Rage Terrain Art

Dungeon Command - Interessante.....

« Older   Newer »
  Share  
Ursha
view post Posted on 5/8/2012, 11:12 by: Ursha




Avevo dato da tempo un'occhiata alle varie anteprime del gioco disponibili in rete e di per se l'idea di un warband skirmish basato su carte abilità avrebbe anche potuto non essere cattiva, anche se è spudoratamente l'ennesimo riciclaggio dei fondi di magazzino delle vecchi miniature di D&D.

Anche l'idea di avere delle nuove aggiunte per i boardgame non mi dispiacerebbe.

Poi si arriva al difetto che mi ha fatto propendere per il non acquisto del gioco: il prezzo di copertina della scatola e il conseguente costo delle singole miniature, specie se paragonato con il materiale disponibile nei boardgame di D&D e al fatto che ognuno deve acquistare una scatola per giocare.

CITAZIONE (parduz @ 5/8/2012, 00:22) 
Un po' meno il fatto che ogni scatola sia "mezzo gioco": cioè ogni giocatore deve avere la sua fazione.... da un lato sai cosa compri con ogni scatola, dall'altro un gioco completo con 2 fazioni (24 minia in tutto), una mappina (piccolina) e le carte ti costa almeno 60€.....

Sei ottimista, io temo che avremo una conversione euro dollaro del prezzo con rapport 1:1 come è avvenuto per molti giochi della FFG. Quindi la mia stima è 39,99 euro a scatola fino a che non le vedo.
 
Top
29 replies since 4/8/2012, 23:22   445 views
  Share