Rage Terrain Art

Dwarf Contest - And the winners are...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 11:33
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Scusate la mia "altalenante" presenza, ma, ho veramente guai seri sia col monitor che con la linea ADSL, in questi giorni, ed anche adesso, è un macello, leggo i post che sono nello spazio del monitor e quando scrollo per leggere gli altri, mi ci mette almeno due minuti per caricarli...cmq:

Flegias:ancora non smetto di ridere! Tutto molto bello , mi è piaciuta in particolare modo l'impostazione dei dialoghi, veramente molto ben fatti, bella anche la trama, cmq veramente bello.

Vic:Monumentale!! Impressionante!! Questo lavoro meriterebbe di diventare un gioco a sè, del resto, come prima specificato da altri giudici, il lavoro, nella sua bellezza e complessità, si discosta dal DQ, ma, che dire, sia la trama che il resto mi sono veramente piaciuti.

Mum:è un piccolo gioiellino!! Si apprezza la passione messa nel fare questo piccolo gioiello che, secondo me ricalca molto il modello DQ.

Parduz:ultimo ma non ultimo, infatti primo, è stato il primo lavoro da me esaminato e.....quando ho sentite le note della composizione musicale, ho fermato tutto e l'ho fatta ripartire leggendo contemporaneamente il racconto.........WOW!!

Questo in breve il mio pensiero sui vostri lavori, ma, vi giuro, come avevo anticipatamente detto che è stato veramente difficile trovare un vincitore, ma, in ogni gara, ci deve seere e, questa volta è toccato al Parduz.
Cmq, grazie a tutti i partecipanti, siete GRANDI!!!!
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 14/10/2014, 09:59




Grazie Ghar!

A proposito, d'accordo che stiamo calmi e tonnati, ma ormai la domanda sorge spontanea, come funzionano i premi per i tre secondi posti?

Voglio dire, scegliete voi la miniatura custom oppure la scegliamo noi?
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:06
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Piuttosto, cari membri del DQ Project, Giudici Supremi del Contest, Creatori dell'Universo DQ e Arbitri Dei Destini delle sue Genti..... come funziona ora la "canonizzazione" e la revisione dei lavori? Aspettiamo anche per quello istruzioni?
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 14/10/2014, 10:11




CITAZIONE (parduz @ 14/10/2014, 11:06) 
Piuttosto, cari membri del DQ Project, Giudici Supremi del Contest, Creatori dell'Universo DQ e Arbitri Dei Destini delle sue Genti..... come funziona ora la "canonizzazione" e la revisione dei lavori? Aspettiamo anche per quello istruzioni?

Momènt.. secondo il diritto canonico prima della canonizzazione di solito c'è la beatificazione... :D
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 14/10/2014, 10:27




Per i premi, la scelta è di Rage, visto che è lui che dovrà scolpirle. Per il quando, parimenti, sta alla sua disponibilità.

Per la raccolta dei lavori, dovete aspettare, ché si sta ancora valutando come organizzare la cosa in forma compiuta.

Per cui state molto calmi e altrettanto tonnati: per la parte vostra avete avuto quattro mesi, non aspettatevi che la nostra si risolva in quattro giorni :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:51
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Ok, passiamoci il tempo :)

juliana_moreira_dance_gif_S40EwXY.sized
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 14/10/2014, 15:11




Sono d'accordo.

tumblr_m13lw28fbV1r2hxmpo1_400
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 20:04
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Victoriusx @ 14/10/2014, 10:59) 
A proposito, d'accordo che stiamo calmi e tonnati, ma ormai la domanda sorge spontanea, come funzionano i premi per i tre secondi posti?

Voglio dire, scegliete voi la miniatura custom oppure la scegliamo noi?

Mi riservo la possibilità di scegliere.
Sia per una questione di natura tecnica, e sia perchè vorrei scolpire qualcosa che mi diverta scolpirre.
Comunque si accettano proposte...Sempre inerenti al lavoro che avete proposto per il contest ovviamente.

Per il quando beh.....
Ci vorrà..
Prima inizio a pittare il Trollo di Parduz e poi scolpisco..
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 14/10/2014, 21:15




CITAZIONE (Rage40K @ 14/10/2014, 21:04) 
CITAZIONE (Victoriusx @ 14/10/2014, 10:59) 
A proposito, d'accordo che stiamo calmi e tonnati, ma ormai la domanda sorge spontanea, come funzionano i premi per i tre secondi posti?

Voglio dire, scegliete voi la miniatura custom oppure la scegliamo noi?

