Rage Terrain Art

Dungeon Command - Interessante.....

« Older   Newer »
  Share  
parduz
view post Posted on 4/8/2012, 23:22 by: parduz
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


dungeon-command
Dungeon-Command-Sting-of-Lolth-Components
Ho appena letto la recensione su Drake's Flame.... e pare davvero un bel giochino.
Hanno riciclato le minia pre-dipinte dello skirmish, fatto qualche tile modulare double-face, e messo insieme delle regole furbe.
Combattimenti a carte, quindi poca fortuna e molta pianificazione e posizionamento sulla mappa.
Devo dire che m'intriga un sacco.
Un po' meno il fatto che ogni scatola sia "mezzo gioco": cioè ogni giocatore deve avere la sua fazione.... da un lato sai cosa compri con ogni scatola, dall'altro un gioco completo con 2 fazioni (24 minia in tutto), una mappina (piccolina) e le carte ti costa almeno 60€.....

Però:
avendo io già uno scatolone di minia, e le mappe tipo "poster" dello skirmish..... ed essendo le regole online sul sito della Wizard...... essendo anche le stesse mappe (o buona parte) online.... essendo voialtri strapieni di miniature varie e tiles varie 3D o meno.... se riusciamo a trovare i testi delle carte delle varie fazioni (tra carte personaggio e carte combattimento) praticamente lo proviamo gratis....


AH: se ho capito bene, all'interno delle scatole ci sono anche "aggiornamenti" per i vari "Castle Ravenloft", "Wrath of asharedsastlandlondlon" e l'altro ancora.
 
Top
29 replies since 4/8/2012, 23:22   445 views
  Share