Rage Terrain Art

base minas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 01:03
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Salve!
finita una delle mie lunghe pause... comunque sapete che vi leggo sempre e nulla fugge al mio occhio attento muahahahahah

comunque in qualche momento di delirio, ho ripreso le guardie della fontana che ho preso qualche anno fa da bombur del sito dell'anello.
2 le ho dipinte quando le ho prese, la terza era già dipinta da lui, e mi sembrava una mancanza di rispetto sgrassarla..
comunque bando alle ciance, ho deciso di far una piccola basetta per non lasciarle tutte sole a prender polvere...
p.s. quello di bombur è quello con le rifiniture dorate, i miei sono a scacchi rossi









 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 05:35
Avatar

Bannato!

Group:
Administrator
Posts:
6,222
Location:
Roma

Status:


Quindi sarebbe una basetta decorativa??
Nessun altra funzione??
Ma almeno spiegarci come l hai fatta???
 
Top
Ursha
view post Posted on 4/2/2013, 09:25




Beh molto bella, sbaglio o si può utilizzare anche per giocare guerra dell'anello?
Umm... o forse le basette di quel gioco GW sono da sei modelli?
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 10:53
Avatar

Maestro d'arte Supremo

Group:
Divisio Errant
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si, è una basetta solo per tenerle insieme e dar un pò di contesto.
la realizzazione è molto semplice, ho preso una vaschetta alimentare, l'ho tagliata, ho tagliato i 4 buchi per le basette, e poi con un taglierino ho intagliato i mattoni.
inizialmente fra le "fasce" più chiare, volevo far una lastra unica, ma non mi piaceva affatto come idea, quindi ho messo quel disegno a mattoni, che fa un pò da scacchiera con l'inclinazione
nelle basette non ho potuto farlo 3d, perchè le minia sono incollate troppo saldamente, quindi ho solo messo una sottile sfoglia di vaschetta per la "linea" e il resto l'ho dipinto

per guerra dell'anello, le basette sono da 8 se non sbaglio, e da 2 per la cavalleria. ma tanto io non faccio una partita da più di 5 anni XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:36
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Che belle!! E....grande idea per "mostrare" qualche minia in un contesto, molto semplice ma carino.
Grande Gabric!!
 
Top
4 replies since 4/2/2013, 01:03   98 views
  Share