| Visto l'avvicinarsi della data del 30 Giugno 2012, scadenza del mandato di cui sopra, viene richiesto a suddetti, la disponibilità ad andare avanti con detto mandato, oppure se vorranno essere sostituiti. Nell'eventualità che qualcuno non se la senta, oppure che confermi la disponibilità, sarebbe cosa gradita che lo facesse palesemente in questo topic. Naturalmente, se qualcuno vuole proprorsi, per eventuali altre aree, può farlo tranquillamente, sempre quì. Per fare il Mod, non vengono richieste particolari doti, solamente, serietà ed una partecipazione il più assidua possibile, alla vita del Forum, con un controllo particolare dell'area di moderazione assegnata.
Visto ciò che è successo da altre parti, abbiamo pensato che, per una corretta e tranquilla vita del nostro Forum, sia giusto demandare anche ad altri la gestione di alcune aree dell'amministrazione, non si sà mai, potrebbe succedere, (speriamo di no), che gli Admin, per motivi X, si assentino dalla vita del Forum, che, per certi aspetti, potrebbe avere difficoltà ad andare avanti, creando confusione e quant'altro, per cui l'amministrazione verrà così divisa:
Amministrazione grafica: il nostro Jenosky, se accetta, potrà continuare a gestirla Amministrazione Aree: direi che per l'ottimo operato spetti al nostro In$4n3 Amministrazione Utenti: stiamo valutando l'assegnazione.
Per i motivi suddetti, avremmo pensato che serva altresì, la figura di un come dire "coordinatore dei Moderatori", ovvero, un utente che abbia la possibilità di interagire con tutti i MOd ed in tutte le sezioni del Forum, una sorta di "Moderatore Globale". Anche per questa assegnazione, stiamo valutando.
Certi che sarete contenti per questa "organizazione" anche a livello amministrativo, aspettiamo la vostra parola!
|