Rage Terrain Art

Posizionamento e ranking di RTA

« Older   Newer »
  Share  
Yon.
view post Posted on 25/6/2012, 19:48




Buonasera,

facendo la ricerca di RTa su Google mi sono imbattuto in questo link:

http://seoprofiler.com/analyze/rageterrainart.forumfree.it

Non sono un fenomeno, però mi sembra di aver capito che RTA non è linkato da Google per la parola HeroQuest. E' corretto? In caso, si può rimediare? Ed è possibile aumentare il rank Google senza comperare gli Adwords?
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 20:02
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Già, sarebbe una buona cosa!! Pensa, è linkato per i mezzi militari e non per HQ....nono, non si può!! Però, non mi intendo di queste cosa.......
 
Top
Ursha
view post Posted on 25/6/2012, 20:21




La risposta credo sia no.

Premesso che è sempre dubbio quanto sia affidabile una valutazione di un sito esterno si un ranking di google. Se abbiamo un ranking per advanced heroquest ne avremo comunque probabilmente uno inferiore per heroquest.

Poi un rank basso su questa parola attualmente a mio parere esprime solo una situazione di fatto del forum. Lo spazio dedicato ad heroquest rispetto al resto degli argomenti non è attualmente a mio parere vastissimo, qui mi pare si discuta molto più di modellismo e gioco in generale, 34 discussioni in sezione heroquest e un centinaio su pittura, su un totale di quasi 400 nel forum.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:03
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Io passo, non ci capisco nulla....
 
Top
Yon.
view post Posted on 26/6/2012, 00:38




Credo che Insane ne sappia qualcosa di più.
Se non risponde provo a mandargli un mp.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:36
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Basta utilizzare gli strumenti per gli sviluppatori forniti da google. quelli dato i dati esatti dalla rilevanza delle parole. Ma non si può aumentare. Al massimo si può inserire nei metatag del sito, in modo che chi cerca heroquest viene indirizzato anche qui, ma il peso della parola deriva da quanta gente che cerca heroquest clicca su link del forum.
ad esempio nel mio blog ho solo 1 miniatura di radagast, eppure fino a qualche mese fa era la parola più cercata
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:52
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Ha ragione Ursha.
Il conteggio degli accessi, quindi il ranking (se ci interessa) dipende dalle ricerche effettuate.
Nel momento che avremo la sezione di Heroquest piena (come sul vecchio forum .... quello là) le ricerche effettuate su google avranno più corrispondenze con RTA.

Quello che si vede nel link sono quanti utenti sono venuti qui su RTA tramite google.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 15:58
Avatar

... is my attitude!

Group:
Admin Aree
Posts:
2,374
Location:
Laggiù ... in fondo a sinistra ...

Status:


Comunque ... giusto per dire:

403797_10150924427918720_289005156_n

:ghgh:
 
Top
Yon.
view post Posted on 26/6/2012, 18:16




Ahahah, bellissima! :bravo:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 18:23
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Mitico In$!!!! Ma dove le trovi...... smile_ok Super_Smileys_0003
 
Top
9 replies since 25/6/2012, 19:48   203 views
  Share