Rage Terrain Art

Claustrophobia quest

« Older   Newer »
  Share  
Ursha
view post Posted on 8/6/2012, 10:48 by: Ursha




CITAZIONE (Yon. @ 8/6/2012, 11:28) 
Magari al punto 2 i Mostri li piazzerei solo in tiles con un bordo non esplorato e senza Eroi

Comunque, mi sembra veramente interessante.

Mi pareva che fosse quello che ho scritto...

Ma se io posso mettere i mostri solo nelle tiles dove non c'è nessuno e che danno nell'oscurità più profonda ad un certo punto ci sono 8 tiles fra eroi e mostri. Inoltre spesso si possono piazzare le tiles in maniera che si richiudano rendendo certe volte impossibile l'ingresso di un mostro.
Io l'ultima partita l'ho vinta perché sono riuscito a disporre il terreno di modo che la fidanzata poteva fare entrare un solo mostro per volta da un tunnel distante

A meno di non mettere che in ogni caso i mostri devono sempre schierare ad al massimo due tiles di distanza dai giocatori e con un certo tiro di dado possono muovere di 2 è necessario avere delle regole che permettano dei piazzamenti migliori visto che il movimento dei giocatori è sempre di allaontanamento dia mostri.
In ogni caso resta il fatto che solo un numero limitato di mostri può occupare un tunnel.

Un altro discorso da valutare è se mettere la regola che se uno dei due gruppi diventa in inferiorità numerica i suoi modelli non possono abbandonare la tile.

Nel gioco di media ogni turno generi due punti per piazzare mostri e a volte si arriva anche ad 8 punti inutilizzati perché non c'è un vero punto utile dove mettere i mostri fino a quando non si genera un evento che permette di schierare i mostri alla faccia delle regole standard o di muoverli di due...
 
Top
127 replies since 7/6/2012, 17:55   1400 views
  Share