Rage Terrain Art

Isola di fuoco - Pedine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 11:12
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


sto cercando originali o anche clonate... le pedine dell'isola di fuoco...
ho ritrovato nella vecchia soffitta il mega scatolone e riaprendolo non ci sono più tutte le pedine... per il resto mi sembra ci sia tutto..

qualcuno può aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:19
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Porcapupazza...........mi ricordo di aver avuto quel gioco, ma non mi ricordo le pedina.......non è che puoi postare delle foto in modo che la mia vecchia mente si ricordi....non sono sicuro, ma, forse, qualcosa dovrei ancora avere.....se il mio ultimo figlio non ha distrutto tutto.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 07:29
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


le pedine sono queste

particolare+del+passo+stregato

e sono di 4 colori: giallo, rosso, violetto e blu

qualche mese fa avevo acquistato per una manciata di euro "Il Tesoro del Tempio" pensando che le pedine fossero delle stesse dimensioni invece sono leggermente più grandi e non entrano nelle caselle dal mitico tabellone 3d dell'isola
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:38
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Sì! Adesso ricordo bene.

Avevo il gioco e, non essendo completo, lo avevo "girato" a mio figlio e..........non so che fine abbia fatto, devo vedere in soffitta se ho ancora qualche pezzo, le "minia" in particolare.

In settimana guardo e ti faccio sapere.

Ho anche il tesoro del Tempio ed è carino, mi piacerebbe rigiocarci.....in effetti, ho un sacco di giochi ai quali piacerebbe rigiocare.........un giorno devo aprire un thread dove elencare tutti i giochi in nostro possesso.........sì, lo farò!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:53
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


aspetto tue news allora...

in effetti anche io ho un bel pò di giochini che sarebbe bello riesumare.. ogni tanto con Marica lo facciamo e giochiamo infatti al Il Tesoro del Tempio, Brivido, Inkognito ecc...

Uno dei miei preferiti di sembre rimane Atmosfear ahahha troppo trash....
solo che non posso giocarci perchè dovrei trasferire il VHS in DVD
 
Top
- Nemo -
view post Posted on 3/3/2014, 21:29




CITAZIONE (cleps @ 3/3/2014, 20:53) 
Uno dei miei preferiti di sembre rimane Atmosfear ahahha troppo trash....
solo che non posso giocarci perchè dovrei trasferire il VHS in DVD

www.atmosfearitalia.altervista.org/

Vai in Capitoli (Download), potrai amarmi a ore pasti.

P.S. La mia preferita rimane la strega di Atmosfear III: "Sono Anne de Chantraine e mi piace il CA...ldo" ROTFL

Porco giuda, mi è tornato in mente ora Dinoland. Atmosfear coi dinosauri. Gesù, ora piango.
 
Top
flegias
view post Posted on 3/3/2014, 21:48




CITAZIONE (- Nemo - @ 3/3/2014, 21:29) 
Porco giuda, mi è tornato in mente ora Dinoland. Atmosfear coi dinosauri. Gesù, ora piango.

Pensa che lo scorso anno mi è capitato tra le mani, in ottime condizioni e completo (con tanto di vhs)... non ne avevo mai sentito parlare e causa soffitta troppo piena l'ho lasciato giù. Era pure aggratisse...

Cleps ti auguro di trovare i pezzi mancanti: L'Isola di fuoco è un cult che avrei sempre voluto avere ma che non ho mai avuto...
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 22:33
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (- Nemo - @ 3/3/2014, 21:29) 
Vai in Capitoli (Download), potrai amarmi a ore pasti.
P.S. La mia preferita rimane la strega di Atmosfear III: "Sono Anne de Chantraine e mi piace il CA...ldo" ROTFL
Porco giuda, mi è tornato in mente ora Dinoland. Atmosfear coi dinosauri. Gesù, ora piango.

ahahahha che sito fantasmagorico!! mandami il numero in PVT sarò il tuo HOTLINE privato ahaha :P

io ho tutti gli atmosfear, credo usciti in italia, originali :) quanti halloween passati davati allo schermo rispondendo "SI MIO SIGNORE" ahahahah

a proposito di isola di fuoco....

pic866732_lg

tremendo!! link dove se ne parla
 
Top
flegias
view post Posted on 4/3/2014, 00:30




eh, si vede che quando eravamo piccoli si usava fare case più grandi.... va' che dimensioni!!!!!!!

Ho l'impressione che questo thread potrebbe diventare amarcord.... forse è il caso di aprirne un'altro...
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:10
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


CITAZIONE (flegias @ 4/3/2014, 00:30) 
eh, si vede che quando eravamo piccoli si usava fare case più grandi.... va' che dimensioni!!!!!!!

Ho l'impressione che questo thread potrebbe diventare amarcord.... forse è il caso di aprirne un'altro...

Provvedo immantinente!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:32
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Tornando in topic, ho dato una vista in soffitta, ma, purtroppo non sono riuscito a trovare niente, chissà che fine hanno fatto quei pezzi, quindi, per adesso, non posso esserti d'aiuto.

In effetti, ho notato che, in pratica, le "minia" del "tesoro del tempio" sono praticamente le stesse, il problema qual'è:
1) sono proprio più grandi?
2) è solo la basetta ad esserlo?
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:49
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


sono più grandi.. quasi il doppio
 
Top
flegias
view post Posted on 4/3/2014, 22:01




Per curiosità ho fatto un giro su ebay e..... CHE PREZZI!!!!!!!!! Ma siamo matti????? Più quotato di HQ!!!!!!!!!

Si viaggia allegramente oltre i 100 € (con offerte, eh... mica quotazioni impossibili!!!!)

Cleps ne stai facendo una questione di collezionismo (e quindi pedine originali)? Altrimenti con un po' di silicone te ne fai quanti ne vuoi...

Se invece disgustato dalla mancanza delle pedine vuoi disfartene ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 23:01
Avatar

Costola Ribelle

Group:
Administrator
Posts:
3,733
Location:
Le caverne di Moria

Status:


Ho fatto lo stesso tuo giro su ebay e............mi è preso un accidente, un tizio di Torino lo sta vendendo per 190€ se non ho letto male, ed un altro le carte a 2€ l'una......da pazzi.........io poi che l'ho fatto distruggere dai figli :grr: :wall:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 08:15
Avatar

Apprendista Maestro d'arte

Group:
Divisio Errant
Posts:
1,891
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (flegias @ 4/3/2014, 22:01) 
Per curiosità ho fatto un giro su ebay e..... CHE PREZZI!!!!!!!!! Ma siamo matti????? Più quotato di HQ!!!!!!!!!

Si viaggia allegramente oltre i 100 € (con offerte, eh... mica quotazioni impossibili!!!!)

Cleps ne stai facendo una questione di collezionismo (e quindi pedine originali)? Altrimenti con un po' di silicone te ne fai quanti ne vuoi...

Se invece disgustato dalla mancanza delle pedine vuoi disfartene ;)

si i prezzi sono da capogiro altro che heroquest... e le sto cercando già da un pò ma niente se non a 5€ a pedina..

mi piace avere giochi ma non mi reputo un collezionista.. sono più un giocatore quindi andrebbero bene anche non originali... il problema è che non sono proprio capace a modellare
 
Top
24 replies since 2/3/2014, 11:12   511 views
  Share