Rage Terrain Art

Nuova sezione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 11:21
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Visto che ancora non avevamo una sezione dove discutere di colori e pennelli, ho sentito il bisogno di crearla, almeno quì potremo postare: le varie marche di colori che usiamo, idem per i pennelli, se abbiamo problemi con quel tipo di colore....insomma tutto ciò che va sotto il nome della sezione. Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti, auguro....buon lavoro! :D
 
Top
Vargridarn
view post Posted on 28/4/2011, 14:12




Alla faccia! Ottimo direi, mancava solo questa! :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:13
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


In un post di un altro thread, parlavo di dare più visibilità ad un mega lavoro di un nostro User, Nemo40K, che col suo Dark Requim, stà facendo un lavoro stupendo. Abbiamo deciso allora di creare una sezione dove certi lavori, appunto autoprodotti, trovino accoglimento e si possano sviluppare con la collaborazione di tutti. Naturalmente, di questa sezione, non poteva non far parte un altro megalavoro, Ar-Velune del nostro Rodran Mor, altrettanto bello ed impegnativo. Questa sezione è, cmq, a disposizione di chiunque abbia vogli di intraprendere l'avventura della creazione di un nuovo boardgame o di un Gdr. Un buon lavoro a tutti!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:57
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Grazie mille Ghar.....anche se il mio lavoro non è nemmeno lontanamente vasto come quello di Nemo...
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 22:50
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Sono tutti e due bellissimi.
Complimenti ragazzi!!

Edited by Rage40K - 2/5/2011, 15:13
 
Top
Nemo40K
view post Posted on 2/5/2011, 17:54




Grazie per lo spazio, ragazzi.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 19:29
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Niente grazie, era il minimo che potevamo fare per due così bei lavori, anzi, io ti devo ringraziare Nemo, perchè posso utilizzare una cosa del tuo lavoro, che è poi il mio avatar!!! Per chi non lo sapesse, il mio Nanettoavatar, altro non è che un bellissimo disegno di Nemo, quindi, grazie a te!! Spero cmq, che questa sezione accolga tanti lavori autoprodotti, per cui...al lavoro!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:11
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Quoto in toto tutti!!!!!
Sotto con il lavoro.
 
Top
YonHQ
view post Posted on 4/5/2011, 07:53




Mi pare giusto, sono lavori che meritano visibilità.
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 14:10
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


E' stata creata la sezione "BACHECA", per scambi e vendite di materiale modellistico! Si invitano gli eventuali User che ne vorranno usufruire, di leggere preventivamente il semplice regolamento! Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 19:44
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Visto che questo Forum è nato per trattare di "Modellismo", persisteva una "colpevolissima" mancanza: una sezione dedicata al modellismo per antonomasia, quello ferroviario! Mancanza ora colmata!! Forza "Ferrovieri"!!
 
Top
10 replies since 28/4/2011, 11:21   196 views
  Share