Mi riservo la possibilità di scegliere.
Sia per una questione di natura tecnica, e sia perchè vorrei scolpire qualcosa che mi diverta scolpirre.
Comunque si accettano proposte...Sempre inerenti al lavoro che avete proposto per il contest ovviamente.

Per il quando beh.....
Ci vorrà..
Prima inizio a pittare il Trollo di Parduz e poi scolpisco..

La mia proposta è quella di realizzare proprio il Necromante Kronus.
Di nani che possano raffigurare Senzanome ce ne sono migliaia, mentre Callistra l'ho già trovata, è questa quì (immaginatevela solo con il vestito rosso):



Mentre, per Kronus, proprio non riesco a trovare miniature di necromanti che si adattino allo scopo (o sono esseri rinsecchiti e stravecchi, oppure sono troppo apertamente "malvagi").

Tra parentesi, ho scelto Kronus come nome perchè richiama Crono, il dio che divorava i suoi figli e quindi abbastanza "inquietante".

Insomma un tizio sulla trentina, con una veste da mago adorna di teschi e altra roba figa che richiami la morte, ma a capo scoperto.

Praticamente Edwin il mago rosso di Baldur's Gate in versione "Nera"..



Ecco la mia proposta, poi ovviamente mi inchinerò al tuo giudizio!
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 21:36
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Valuterò...
Ma un Necro, per giunta come quello in foto non è proprio nelle mie corde...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 22:23
Avatar

Apprendista esperto

Group:
Divisio Errant
Posts:
153

Status:


Ohi ragazzi che lavori! Non ho avuto il tempo di leggerli attentamente, ma ho dato una rapida sfogliata alle pagine.
Una nota particolare va alla composizione sonora di Parduz, specialmente da 2:20 in poi, mi piace proprio tanto! Mentre l'ascoltavo in sottofondo leggevo la fine della prima avventura di Death Song (by Vic) e devo dire che ha fatto un certo effetto.
In realtà non ho nemmeno mai letto il DQ, il tempo è veramente poco a mi riprometto di leggere tutto prima o poi (e anche di riprendere a dipingere).
Salutoni!!!
 
Top
Gian_HQ
view post Posted on 15/10/2014, 14:41




premetto ho letto fino aprte della prima pagina (ultimo post letto quello di flegiazzzzzzzz) poi io mi irrito a stare di fronte al pc a leggere aspettando che le righe scritte finiscano. Detto questo.

spero di leggere i lavori prima o poi
e complimenti davvero a tutti ideatori giudici e partecipanti!!!
Davvero una bella COSA ^_^ :app: :app: :app:

colgo l'occasione per ringraziare sempre il caro Rage, che nella sua "altezza" da Barbaro sa radunare una vera e propria fucina di creazioni in questo forum, impossibile senza la collaborazione di tutti questi NANI!!!!


Bravissimi davvero a tutti!!!! :app:

e grazie perché potro leggere un po' di cose :D
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/10/2014, 15:08




Messaggi per i naviganti:

Sto redigendo la timeline del DQ che poi discuterò cogli altri zozzi. Il suo punto di partenza è la doppietta DQ/USDBEE e mano a mano la sto arricchendo coi vostri spunti. Nel compilarla vengono fuori un sacco di altre idee/cose da chiarire.
Sappiate che comunque i vostri lavori si incastrano alla perfezione (in particolare quello di Vic, che è quello con i riferimenti temporali più precisi).
In ogni caso, spazia dall'anno -100 circa (arrivo dei Nani nel continente e inizio della colonizzazione dei Monti Oscuri) fino al 978, anno di quer pasticciaccio brutto dell'Orzoroccia Rinforzata. IN MEZZO CI STA UN BORDELLO DI ROBA.
L'anno 0 è dato dalla fondazione di Vargarheim

Quando sarà meglio definita la condivideremo, così eventualmente da discuterci su, se lo desiderate.

IMPORTANTE PER FLEGIAS E MUMMRAAH: Cortesemente, se li avete dovreste mandarmi i file doc (o quello che è) dei vostri lavori, in modo che siano più facilmente gestibili e correggibili.
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/10/2014, 15:31




Il pasticciaccio brutto dell'orzoroccia entrerà nel canone? azz.... :D... Sin City invade il DQ....
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/10/2014, 15:33




TUTTI i lavori entrano nel canone :)

La figata del lavoro di Flegias non è solo il racconto in sé, ma anche raccontare COME ci si è arrivati.

E succederà, in un modo o nell'altro :B):
 
Top
126 replies since 9/10/2014, 17:29   1,280 views
  Share