Rage Terrain Art

Dwarf Contest - And the winners are...

« Older   Newer »
  Share  
Victoriusx
view post Posted on 17/10/2014, 15:47




Ok, quando la fate uscire mi piacerebbe metterci una manina dentro.. :P

PS

e i nuovi mostri miei e di mumm entreranno in una sorta di "bestiario aggiuntivo canonico" ?
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/10/2014, 15:54




Sì.

Quella che uscirà sarà un'espansione del DQ. Né più, né meno :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 16:39
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 17/10/2014, 16:08) 
Messaggi per i naviganti:

Sto redigendo la timeline del DQ che poi discuterò cogli altri zozzi. Il suo punto di partenza è la doppietta DQ/USDBEE e mano a mano la sto arricchendo coi vostri spunti. Nel compilarla vengono fuori un sacco di altre idee/cose da chiarire.
Sappiate che comunque i vostri lavori si incastrano alla perfezione (in particolare quello di Vic, che è quello con i riferimenti temporali più precisi).
In ogni caso, spazia dall'anno -100 circa (arrivo dei Nani nel continente e inizio della colonizzazione dei Monti Oscuri) fino al 978, anno di quer pasticciaccio brutto dell'Orzoroccia Rinforzata. IN MEZZO CI STA UN BORDELLO DI ROBA.
L'anno 0 è dato dalla fondazione di Vargarheim

Quando sarà meglio definita la condivideremo, così eventualmente da discuterci su, se lo desiderate.

IMPORTANTE PER FLEGIAS E MUMMRAAH: Cortesemente, se li avete dovreste mandarmi i file doc (o quello che è) dei vostri lavori, in modo che siano più facilmente gestibili e correggibili.

Tutto molto figo! :)

Posso suggerire ai suddetti, a voi zozzi (ma anche "zozzi" è "canonico"? :D ) di usare google drive come "posto su cui lavorare" per i testi?
Che tutti più o meno abbiamo un account Gmail, e cosi voi zozzi potreste gestire gli accessi a voi stessi, ai collaboratori, ai revisori e ai curiosi occasionali?
Poi così tra mondi Mac. Win, Linux e i vari editors uno c'ha il browser e non sta a installarsi un cappero.


SONO CONTENTO DI QUESTE NOTIZIE :)
animated-gifs-14

CITAZIONE (- Nemo - @ 17/10/2014, 16:33) 
TUTTI i lavori entrano nel canone :)

La figata del lavoro di Flegias non è solo il racconto in sé, ma anche raccontare COME ci si è arrivati.

E succederà, in un modo o nell'altro :B):

mrw-i-steal-someones-car-on-gta-v-online-85673
 
Top
Mummraah
view post Posted on 17/10/2014, 17:53




Link inviato, Nemo!
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/10/2014, 18:39




PS

ho iniziato un'avventura (che poi sarebbe la terza che non ho fatto in tempo a mettere nel DQ Contest), quando sarà ad uno stadio più evoluto vorrei che ci deste un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 19:04
Avatar

costola ribel incrinata

Group:
DQ Project
Posts:
1,058

Status:


Nemo, sai che per qualsiasi cosa sono qui.
Nel weekend prendo a rivedere i testi da dettagliofilo perso quale sono, giuro lo rivolto come un calzino quel raccontaccio di Parduz!
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 20:27
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


Ti va grassa che saranno 200 parole in tutto.... Pensa se mi monto la testa e scrivo una roba intera come gli altri :kill: :lol:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/10/2014, 21:31




CITAZIONE (parduz @ 17/10/2014, 21:27) 
Ti va grassa che saranno 200 parole in tutto.... Pensa se mi monto la testa e scrivo una roba intera come gli altri :kill: :lol:

Il problema sarebbe più che altro che poi ti ci vorrebbe un cd intero di colonna sonora :lol:

@Vic: fai fai, tanto ormai le premiazioni sono state fatte, per cui se hai altro materiale da aggiungere per questo lavoro, non vedo ragioni (non ora almeno) per cui non si possa inserire nel volumazzo :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 17/10/2014, 22:06




Evvvvaiiiii... ho giusto quì pronta un'altra aggunta, è poca roba, solo altre 200 pagine (scherzo!)

Cercherò di rimediare alla poca Dwarfquestosità delle due missioni fin quì presentate, inserendone una terza con citazioni varie, tra le quali:

il terzo testicolo di parduz (che troverà una sua spiegazione)
i coboldi alati e le amazzoni (ma solo come citazione)
e poi boh!
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 17/10/2014, 22:26




CITAZIONE (Victoriusx @ 17/10/2014, 23:06) 
una terza con citazioni varie, tra le quali:

il terzo testicolo di parduz (che troverà una sua spiegazione)
i coboldi alati e le amazzoni (ma solo come citazione)
e poi boh!

Come non detto, Vic, stiamo pieni e grazie :lol:

Scherzi a parte (ché non ho capito se stai scherzando tu :) ), insisto col dire che se Death Song ha poco DQ non è perché manchino le citazioni o il Parduz. Che anzi, credo c'entrino proprio poco e snaturerebbero il tuo, di lavoro.

Ci stiam già lavorando, comunque. E non appena possibile ti renderemo edotto e partecipe :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 18/10/2014, 21:00




Vedrete vedrete! :D
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 21/10/2014, 08:41




Ok l'avventura procede bene... ho provato a farla un po' umoristica, ma il risultato non mi ha soddisfatto, per cui adesso ho deciso di seguire lla falsariga delle altre avventure.

Non saprete mai la verità sui testicoli nanici da combattimento...


Temo che nemmeno questa sarà molto connessa al corpo del DQ, ma davvero non so come fare visto che siamo dalle parti della Corte Elfica e di nani (vivi) non se ne vedono da secoli (perché di quelli morti invece ce n'è...).

Riflettendo, ho capito fin dal Contest che il mio vero obiettivo era quello di espandere l'universo DQ "mappando" altre zone, per cui la cosa della mancata connessione deriva da questo, ovvero di sganciarsi dal filone dell'avventura principale guardando un po' quello che stava succedendo in altri posti ed altre persone.

Se la roba entra dritta nel "canon" allora obiettivo raggiunto..
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 21/10/2014, 08:51




Oh, Vic, ma guarda che non è un problema, anzi :D

A me se vai esplorando tutta la parte circa gli elfi eccetera va benissimo, se il lavoro è in par con quanto hai fatto con la Cortigiana.

L'appunto che si faceva al tuo elaborato per il concorso è strettamente legato alla traccia del concorso stesso, al di là di quello vai tranquillo, ché come avevo già indicato col "canon" si interseca facilmente e lo espande e migliora :)
 
Top
Victoriusx
view post Posted on 21/10/2014, 12:02




Sta venendo una figata che non ha pari (la timeline)... aspettate di vedere cosa ho scritto nella mia mini espansione.

Non vi voglio anticipare nulla, ma penso proprio di essere riuscito a ricollegare Death Song con gli eventi della cerca dell'orzoroccia.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:43
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Non forzare il tuo lavoro. .
Secondo me non lo devi collegare per forza..
 
Top
126 replies since 9/10/2014, 17:29   1,280 views
  Share