Rage Terrain Art

Mandato Moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2012, 13:20
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Visto l'avvicinarsi della data del 30 Giugno 2012, scadenza del mandato di cui sopra, viene richiesto a suddetti, la disponibilità ad andare avanti con detto mandato, oppure se vorranno essere sostituiti. Nell'eventualità che qualcuno non se la senta, oppure che confermi la disponibilità, sarebbe cosa gradita che lo facesse palesemente in questo topic. Naturalmente, se qualcuno vuole proprorsi, per eventuali altre aree, può farlo tranquillamente, sempre quì. Per fare il Mod, non vengono richieste particolari doti, solamente, serietà ed una partecipazione il più assidua possibile, alla vita del Forum, con un controllo particolare dell'area di moderazione assegnata.

Visto ciò che è successo da altre parti, abbiamo pensato che, per una corretta e tranquilla vita del nostro Forum, sia giusto demandare anche ad altri la gestione di alcune aree dell'amministrazione, non si sà mai, potrebbe succedere, (speriamo di no), che gli Admin, per motivi X, si assentino dalla vita del Forum, che, per certi aspetti, potrebbe avere difficoltà ad andare avanti, creando confusione e quant'altro, per cui l'amministrazione verrà così divisa:

Amministrazione grafica: il nostro Jenosky, se accetta, potrà continuare a gestirla
Amministrazione Aree: direi che per l'ottimo operato spetti al nostro In$4n3
Amministrazione Utenti: stiamo valutando l'assegnazione.

Per i motivi suddetti, avremmo pensato che serva altresì, la figura di un come dire "coordinatore dei Moderatori", ovvero, un utente che abbia la possibilità di interagire con tutti i MOd ed in tutte le sezioni del Forum, una sorta di "Moderatore Globale". Anche per questa assegnazione, stiamo valutando.

Certi che sarete contenti per questa "organizazione" anche a livello amministrativo, aspettiamo la vostra parola!
 
Top
Atma89
view post Posted on 13/6/2012, 16:13




Io mi scuso qua pubblicamente per le mie molteplici latitanze con tutti quanti, admin e utenti...se vorrete rifarmi moderatore ne sarei felice comunque, sempre se il mio operato (non molto, in effetti) è stato percepito come positivo, o, alla peggio, neutro. Scusate ancora.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 16:46
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Vista l'educazione di questo portale, direi che 3 moderatori sono più che sufficienti per mantenere in ordine tutto il forum. Quindi approvo la tua divisione
 
Web  Top
Yon.
view post Posted on 13/6/2012, 17:53




Io sono sempre presente per dare una mano, se volete :)
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:02
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


I'm here, if you want.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:15
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (gabric di valyria @ 13/6/2012, 17:46) 
Vista l'educazione di questo portale, direi che 3 moderatori sono più che sufficienti per mantenere in ordine tutto il forum. Quindi approvo la tua divisione

In effetti, quei 3, non sono Moderatori, ma "amministratori" per quelle specifiche aree, non devono moderare alcun chè, il loro "lavoro", consiste nel creare o modificare le aree di loro competenza, invece, i Moderatori, hanno appunto in primis, il compito di moderare le discussioni, ove ce ne sia bisogno, evitare che le discussioni scadano in risse e battibecchi, e, non ultimo, il compito di controllare se la discussione è nell'area appropriata, altrimenti, spostarla nell'area adatta.
Cmq, mi ripeto, essendo un forum di "utenti", ci è sembrato giusto demandare anche ad altri, parti dell'amministrazione, naturalmente tenendoci per noi il diritto di controllare il loro "fare".

CITAZIONE (Atma89 @ 13/6/2012, 17:13) 
Io mi scuso qua pubblicamente per le mie molteplici latitanze con tutti quanti, admin e utenti...se vorrete rifarmi moderatore ne sarei felice comunque, sempre se il mio operato (non molto, in effetti) è stato percepito come positivo, o, alla peggio, neutro. Scusate ancora.

Ma....per piacere......


Intanto grazie per la disponibilita da Yon e Rod, e, suppongo anche da Gabric.

Edited by Ghar - 14/6/2012, 11:54
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 00:28
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Dico la mia, poi gli amministratori ci pensino un'attimo e agiscano di conseguenza.

Direi che i moderatori delle singole aree vadano bene.
Però, ahimè, almeno un paio di SuperMod servono.

