Rage Terrain Art

La costola ribelle...

« Older   Newer »
  Share  
- Nemo -
view post Posted on 18/11/2012, 16:54 by: - Nemo -




Gabric, direi che più riassuntivo dell'ultimo post di Parduz sarebbe difficile esserlo :)

E ancor più difficile sarebbe essere più specifici o circostanziati senza che qualcuno possa risentirsi e/o dare l'impressione che ci siano livori in corso o quant'altro (e garantisco, per quel che vale, che non ce ne sono).
Comunque direi che a oggi non ha molta importanza rivangare la cosa e che meglio di così allo stato attuale direi che non si possa stare (e per quel che mi riguarda è l'opposto di accontentarsi).

Personalmente chiederei di prendere in considerazione dall'articolo il fatto che il forum sia stato citato e di prenderlo ampiamente da una parte come un complimento, dall'altra come un servizio (per cui ringrazierei Mauro Longo).

Che faccia male o bene, sono qui per giocare e tutto sommato di cosa sembra da fuori me ne importa solo fino a un certo punto, pur dispiacendomi per chi magari possa avere una qualche curiosità.
Molti degli argomenti in questione nonostante siano avvenuti per un certo grado "pubblicamente" non è detto che debbano avere necessariamente una spiegazione altrettanto "pubblica".

:)
 
Top
45 replies since 17/11/2012, 14:34   1014 views
  Share