Rage Terrain Art

La costola ribelle...

« Older   Newer »
  Share  
parduz
view post Posted on 18/11/2012, 15:36 by: parduz
Avatar

Nullafacente cronico
   (ma con un sacco    
      d'esperienza)       

Group:
Member
Posts:
2,171
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ursha @ 18/11/2012, 12:06) 
Il problema temo sia nato a monte quando la redazione è tornata e ha pensato che con un restyle del forum avrebbe potuto riprendersi il ruolo di comando che aveva un tempo ceduto e la gente si sarebbe fatta da parte in bell'ordine riconsegnando "lo scettro".

Quoto questa parte perchè è l'unica che non trovo totalmente vera. E non lo dico mica per rivangare/recriminare/polemizzare (che tra l'altro io sono uno dei pochi che non ha mai contribuito con alcunchè, o al massimo con qualche link).
La cosa che diede fastidio furono i modi, e i principi a difesa di questi, con cui la redazione si è ripresentata al comando, non il fatto che volesse tornare al timone (infatti, diedero fastidio anche a me che di poteri da dare indietro non ne avevo nessuno).
E lo puntualizzo solo (per terminare la premessa) per correttezza verso tutti gli altri (non ti sto "giudicando manchevole", Ursha, ripeto: lo faccio solo per amor del vero).
E' chiaro (adesso meglio di prima) come dall'esterno la cosa appaia in diverso modo.

Tutto il resto invece e vero, comprensibile, e inevitabile.

Personalmente credo che se qualche nuova leva "di là" prendesse l'iniziativa e cominciasse a produrre roba nuova sarebbe un bene per tutti. Alla fine, fattesi le ossa su HQ, qui ora nascono nuovi boardgame (amatoriali o pubblicati), sculture, tecniche, amicizie. Più gente di "sbuzzo" c'è in rete, meglio è :)
 
Top
45 replies since 17/11/2012, 14:34   1014 views
  Share