Rage Terrain Art

DwarfQuest - L'Arena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2014, 16:16
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gabric @ 8/7/2014, 15:34)
Mi ricorda rattleshirt... (asoiaf)
si è costruito l'armatura con le ossa dei nemici caduti, e per l'elmo ha usato la testa di un gigante...
http://awoiaf.westeros.org/index.php/Lord_of_Bones

Nope...
Neanche lo conoscevo....

CITAZIONE (Victoriusx @ 8/7/2014, 16:13)
IO CI PROVO....


ESATTO!!!!
Grande...



CITAZIONE
Dicevo così perché ho un grosso handicap nella computergrafica, e verrà una schifezza graficamente parlando, va beh, speriamo che i contenuti almeno vi piacciano! :D

:huh:
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/7/2014, 09:34




CITAZIONE (Victoriusx @ 8/7/2014, 16:13) 
Dicevo così perché ho un grosso handicap nella computergrafica, e verrà una schifezza graficamente parlando, va beh, speriamo che i contenuti almeno vi piacciano! :D

IO CI PROVO....


Ma almeno Rage, ci avevo preso? A me i due tizi sembrano proprio somiglianti!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/7/2014, 09:40




È per quello che ti ha scritto ESATTO nel post appena sopra il tuo ultimo... :huh: :huh:
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/7/2014, 10:32




CITAZIONE (- Nemo - @ 17/7/2014, 10:40) 
È per quello che ti ha scritto ESATTO nel post appena sopra il tuo ultimo... :huh: :huh:

YTqFt64
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:02
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Io mi sa che passo.
Avevo in mente un'idea ma ho pochissimo tempo da dedicarci. :(
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/7/2014, 14:08




Tranquillo Tony :)

Sappi comunque che mancano ancora due mesi e mezzo e non è necessario scrivere la versione DQuestica della Divina Commedia :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/7/2014, 16:11




Certo che la scadenza del 30 settembre è vicina, considerate anche le ferie... comunque penso di farcela, senza spoilerare si tratta di 2 missioni + una serie di racconti (davvero brevi).

Per ora mi manca la cavia (playtester)...
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 18:49
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 17/7/2014, 17:11) 
Certo che la scadenza del 30 settembre è vicina, considerate anche le ferie... comunque penso di farcela, senza spoilerare si tratta di 2 missioni + una serie di racconti (davvero brevi).

Per ora mi manca la cavia (playtester)...

Il 30 settembre vicino??
Ma secondo quale calendario??
Non ho consultato quello Maya, ma il mio sul cellulare dice che mancano 2,5 mesi..
Considerate poi che ne è già passato uno..
Avanti gruppo di pigroni, datevi da fare!!!
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 18/7/2014, 19:23




Il calendario mi dice che tra il 1° e il 31° di agosto sarò una "risorsa umana" del progetto "figlia". Avrò pause sindacali di 20 minuti per connettermi dai call center. :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:50
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Basta carta e penna sempre in tasca..
Oppure uno smartufone con funzione di registrazione vocale..
IO ne ho due di figlie eppure il tempo lo trovo..Magai di nottema lo trovo..
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 18/7/2014, 21:07




smartche??? Stai parlando con Mister Antitecnologico!! Ho un cellulare da 25 euro scassato che non ha neanche la videocamera (e mi va bene così! :D).

A parte gli scherzi comunque dovrei farcela, devo finire una paginetta o due di racconto, studiarmi la licenza CC per capire se posso accludere le immagini nel testo e poi playtestare il tutto, che non ho la minima idea se sia troppo facile o troppo difficile.

Volontari :) ?
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 22/7/2014, 17:01




TRAILER

Si narra che un nano possa percepire istintivamente quando la battaglia che sta combattendo sarà anche l’ultima. Che possa vedere in faccia il fato che si sta avvicinando, i granelli della clessidra della sua vita che ormai sono esauriti.

Buffo, pensò Furzdrang Testadipietra, il Reggente della Rocca di Barzhum Ghuul. Questa rocca è stata costruita dai nani, che poi l’hanno abbandonata, al tempo di mio nonno, lasciandola agli gli stregoni, che poi se ne sono andati, sostituiti dai pelleverde.

Poi, mio padre li ha scacciati riconquistando la fortezza. Ora, quando sono io il Reggente, i pelleverde sono tornati ancora, e chissà mai cosa verrà dopo di loro. Forse un altro stregone?

Per dieci mesi Furzdrang e le sue scarse ma valorosissime truppe avevano resistito, attendendo in vano rinforzi dalle altre rocche naniche, ma esse non avevano potuto prestargli aiuto, assediate anch’esse nel bel mezzo di una invasione di pelleverde come non se ne vedevano da secoli.

I pelleverde erano sciamati dai loro putridi rifugi come locuste, consumando tutto al loro passaggio. I loro numeri sembravano davvero infiniti. Cadevano come mosche dinanzi alle asce dei nani, ma queste erano già poche all’inizio, e il loro numero non aveva fatto che calare, mentre il nemico riceveva costantemente rinforzi.

Si era rinchiuso, con gli ultimi prodi seguaci rimasti, nella camera del trono. Aveva scelto un punto qualsiasi del pavimento, adorno di rune. In quel preciso punto, giurò ai propri avi, sarebbe morto. Non avrebbe arretrato di un altro passo.
La sua stirpe sarebbe vissuta, in ogni caso, perché aveva mandato suo fratello dal Clan Spaccacrani a chiedere aiuto. Suo fratello sarebbe sopravvissuto e avrebbe generato dei discendenti, e così il Clan Testadipietra non sarebbe morto quel giorno, come invece era accaduto a tutti i suoi adorati figli.

Accanto a lui, gli si stringevano al fianco quei pochi guerrieri che erano rimasti a difendere la fortezza, gli ultimi rimasti della sua guarnigione, alcuni troppo giovani, altri già feriti, altri che avevano visto troppi inverni.
E la difendono ancora. Pensò il Reggente.



... continua
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 23:08
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Il trailer me gusta parecchio..
le premesso sono ottime..

Oggi ho continuato il trollo, a breve qualche foto..
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 23/7/2014, 07:23




TROLL! TROLL! TROLL! TROLL!


tette! tette! tette! tette!
 
Top
121 replies since 16/6/2014, 08:46   4,222 views
  Share