ho molto tempo.
Stasera cerco di chiarire bene la situazione minia.....
A stasera.
 
Top
zen master
view post Posted on 17/3/2014, 19:00




Ma siete dei grandi!!

Vi siete inventati un gioco da tavolo??
Fantastici!

Ecco come potrei usare i nani del lego games Hobbit :)
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/3/2014, 19:20




Deh, "inventato" è una parola grossa: diciamo che abbiamo preso un gioco già esistente e l'abbiamo personalizzato fino a farlo diventare qualcosa di nuovo e "nostro" da condividere con voialtri.

Un po' come hai fatto tu con Heroica :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 19:46
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 19:20) 
Deh, "inventato" è una parola grossa: diciamo che abbiamo preso un gioco già esistente e l'abbiamo personalizzato fino a farlo diventare qualcosa di nuovo e "nostro" da condividere con voialtri.

Un po' come hai fatto tu con Heroica :)

Straquoto!! Diciamo che è stato talmente personalizzato che, in effetti, si può considerare "novità", naturalmente condivisa....... :B):
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 19:55
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


Vorrei fare un breve accenno su questa mini-espansione: al di là del fatto che lavorarci mi è pesato molto meno, rispetto al DQ (vabbeh, direte voi -ed io con voi- ma te hai combinato poco pure nel DQ), e che è stata l'occasione per incontrarci e, fondamentalmente, cazzeggiare, mi preme dire che nella sezione crediti, tra Missioni e Miniature manca la Modestia di Nemo, che si è sobbarcato grandissima parte del lavoro e delle incombenze, e pochi meriti di quanti in realtà ne abbia.
Sono progetti, in particolare questo volato via, che lasciano la consapevolezza di aver combinato qualcosa di degno, se non gradevole, di cui probabilmente ricorderò solo le risate che spero rivivranno nei gruppi che lo giocheranno - perché la cosa che mi auguro sempre è, sola ed unica, che anche qualcuno oltre a noi si flagelli di insulti e caffè come facciamo noi negli interminabili testing.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/3/2014, 20:11




PRESTO QUALCUNO POSTI DELLE TETTE PRIMA CHE LA GENTE INIZI A BACIARSI, QUI!

P.S. Grazie Derfelone.
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 20:22
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/3/2014, 20:11) 
PRESTO QUALCUNO POSTI DELLE TETTE PRIMA CHE LA GENTE INIZI A BACIARSI, QUI!

tette-grosse-sexy-reggiseno

ok allora d'ora in poi solo tette e basta messaggi di ringraziamento.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/3/2014, 22:38




Giuro che sono ipnotiche...

Comunque ringraziamo per l'ennesima volta Ursha e No'Akei per l'ennesimo post pubblicitario su Iho's Chronicles :)

E un grazie anche a Rafael per aver diffuso la parola presso il Forum di StarQuest e tra I Seguaci del Ramingo, nonché su feisbù :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 22:38
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Devo dire che immagino (e invidio) le sessioni di "playtest" (o di scrittura proprio) che avete passato :)
 
Top
flegias
view post Posted on 17/3/2014, 23:52




Appena finito di leggere introduzione e note finali...

Io mi sono divertito a leggere, non oso immaginare quanto voi a scriverle e giocarle!!!!

Parduz, hai da essere fiero!!!! Direi che quelli del DQ si sono meritati un annetto di tette aggratis che gli procurerai tutte le mattine....
 
Top
flegias
view post Posted on 18/3/2014, 00:33




Perdonate il doppio post. Solo adesso mi accorgo che c'è pure una tile...

Capito Parduz? Ti dedicano un'epsansione, ribadiscono il tuo proverbiale fiuto per trovare difetti e incongruenze e poi cosa fanno??????? Pubblicano una tile senza prima fartela correggere!!!!!!!

Oppure l'ha vista e corretta con un subdolo stratagemma?
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 01:03
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Garfield
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 18/3/2014, 09:31




:lol:

CITAZIONE (parduz @ 17/3/2014, 22:38) 
Devo dire che immagino (e invidio) le sessioni di "playtest" (o di scrittura proprio) che avete passato :)

Eh, come diceva Derfel si è trattato di flagellazioni interminabili: si magnava da paura, si beveva il giusto e ci si faceva un sacco di risate.

Una roba che sconsiglio a tutti, guarda.
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 09:38
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti e grazie per i bellissimi complimenti.
Vado subito al sodo perchè sto per uscire..
Situazione miniature.
Di Parduzzino ne esiste uno solo ed è destinato a Parduz appunto, che mi deve dire se lo vuole con le tette o senza....

Invece per quanto riguarda il Cacciatore di Troll, tolti quelli per il gruppo DQ ne rimangono una quindicina, forse lo stampo riuscirà a farne qualche altro pezzo.
Precedenza a chi ha acquistato il DQ base quindi a gli amici del forum.
La minia sarà gratuita, chiedo solo un contributo per la spedizione.

CITAZIONE
Ma la minia la inviate in un pacchettino (visto che le tiles le stampiamo noi)?
E il trasportatore è lo stesso dell'ultima volta?

Questo è da decidere, secondo me un pacchettino dall' ufficio postale cercando la soluzione più economica è la cosa migliore.
Per me l' importante è che tutti quelli che chiedono la minia optino per la stessa tipologia di spedizione altrimenti impazzisco.
Per ora confermati

Flegias
Parduz
Cleps
Tony (se non ho capito male)

Altri?
 
Top
105 replies since 17/3/2014, 11:00   5,903 views
  Share