Prendo ad esempio questa discussione:

https://rageterrainart.forumfree.it/?t=61945128

Yon ha chiesto di rendere la discussione importante in modo da metterla in evidenza in ogni sezione e di cancellare i due post che non servono.
Questo due giorni fa.
Gli unici che possono farlo sono gli Amministratori, i moderatori dell'area (non esistono) e i SuperMod (non esistono).
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 07:59
Avatar

Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
2,404
Location:
Celephais

Status:


Beh ti do ragione, Insane.....In effetti poter moderare tutte le aree sarebbe cosa più efficiente...anche per spostare magari discussioni da un'area ad un'altra....
Poi ogni moderatore di sezione si controlla sempre la sua area....ma può sistemarne magari anche un'altra, fuori dalla sua "giurisdizione", quando ce n'è bisogno.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:16
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Dal testo di Ghar:
CITAZIONE
Per i motivi suddetti, avremmo pensato che serva altresì, la figura di un come dire "coordinatore dei Moderatori", ovvero, un utente che abbia la possibilità di interagire con tutti i MOd ed in tutte le sezioni del Forum, una sorta di "Moderatore Globale". Anche per questa assegnazione, stiamo valutando.

Forse è sfuggito ma stiamo già valutando un profilo che copra il discorso di InS4n3, secondo me due super mod sono troppi, ovviamente è una mia opinione ma non rischiamo di essere tutti Admin, supermod mod e nessun utente??

Comunque e ne può ovviamente parlare e vediamo qual' è la soluzione migliore.
Se intanto mi indichi bene i spostamenti e i messaggi da evidenziare provvedo subito..
Scusate ma questa settimana per me è veramente balorda..

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:57
Avatar

Fenice

Group:
Member
Posts:
4,372
Location:
Un lago di Magma

Status:


Se vi van bene i miei tempi sono lieto di continuare a darvi una mano ^^

Non garantisco tutto l'anno però in quanto il 21 dicembre 2012 potrebbe essere la fine del mondo e potrei avere dei problemi nel continuare ad aiutarvi :look:
:troll:
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 15/6/2012, 09:46




¿ɐɯǝlqoɹd lı ıʇsǝɹǝʌlosıɹ ıɯ
˙oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ɯnɹoɟ lı oʇʇnʇ opǝʌ oı 'ʎʞsouǝɾ
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:50
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 15/6/2012, 10:46) 
¿ɐɯǝlqoɹd lı ıʇsǝɹǝʌlosıɹ ıɯ
˙oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ɯnɹoɟ lı oʇʇnʇ opǝʌ oı 'ʎʞsouǝɾ

Grande Nemo!!! :bravo: :pat:

@Jenosky: tranquillo, va bene così, e, dopo il 21.12.12, penso che avremo tutti un po di problemi!!! :palm: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:24
Avatar

Fenice

Group:
Member
Posts:
4,372
Location:
Un lago di Magma

Status:


p: ¡ǝʇ ɹǝd o1os ǝʇuǝɯɐʇn1oʌ ɐsoɔ ɐ1 oı oʇɐʇsodɯı oɥ 'oɯǝu ǝɹɐdnɔɔoǝɹd ıʇ uou
:troll:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:04
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


CITAZIONE (Rage40K @ 15/6/2012, 09:16) 
Forse è sfuggito ma stiamo già valutando un profilo che copra il discorso di InS4n3, secondo me due super mod sono troppi, ovviamente è una mia opinione ma non rischiamo di essere tutti Admin, supermod mod e nessun utente??

No, non mi è sfuggito, ma ritengo che debba essere fatto subito e debbano essere 2.

Anche alla luce della posizione di Jenosky.
Che lavora benissimo ( tunz ) , ma bisogna mandargli dei PM perchè non logga sul forum ma scarica la posta.
Quindi quando scarica la posta, legge la mail di avviso di PM e viene a leggere.

Dico due SMod, perchè o se ne sceglie uno che logga sul forum tutti i giorni, Sabato e Domenica compresi, oppure due che se non c'è uno c'è l'altro.

Chiaramente queste sono mie idee che applicherei ad un mio forum.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:22
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (|n$4n3 @ 15/6/2012, 12:04) 
Chiaramente queste sono mie idee che applicherei ad un mio forum.

Ma siccome questo non è il "tuo" Forum, si fa come dico io e, cmq, sei pregato di usare il tasto "Mi piace"!!!!!adminpower

Scherzi a parte, valutiamo la tua proposta, ma, come giustamente è stato detto, vorremmo evitare un Forum solo di Admin, Smod e Mod,anche se, a dire il vero, vista la civiltà che impera da noi, il loro compito è proprio quello di tenere le varie aree e sezioni in ordine......secondo me si può fare.
 
Top
67 replies since 13/6/2012, 13:20   1230 views
  Share