Rage Terrain Art

DwarfQuest - L'Arena

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 17/6/2014, 18:54




CITAZIONE (Gabric @ 17/6/2014, 19:50) 
se vogliamo escludere la tesi, io non scrivo da anni... ma ho il brutto vizio di lasciar correre le parole...
c'è un limite? tipo 10000 parole

No, non c'è alcun limite, a parte quello temporale :)
Se la cosa è un problema, imponitelo da solo un limite di parole :)

Comunque ripeto, solo per sicurezza: non è un concorso di scrittura.

Potete usare qualsiasi mezzo vi venga in mente per raccontare una storia. Tra cui, ovviamente, potrebbe esserci anche la scrittura :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 19:48
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si si ho capito, però io penso di scrivere... sto finendo di legger un antologia (quasi autobiografica) di asimov, e mi ha messo voglia di scrivere
 
Web  Top
Victoriusx
view post Posted on 17/6/2014, 19:59




In pratica, le idee più gettonate saranno il racconto e la quest, oppure un misto tra i due.

Le incisioni rupestri e i tatuaggi li vedo duri, francamente! :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 20:04
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


mh... sto pensando a una storia cantata tipo menestrello.... 20 minuti di cantato con accordi di liuto sotto.
Può andare? :D
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/6/2014, 20:24




Se t'aregge a te di farli... :D
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/6/2014, 21:42




Stavo pensando di assoldare una poledancer, farla vestire da nana sexy svestita (che poi è uguale ad una umana sexy svestita, salvo la barba), e farle fare un numero con sottofondo della musica del DQ.

Poi ho pensato che un racconto-quest vi sarebbe piaciuto molto di più.
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/6/2014, 23:10




E a te sarebbe costato di meno :lol:
 
Top
Leobester
view post Posted on 18/6/2014, 11:15




CITAZIONE (- Nemo - @ 16/6/2014, 11:58) 
Per esempio qui: http://opengameart.org/ o su www.deviantart.com/
Nel primo i filtri di ricerca sono facilmente impostabili, nel secondo non ricordo se c'era da usare una stringa particolare o che.

Cercate di essere sicuri che le immagini abbiano come licenza BY-NC-SA e soprattutto ricordate di citare adeguatamente gli autori e/o di soddisfare ulteriori condizioni da loro richieste.

No, su deviant ormai da 1 annetto la stringa non fuziona piu' a dovere, neanche parzializzandola.
Ora loro stessi consigliano la ricerca avanzata da google, facendo caso se serve come detto da Nemo, Share Alike o meno.

 
Top
- Nemo -
view post Posted on 18/6/2014, 17:17




Grazie Leo.

E grazie pure a Ursha e No'Akei per la tempestiva pubblicità su Iho's Chronicles :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 22:57
Avatar

Apprendista esperto

Group:
Divisio Errant
Posts:
153

Status:


bello!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 06:42
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti.
Scusate la mia latitanza ma ero in ferie!!
Quindi da quanto leggo chi ha già aderito "apertamente" sono:
Vic
Mummraah
Mornon
Gabric
Parduz

So che non c'è obbligo di notifica ma farebbe comodo per fini organizzativi (e di preparazione premi) se qualcuno che non ha ancora dichiarato verbalmente la sua adesione lo faccia.
Poi se non si finisce in tempo o per motivi vari non si riesce a partecipare è un altra storia...
Grazie.

CITAZIONE
mh... sto pensando a una storia cantata tipo menestrello.... 20 minuti di cantato con accordi di liuto sotto.
Può andare? :D

Dici davvero??
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 08:16
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 23/6/2014, 07:42) 
Parduz
So che non c'è obbligo di notifica ma farebbe comodo per fini organizzativi (e di preparazione premi) se qualcuno che non ha ancora dichiarato verbalmente la sua adesione lo faccia.
Poi se non si finisce in tempo o per motivi vari non si riesce a partecipare è un altra storia...

Ecco. Io ci provo. Come ben sai, la mia costanza è ben diversa dalle mie intenzioni :)

CITAZIONE (Rage40K @ 23/6/2014, 07:42) 
CITAZIONE
mh... sto pensando a una storia cantata tipo menestrello.... 20 minuti di cantato con accordi di liuto sotto.
Può andare? :D

Dici davvero??

No :D
Ma se la cosa ti intriga o ti serve ne possiamo parlare (qui sono serio).
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 23/6/2014, 09:34




Servirebbero altri 2 partecipanti, così da moltiplicare i premi.. :P
 
Top
flegias
view post Posted on 23/6/2014, 10:42




Io partecipo. E a dirla tutta ho avuto la stessa idea di Parduz. E sono serio. Però devo prima legfermi bene la storia e vedere cosa esce fuori...

Parduz, chedddici, ne parliamo per davvero? Una bella base meduevaleggiante in liuto o arpa celtica...
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 23/6/2014, 10:48




Dai manca un solo partecipante poi ci sarà un premio misterioso (una confezione di Golia Bianca, una graffetta e uno stuzzicadenti autografato).
 
Top
121 replies since 16/6/2014, 08:46   4,222 views
  Share